il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
Sono le mamme che vengono da un aborto Si dice che i bimbi e le.mamme siano "arcobaleno" perché è l'arcobaleno dopo la tempesta
Si resistiamo per i rapporti.. crepi il lupo per mercoledì
Ragazze.. oggi sono entrata nella nona settimana.. 9+0.
consigli da darmi? Dolori dolorini che posso avere?voglio prepararmi per non entrare in panico!!
consigli da darmi? Dolori dolorini che posso avere?voglio prepararmi per non entrare in panico!!
Beh io ho dolori alla sera al basso ventre dove c’è la fagiolina .
poi la pancia si gonfia di più e a volte le nause sono fastidiose
poi la pancia si gonfia di più e a volte le nause sono fastidiose
Potresti avere dei leggeri dolori che somigliano a quelli mestruali: è l'utero che si allarga. Nausee, stanchezza... però è molto soggettivo, potresti anche non avvertire nessun fastidio.
Dolorini basso ventre sono normali, a me capita ogni cambio settimana, pensa!
Comunque molto soggettivo: potresti avere nausee, come non averne, potresti avere sciatica, come non averne, potresti avere più perdite acquose, come non averne... Insomma tu pensa solo che se senti dei dolorini sono normali!
L'importante è: NO sangue rosso vivo a fiotti e NO dolori atroci e insopportabili. In tal caso corri in PS se no tutto regolare... Poi, come sai, come entrambe sappiamo, bisogna crederci.
Comunque molto soggettivo: potresti avere nausee, come non averne, potresti avere sciatica, come non averne, potresti avere più perdite acquose, come non averne... Insomma tu pensa solo che se senti dei dolorini sono normali!
L'importante è: NO sangue rosso vivo a fiotti e NO dolori atroci e insopportabili. In tal caso corri in PS se no tutto regolare... Poi, come sai, come entrambe sappiamo, bisogna crederci.
Sciatica si.. perdite muco trasparente si giallo si mi sento sempre bagnata
comunque la maggior parte di aborti nel primo trimestre sono dovuti a problemi del feto e quindi incompatibilità con la vita, non a comportamenti a rischio.
Vero. Purtroppo quando capita un aborto nelle prime settimane la madre tende sempre a sentirsi in colpa, come se avesse fatto qualcosa di sbagliato, mentre la maggior parte delle volte non poteva evitarlo in nessun modo...