Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
Appena un pò di fastidio,soprattutto per la vescica piena,ma sopportabilissimo
Diversi transfer ma nessuno doloroso!!!Kissssssssssssssssssssssssss
Trasfer indolore, appena un po' di fastidio ma sopportabilissimo
forse a causa della vescica troppo piena, ma mi ha dato più dolore l'ecografo che premeva che tutto il resto!! Diciamo che speculum e sonda per il trasfer assolutamente sopportabili e indolori ma l'ecografo mi ha ammazzato... Addirittura un'infermiera cercava di farmi parlare per distogliere la mia attenzione dal dolore!!!
confermo che il dolore più forte è stato causato proprio dal dover trattenere la pipì. Il transfer in sè non è niente, ma la vescica stava scoppiando!
il mio transfer non è stato ecoguidato, quindi niente acqua nè ecografia eppur doloroso.
molto dolore dovuto all'utero retroverso. Hanno usato l'otturatore e il male è stato forte e persistenze per tutti i 20 minuti del transfer.
io volta ho sentito un gran fastidio, l'entrata del catere così come quando feci il controllo delle tube, il dolore non era dovuto ai crampi che ti fanno venire per via del liquido ma per il catetere che sentivo...
2 transfer al biotexcom non ho sentito nulla di nulla non ci credevo!!!
Vescica vuota e nessunissimo dolore e lo dice una che ha la soglia del dolore bassissima!