le maternità intorno a noi...
Re: le maternità intorno a noi...
Queste depressioni hanno una causa ben precisa.. e vedrai che con l'aiuto della psicologa e tanta buona volontà riuscirà ad accettare questa situazione..
-
L'importante è la tua presenza costante.. ne ha bisogno.
Ti abbraccio forte..
Ti abbraccio forte..
Mi dispiace per la tua situazione ma dalle tue parole capisco che sei una donna molto forte! Con l'amore che provi per te stessa e per tuo marito vedrai che riuscirai a farlo stare meglio e tutto si risolverà ! Sono sicura che tuo marito si riprenderà perché capirà che lo ami tanto !
Devi essere tanto coraggiosa e anche quando ti sentirai sola non ti devi arrendere ! Fallo per voi e per il vostro futuro !! Coraggio !
Quando hai momenti di sconforto vieni qui a fare due chiacchiere che ci si tira sempre su il morale a vicenda !
si ho passato anche io momenti molto brutti in questo periodo. ..ma poi ho capito che solo con tanta pazienza e amore ne possiamo uscire piano piano
mi dispiace molto. Io non ho la tua stessa situazione nel senso che il mio lui è tranquillo. Anzi a volte io piango e mi dispero e lui è quello che dice "vedrai, ce la faremo, serve solo un po' di tempo in più"
Spero riuscirai a risolvere ma sappi che ti siamo tutte vicine
mi è appena arrivata la foto del primo figlio di una coppia di amici... sono felice per loro... non sanno ovviamente nulla e quando c'è l'hanno annunciato ci hanno detto che non se lo aspettavano perché è stata alla prima volta... ed è così perché erano in viaggio di nozze.. sono davvero felice per loro però il mio percorso è molto diverso e credo che un po me lo merito anche io... come tutte voi d'altra parte!!!
Dai ti ho già detto di continuare a sperare e di pensare positivo !!! Che fortuna eh i tuoi amici .. La prima volta e in viaggio di nozze ... Che cosa romantica !