Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Comunque ritornando al discorso delle assurdità che la gente dice,io tollero di più chi dice di sbrigarsi a farne un altro ecc ..E' ovvio che sono comunque fatti nostri ma lo tollero di più rispetto a chi dice noooooo poverina sei di nuovo incinta,quando ti vede con un po' di pancia.Questo per me vuol dire disprezzare i figli in generale..e poi mancare di rispetto alla persona incinta (io) ma come si permettono di considerare mio figlio come un peso o uno sbaglio?!
-
non preoccuparti magari il tuo secondo bimbo sarà ancora piu' calmo del primo
-
..vedi i lati positivi ma in ogni caso non preoccuparti queste sono ansie che assalgono un po' tutte,ma son sicura che quando il desiderio di maternità ritornera da te forte forte ,tutte le paure passeranno,o cosi' dovrebbe essere..
o che sono incinta del secondo ancora mi faccio prendere dai pensieri ma poi quando penso che avro' un altro bimbo,che darò un fratellino o una sorellina alla mia bimba dimentico tutto il resto!
Prima di tutto auguroni alle mamme bis!!!
Io sono una neo mamma di quasi 3 mesi. E' devo dire che mi piace propio tanto fare la mamma. Sto cercando di convincere MM di riaprire di nuovo la caccia, ma per adesso lui non ne vuole sapere. forse sono pazza, ma ne farei una squadra di figli nonostante non ho nessuno che mi auita (mia mamma abita 2 ore e mezzo di macchina lontano e la vedo ogni 2 settimane)
Io sono una neo mamma di quasi 3 mesi. E' devo dire che mi piace propio tanto fare la mamma. Sto cercando di convincere MM di riaprire di nuovo la caccia, ma per adesso lui non ne vuole sapere. forse sono pazza, ma ne farei una squadra di figli nonostante non ho nessuno che mi auita (mia mamma abita 2 ore e mezzo di macchina lontano e la vedo ogni 2 settimane)
l'importante è che ora le macchie siano quasi finite.Mi dispiace immagino come ci si senta allarmati,a me grazie a Dio non è mai successo,ma chissà che paura..Comunque capitava a mia cognata i primi mesi,all'inizio di ogni nuovo mese, e addirittura ancora prima di sapere di essere in attesa,aveva macchie che duravano poco e poi passavano..
Mi raccomando stai a riposo come ti ha detto il ginecologo,certo non è facile con la bimba,ma hai l'aiuto di tuo marito..e soprattutto stai tranquilla!
un bacione
Mi raccomando stai a riposo come ti ha detto il ginecologo,certo non è facile con la bimba,ma hai l'aiuto di tuo marito..e soprattutto stai tranquilla!
un bacione
non è da tutti sentirsi pronti cosi' presto..e soprattutto vedere mamme con il desiderio di una famiglia numerosa.Mio marito è uno di quelli che ne farebbe anche 10 di figli..a me piace l'idea di avere tanti bimbi ma nella pratica mi scoraggio un po'..vedremo!
Anche a me già cominciano a fare commentini frecciatine una mia amica che ha partorito nello stesso mese
è bellissimo il fatto che già pensi al secondo. Meglio concentrare tutto in pochi anni sono d'accrodo con te. Poi per noi donne l'orologio biologico corre!
ma parliamo di cose leggere voi che vorreste come sesso? a me piacerebbe un'altra femmina sai quante chiacchiere hihi povero MM
ma è superfluo dire che anche un maschio sarebbe ben accetto sono curiosissima di sapere il sesso!
ma è superfluo dire che anche un maschio sarebbe ben accetto sono curiosissima di sapere il sesso!