Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Adesso il mio obiettivo è tornare ai miei 44 kg
-
No io di solito peso 50 ma sono molto soddisfatta e non vorrei diventare diversa
-
Te lo auguro! Intanto spero di non accumulare veramente tanto!
-
Si...ma me li sento tutti, sono 156 cm...e quindi ogni kg si vede, ma sono fiduciosa
Io sono arrivata a 41+5 con 11kg presi parto naturale, Emma è nata 3440 ma li ho smaltiti quasi subito
Assolutamente no anzi con l’allattamento avevo il doppio della fame e soprattutto non si possono fare diete (ho allattato esclusivamente fino a mi 5 mesi di mia figlia ora allatto solo la notte) ma comunque i chili sono andati via
Ciao cara! Io avevo preso all’incirca 10 Kg e partivo con un 62 Kg, ora a sei mesi dal parto (quasi sette) sono a +5 Kg, ma ho allattato solo il primo mese (non so se questo possa aver influito). Il corpo è rimasto comunque armonico, ma ho tenuto anche 1 taglia in più di seno (adesso porto una sesta): non oso immaginare alla seconda gravidanza...
L’unica pecca per me è la pancia
L’unica pecca per me è la pancia
-
Io ne ho presi 17 e subito dopo il parto ne ho persi 10 ma poi sono ingrassata durante l’allattamento, dopo 5 mesi e mezzo dal parto peso 73 e partivo da 61. Morale della favola: a gennaio devo andare di nuovo da un nutrizionista, avevoa già fatto una precedente dieta in cui avevo perso 23 kg.