russurrogate.com

noi abbiamo scelto questo centro

Samirra

Re: noi abbiamo scelto questo centro

Messaggio da Samirra »

Io sono cosi entusiasta di aver scelto questo centro che mi faceva piacere lasciare anche qui un messaggio, in quanto veramente merita questo centro. A fine gennaio mi sono recata presso di loro per la mia prima visita, e devo essere sincera ero partita, si con grande grinta, ma anche con qualche pregiudizio ancora ma quando sono arrivata, e ho visto il centro, lo staff e l'equipe medico mi sono già ricreduta poichè sono stati da subito molto gentili e cordiali a tal punto da nn farmi sentire per nulla a disaggio. Inoltre pensavo che durante la visita nn avrei capito un gran chè, se nn perfettamente nulla, sia per una questione di lingua, e sia in termini tecnici, ma invece la dottoressa è stata cosi sensibile e paziente, che quando vedeva la mia faccia un pò perplessa o incerta, era stesso lei che ripartiva a spiegare le cose, ma in modo più semplice e alla nostra portata. Infatti dopo aver fatto la visita e discusso su cosa era meglio per noi, e su quale percorso intraprendere nn avevamo più nessun dubbio, e nn abbiamo avuto un momento di esitazione nel firmare il contratto. Adesso sono felicissima perchè tra poco inizierò il mio percorso presso questa clinica, e se posso dare un consiglio, a chi a ancora qualche dubbio, di nn esitare perchè si troverà benissimo, e se proprio nn riesce a fidarsi di quello che ho appena detto... allora posso darle un'altro consiglio, quello di recarsi di persona al centro e constatare con i proprio occhi... e se sarà soddisfatta di quello che vedrà allora di approfittare anche del momento, e farsi fare anche la prima visita, così da nn perdere altro tempo, in quanto il tempo nel nostro caso è prezioso!!!! Dopo aver detto tutto ciò, l'ultima cosa che mi resta da fare è un grosso in bocca al lupo a tutte le donne che devono intraprendere un percorso!!!!
cloud

Messaggio da cloud »

ciao samirra, da quale dott.sa sei seguita?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

elisa98 ha scritto:molto bene girasoli, anche se non ho ben capito quale sia il tuo problema principale? perche devi ricorrere all'ovo?
scarsa riserva ovarica, non riesco a produrre piu' gli ovociti di buona qualità. scusa, ho letto solo adesso il tuo mess
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

girasole99 ha scritto:
elisa98 ha scritto:molto bene girasoli, anche se non ho ben capito quale sia il tuo problema principale? perche devi ricorrere all'ovo?
scarsa riserva ovarica, non riesco a produrre piu' gli ovociti di buona qualità. scusa, ho letto solo adesso il tuo mess
ciao, quindi non e' l'infertilita' anomala come hai scritto in un'altro post, ma una scarsa riserva ovarica, allora il problema e' questo.
girasole99

anomala nel senso che pur conoscendo bene la diagnosi non si riesce ad avere un positivo. tutti i miei negativi oggettivamente secondo i medici non sono dovuti a niente
Miky71

Messaggio da Miky71 »

girasole99 ha scritto:anomala nel senso che pur conoscendo bene la diagnosi non si riesce ad avere un positivo. tutti i miei negativi oggettivamente secondo i medici non sono dovuti a niente
Scusami girasole ma tu quanti tentativi hai fatto fino adesso? E con tutti quelli che hai fatto nn hai mai avuto nemmeno un positivo? Almeno si potrebbe capire se almeno l'attecchimento c'è stato ma solo che nn riesci a portarla avanti... anche perchè molte donne hanno il tuo stesso problema ma dopo vari tentativi riescono ad avere il positivo!!!
girasole99

in tutto ho fatto 5 fivet fino ad ora. ho avuto 2 gravidanze biochimiche ma l'attecchimento non è stato forte a quanto pare.. dopo le cure lunghe adesso vorrei sperare in un positivo
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:in tutto ho fatto 5 fivet fino ad ora. ho avuto 2 gravidanze biochimiche ma l'attecchimento non è stato forte a quanto pare.. dopo le cure lunghe adesso vorrei sperare in un positivo
girasole mi dispiace per tutti i tentativi che fino adesso hai dovuto fare, però guarda il lato positivo della cosa, l'attecchimento c'è stato, ci sono alcune donne che nn riesco ad avere nemmeno quello e quindi dopo vari tentativi inutili o dopo ulteriori accertamenti capiscono o scoprono di avere altri tipi problemi e quindi devono ricorrere poi alla maternità surrogata. Cmq. nn mollare vedrai che il prossimo andrà bene, avrai un bel positivo me lo sento e cmq. te l'auguro di tutto cuore!!!
girasole99

Grazie per i tuoi sinceri auguri Samirra!
ieri abbiamo fatto il pick up, speriamo bene stavolta!!! fra qualche giorno arriva la giornata X :!: :!:
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:Grazie per i tuoi sinceri auguri Samirra!
ieri abbiamo fatto il pick up, speriamo bene stavolta!!! fra qualche giorno arriva la giornata X :!: :!:
girasole99 allora a che punto sei? Qualche giorno è passato ma nn abbiamo avuto nessuna notizia. Dai aggiornaci che siamo in attesa e in ansia di avere tue notizie...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”