russurrogate.com

Quando si sente il bimbo muoversi in pancia?

charastf

Re: Quando si sente il bimbo muoversi in pancia?

Messaggio da charastf »

Ah ma allora non sono solo io.. :risatina: perché mi dicono che si sentono bollicine, colpetti leggeri.. ma se sento il battito sulle dita e sulla mano come avverto un colpetto leggero? Boooooooooh :domanda
Constu

Messaggio da Constu »

io a 17-18 settimane ancora sentivo poco e niente (più che altro mi volevo convincere di sentire...)
comunque abbiate pazienza e state in quella posizione sdraiata/rilassata con mani sulla pancia e a breve arriveranno i primi colpetti
chizza

Messaggio da chizza »

secondo me la parte più bella è vedere la faccia che fa il papà quando sente muovere l'ospite dentro le nostre pance... :emozionee
sarà stato un bellissimo momento anche per voi!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Il mio compagno non ha la pazienza di star lì con le mani ad aspettare di sentire scalciare, e il piccoletto scalcia e scazzotta quando nessuno mette le mani... :risatina:
didina

Messaggio da didina »

Comunque il periodo in cui si cominciano a sentire i colpi non è per tutte uguale, varia da donna a donna, da come è messo il bimbo, la placenta, ecc.... quindi non vi preoccupate se non lo sentite alla stessa settimana di gravidanza di altre...
elides

Messaggio da elides »

anche io ho cominciato a 19 sett a sentirlo, cioè da pochissimo, erano piccoli e leggeri movimenti, ma da tre giorni lo sento molto di più e con più forza :cuore
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ciao a tutte! Come vanno i movimenti dei pargoli ?? Un bacione... :bacio
francesina

Messaggio da francesina »

alla prima gravidanza anche io avevo l´intestino super gonfio d´aria.
avevo il terrore, a lavoro, perché era un periodo pieno zeppo di riunioni
aBez

Messaggio da aBez »

ieri mio marito era felicissimo, perché abbiamo dormito con la mia pancia attaccata alla sua schiena e durante la notte, ha sentito tanti calcetti e movimenti.
lo ha ripetuto varie volte, durante la giornata, che é stato bello sentirli. che teneri, i neo-papá :emozionee

come ha scritto ALEX, anche a me ora fa malino, quando dá il calci...e sembra che la pancia debba esplodere da un momento all´altro, per quanto é tirata quando il piccolo si muove
mag11

Messaggio da mag11 »

Ero preoccupata...ma dopo aver letto tutti i vostri commenti mi sn tranquillizzata :sorrisoo
Prima gravidanza, 18+0 e da una settimana cerco disperatamente di captare uno sfarfallio...ogni tanto mi illudo che sia la mia bimba ma poi mi rendo conto che è lo stomaco che borbotta x la fame :fischia
Al terzo mese a proposito dell'aria nella pancia, il mio compagno mi fa: "Tesoro...sei diventata uno scaricatore di porto..." :ok e io che speravo pensasse che fossero i cani
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”