russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

alexia

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da alexia »

Queste depressioni hanno una causa ben precisa.. e vedrai che con l'aiuto della psicologa e tanta buona volontà riuscirà ad accettare questa situazione..
civettanera

Messaggio da civettanera »

L'importante è la tua presenza costante.. ne ha bisogno.
Ti abbraccio forte..
hope33

Messaggio da hope33 »

Mi dispiace per la tua situazione ma dalle tue parole capisco che sei una donna molto forte! Con l'amore che provi per te stessa e per tuo marito vedrai che riuscirai a farlo stare meglio e tutto si risolverà ! Sono sicura che tuo marito si riprenderà perché capirà che lo ami tanto !
cloud

Messaggio da cloud »

Devi essere tanto coraggiosa e anche quando ti sentirai sola non ti devi arrendere ! Fallo per voi e per il vostro futuro !! Coraggio !
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Quando hai momenti di sconforto vieni qui a fare due chiacchiere che ci si tira sempre su il morale a vicenda !
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

si ho passato anche io momenti molto brutti in questo periodo. ..ma poi ho capito che solo con tanta pazienza e amore ne possiamo uscire piano piano
alina99

Messaggio da alina99 »

mi dispiace molto. Io non ho la tua stessa situazione nel senso che il mio lui è tranquillo. Anzi a volte io piango e mi dispero e lui è quello che dice "vedrai, ce la faremo, serve solo un po' di tempo in più"
lamarti

Messaggio da lamarti »

Spero riuscirai a risolvere ma sappi che ti siamo tutte vicine
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

mi è appena arrivata la foto del primo figlio di una coppia di amici... sono felice per loro... non sanno ovviamente nulla e quando c'è l'hanno annunciato ci hanno detto che non se lo aspettavano perché è stata alla prima volta... ed è così perché erano in viaggio di nozze.. sono davvero felice per loro però il mio percorso è molto diverso e credo che un po me lo merito anche io... come tutte voi d'altra parte!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Dai ti ho già detto di continuare a sperare e di pensare positivo !!! Che fortuna eh i tuoi amici .. La prima volta e in viaggio di nozze ... Che cosa romantica !
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”