gravidanza e coronavirus codiv19
Re: gravidanza e coronavirus codiv19
Io proverei in ogni modo a mettermi in malattia, anche se si vocifera che vogliano chiudere le aziende per una quindicina di giorni. E non farebbero male!
al di là della ginecologa non puoi provare a chiedere anche al tuo medico di base?
Nel mio caso il problema non si pone, perché oltre a dover stare a riposo (e infatti ho fatto la richiesta di maternità anticipata per gravidanza a rischio), lavoro nel turismo a Roma e è tutto fermo, tutto chiuso..
al di là della ginecologa non puoi provare a chiedere anche al tuo medico di base?
Nel mio caso il problema non si pone, perché oltre a dover stare a riposo (e infatti ho fatto la richiesta di maternità anticipata per gravidanza a rischio), lavoro nel turismo a Roma e è tutto fermo, tutto chiuso..
Purtroppo anche il medico di base mi conferma che non ci sono certificati specifici che coprano questa situazione ad oggi...
Potrei mettermi in malattia per qualsiasi cosa, tipo mal di testa mal di schiena raffreddore... Però ovviamente mentirei, perchè per il momento sto bene...
Quindi adesso sto continuando ad andare in ufficio, poi settimana prossima vedrò che fare... In ogni caso è assurdo che non ci sia una copertura per donne in gravidanza in questo momento... Io faccio il mio dovere e lo faccio volentieri, ma non vedo perchè dovrei consumare le mie ferie per un motivo che non dipende da me... Cmq ovviamente non mi lamento, c'è gente che sta messa peggio..... Quindi se lo riterrò necessario prenderò qualche giorno di ferie e pace... Speriamo solo passi presto tutto questo
Potrei mettermi in malattia per qualsiasi cosa, tipo mal di testa mal di schiena raffreddore... Però ovviamente mentirei, perchè per il momento sto bene...
Quindi adesso sto continuando ad andare in ufficio, poi settimana prossima vedrò che fare... In ogni caso è assurdo che non ci sia una copertura per donne in gravidanza in questo momento... Io faccio il mio dovere e lo faccio volentieri, ma non vedo perchè dovrei consumare le mie ferie per un motivo che non dipende da me... Cmq ovviamente non mi lamento, c'è gente che sta messa peggio..... Quindi se lo riterrò necessario prenderò qualche giorno di ferie e pace... Speriamo solo passi presto tutto questo
ciao, non hai neanche una nausea, uno svenimento, una pancia "un po' dura"?!
fattelo venire 

scherzo ti fa onore il tuo attaccamento al lavoro ma adesso pensa a te, pensa a voi 
ciao Ragazze 
ho appena letto tutti i msg che mi ero persa, avevo smesso di connettermi dal 9...
nel frattempo ho visto la tv per tenermi informata ma ho cercato di dedicarmi ad altro altrimenti me ne vado in paranoia e non va bene!! mi dedico ai lavori di casa 🧽 in maniera davvero appassionata
ho iniziato a lavare le serrande e finestre: sto in casa, ma sono all'aperto, faccio qualcosa di utile e che non dovrò fare dopo, tanto comunque devo stare chiusa in casa e cucino...il tempo mi sta passando, questi 3 giorni volati..e ci sn altre finestre, gli armadi,i cassetti della cucina 

fortunatamente non sto lavorando tra malattia e ferie, il 20 dovrei avere la visita in ospedale (

) dove mi danno la maternità anticipata ma chissà se la spostano o meno, se aumentano i casi qui e non ci vado..non lo so...intanto pulisco...superfici e pensieri
nel frattempo ho visto la tv per tenermi informata ma ho cercato di dedicarmi ad altro altrimenti me ne vado in paranoia e non va bene!! mi dedico ai lavori di casa 🧽 in maniera davvero appassionata
PENSATEMI DOMANI!! devo fare sta benedetta ecografia (senza la quale non mi danno il libretto gravidanza, ora hanno riaperto un ala dell'ospedale per quello) per sentire cuoricino
tutti gli studi privati qua son chiusi
quindi il mio ginecologo mi vedra' (se riesce a farmi entrare perche' e' tutto bloccato) domani all'ospedale
tutti gli studi privati qua son chiusi
quindi il mio ginecologo mi vedra' (se riesce a farmi entrare perche' e' tutto bloccato) domani all'ospedale
Oddio quindi anche le strutture private sono chiuse?!
qua si. per le analisi del sangue sono aperti
ma gli studi medici privati di ginecologia si perche' la maggior parte dei medici lavora sia in ospedale che la' e per non rischiare contagi han chiuso?
ma gli studi medici privati di ginecologia si perche' la maggior parte dei medici lavora sia in ospedale che la' e per non rischiare contagi han chiuso?
Io io la eco e la visita in studio privato lunedi...spero di riuscire ad arrivarci senza che chiudono prima...
in bocca al lupo per domani
in bocca al lupo per domani
Puoi ricordarmi di dove sei? Davvero hanno chiuso gli studi privati?
io ho venerdì il controllo dal ginecologo in uno studio privato..ma lui lavora anche in ospedale.. ci sarà il rischio di non poter fare la visita? Domani chiamo...
io ho venerdì il controllo dal ginecologo in uno studio privato..ma lui lavora anche in ospedale.. ci sarà il rischio di non poter fare la visita? Domani chiamo...
Si chiama non so se sono disposizioni di legge o se semplicemente stanno facendo turni extra o cos'altro (scelte personali)