noi abbiamo scelto questo centro
Re: noi abbiamo scelto questo centro
Io sono cosi entusiasta di aver scelto questo centro che mi faceva piacere lasciare anche qui un messaggio, in quanto veramente merita questo centro. A fine gennaio mi sono recata presso di loro per la mia prima visita, e devo essere sincera ero partita, si con grande grinta, ma anche con qualche pregiudizio ancora ma quando sono arrivata, e ho visto il centro, lo staff e l'equipe medico mi sono già ricreduta poichè sono stati da subito molto gentili e cordiali a tal punto da nn farmi sentire per nulla a disaggio. Inoltre pensavo che durante la visita nn avrei capito un gran chè, se nn perfettamente nulla, sia per una questione di lingua, e sia in termini tecnici, ma invece la dottoressa è stata cosi sensibile e paziente, che quando vedeva la mia faccia un pò perplessa o incerta, era stesso lei che ripartiva a spiegare le cose, ma in modo più semplice e alla nostra portata. Infatti dopo aver fatto la visita e discusso su cosa era meglio per noi, e su quale percorso intraprendere nn avevamo più nessun dubbio, e nn abbiamo avuto un momento di esitazione nel firmare il contratto. Adesso sono felicissima perchè tra poco inizierò il mio percorso presso questa clinica, e se posso dare un consiglio, a chi a ancora qualche dubbio, di nn esitare perchè si troverà benissimo, e se proprio nn riesce a fidarsi di quello che ho appena detto... allora posso darle un'altro consiglio, quello di recarsi di persona al centro e constatare con i proprio occhi... e se sarà soddisfatta di quello che vedrà allora di approfittare anche del momento, e farsi fare anche la prima visita, così da nn perdere altro tempo, in quanto il tempo nel nostro caso è prezioso!!!! Dopo aver detto tutto ciò, l'ultima cosa che mi resta da fare è un grosso in bocca al lupo a tutte le donne che devono intraprendere un percorso!!!!
ciao samirra, da quale dott.sa sei seguita?
-
scarsa riserva ovarica, non riesco a produrre piu' gli ovociti di buona qualità. scusa, ho letto solo adesso il tuo messelisa98 ha scritto:molto bene girasoli, anche se non ho ben capito quale sia il tuo problema principale? perche devi ricorrere all'ovo?
-
ciao, quindi non e' l'infertilita' anomala come hai scritto in un'altro post, ma una scarsa riserva ovarica, allora il problema e' questo.girasole99 ha scritto:scarsa riserva ovarica, non riesco a produrre piu' gli ovociti di buona qualità. scusa, ho letto solo adesso il tuo messelisa98 ha scritto:molto bene girasoli, anche se non ho ben capito quale sia il tuo problema principale? perche devi ricorrere all'ovo?
-
anomala nel senso che pur conoscendo bene la diagnosi non si riesce ad avere un positivo. tutti i miei negativi oggettivamente secondo i medici non sono dovuti a niente
Scusami girasole ma tu quanti tentativi hai fatto fino adesso? E con tutti quelli che hai fatto nn hai mai avuto nemmeno un positivo? Almeno si potrebbe capire se almeno l'attecchimento c'è stato ma solo che nn riesci a portarla avanti... anche perchè molte donne hanno il tuo stesso problema ma dopo vari tentativi riescono ad avere il positivo!!!girasole99 ha scritto:anomala nel senso che pur conoscendo bene la diagnosi non si riesce ad avere un positivo. tutti i miei negativi oggettivamente secondo i medici non sono dovuti a niente
-
in tutto ho fatto 5 fivet fino ad ora. ho avuto 2 gravidanze biochimiche ma l'attecchimento non è stato forte a quanto pare.. dopo le cure lunghe adesso vorrei sperare in un positivo
girasole mi dispiace per tutti i tentativi che fino adesso hai dovuto fare, però guarda il lato positivo della cosa, l'attecchimento c'è stato, ci sono alcune donne che nn riesco ad avere nemmeno quello e quindi dopo vari tentativi inutili o dopo ulteriori accertamenti capiscono o scoprono di avere altri tipi problemi e quindi devono ricorrere poi alla maternità surrogata. Cmq. nn mollare vedrai che il prossimo andrà bene, avrai un bel positivo me lo sento e cmq. te l'auguro di tutto cuore!!!girasole99 ha scritto:in tutto ho fatto 5 fivet fino ad ora. ho avuto 2 gravidanze biochimiche ma l'attecchimento non è stato forte a quanto pare.. dopo le cure lunghe adesso vorrei sperare in un positivo
-
Grazie per i tuoi sinceri auguri Samirra!
ieri abbiamo fatto il pick up, speriamo bene stavolta!!! fra qualche giorno arriva la giornata X
ieri abbiamo fatto il pick up, speriamo bene stavolta!!! fra qualche giorno arriva la giornata X
girasole99 allora a che punto sei? Qualche giorno è passato ma nn abbiamo avuto nessuna notizia. Dai aggiornaci che siamo in attesa e in ansia di avere tue notizie...girasole99 ha scritto:Grazie per i tuoi sinceri auguri Samirra!