Bene lolli!!!lolli ha scritto:Si chicca, grazie mille))) Quando firmi il contratto poi tutto viene da se, oramai non ho bisogno piu di info... ma solo di tanta fortuna! siamo convinti della nostra scelta, non ci tiriamo indietrochicca16 ha scritto: quindi hai rottogli indugi.... ero rimaste che raccoglievi informazioni...
benvenuta nel club!!

Adozione o maternità surrogata?
Re: Adozione o maternità surrogata?
Lolli e vai , che lo fai stare anche piu sereno! in bocca al lupo... ma credo che sarai anche rientrata... quindi buon rientro! raccontaci come è andata!lolli ha scritto:mi hanno avvisato che per fine aprile si farà il transfer e il pik up... mio marito vuole che lo accompagni, non vuole andare da solo!
Dolivia tu come stai? è da un po che non ti si vede! Noi a maggio andremo pèer il pick up...dolivia ha scritto: Bene lolli!!!
Rientro ieri da Kiev... tutto bene a parte un ritardo del volo! Voi cosa raccontate di bello? novità?yeappi ha scritto: Lolli e vai , che lo fai stare anche piu sereno! in bocca al lupo... ma credo che sarai anche rientrata... quindi buon rientro! raccontaci come è andata!
Che gioia ieri rivedere mio figlio, ci ha anche preparato la cena! E' cosi ansioso di avere un fratellino o una sorellina!
Gli ho raccontato dell'esperienza in clinica, ha detto che vuole venire anche lui la prossima volta, piccolino, ma non credo sia una buona idea...
Mi hanno spiegato che loro ci aiuteranno con la preparazione dei documenti da presentare in ambasciata, e l'ultimo mese dovremmo salire e stare li. Vi ho detto di quanto era imbarazzato mio marito?
Le ragazze hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio, ci hanno anche aiutato a organizzare una bella escursione per la città, e ne è valsa veramente la pena.
Le ragazze hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio, ci hanno anche aiutato a organizzare una bella escursione per la città, e ne è valsa veramente la pena.
Lolli, quanti anni ha il figlio?lolli ha scritto:Rientro ieri da Kiev... tutto bene a parte un ritardo del volo! Voi cosa raccontate di bello? novità?yeappi ha scritto: Lolli e vai , che lo fai stare anche piu sereno! in bocca al lupo... ma credo che sarai anche rientrata... quindi buon rientro! raccontaci come è andata!
Che gioia ieri rivedere mio figlio, ci ha anche preparato la cena! E' cosi ansioso di avere un fratellino o una sorellina!
Gli ho raccontato dell'esperienza in clinica, ha detto che vuole venire anche lui la prossima volta, piccolino, ma non credo sia una buona idea...
Poverino il marito! tante volte sono come i bambinilolli ha scritto:Mi hanno spiegato che loro ci aiuteranno con la preparazione dei documenti da presentare in ambasciata, e l'ultimo mese dovremmo salire e stare li. Vi ho detto di quanto era imbarazzato mio marito?

ragazze questo cavolo di tablet mi modifcia sempre le parole, e puntualmente rileggo solo dopo che ci sono degli errore. (non è mio figlio, ma figlia) mia figlia ha 13 anni, oramai è diventata grandicello e ha detto che è contenta che avrà una compagnia... mi chiede sempre perchè abbiamo apsettato tuto questo tempo...baum ha scritto: Lolli, quanti anni ha il figlio?
E' vero Baum, anche se devo essere sincera, dall'inizio mi ha dato tanto supporto, mi ha sempre tranquillizzata anche nei momenti di dubbi, mi è stato sempre vicino, ed è un ottimo papà. Lo è stato con nostra figlia adottata, e lo sarà sicuramente con il nuovo che verrà!baum ha scritto: Poverino il marito! tante volte sono come i bambini![]()
Che bello lolli, per fortuna posso dire lo stesso anche di mio marito! E' un appoggio di cui non ne potrei fare a meno! Approfitto per salutarvi, che tra qualche giorno partiremo... ciao a tutte ed incrociate le dita, mi raccomando!lolli ha scritto:E' vero Baum, anche se devo essere sincera, dall'inizio mi ha dato tanto supporto, mi ha sempre tranquillizzata anche nei momenti di dubbi, mi è stato sempre vicino, ed è un ottimo papà. Lo è stato con nostra figlia adottata, e lo sarà sicuramente con il nuovo che verrà!baum ha scritto: Poverino il marito! tante volte sono come i bambini![]()