Contrazioni 32 settimane
-
gabbianella
Re: Contrazioni 32 settimane
so solo che se vado in ps. Mi trattengono, ho il collo a 2 ma credo che sia di nuovo dilatato (prima era chiuso)
Mamma mia veramente! A volte mi viene uno sconforto allucinante..
Perché ti trattengono scusa? Se è peggiorato... ma se è stabile ti rimandano! Ma sei peggiorata?
qio sento diversi dolorini alla pancia a volte la schiena ..ragazze io sto piena d ansia

Da cosa te ne accorgi?gabbianella ha scritto:so solo che se vado in ps. Mi trattengono, ho il collo a 2 ma credo che sia di nuovo dilatato (prima era chiuso)
l mio collo è di nuovo corto, le contrazioni di nuovo aumentate e sono certa che ci sia anche dilatazione. Mi hanno già avvisata.. che se è anche poco dilatato non si chiuderà più e che il Buscopan in endovena ( quindi lì è l'unica soluzione per non avere troppi dolori che appunto.. causano altre condizioni
Io pure ho ansia, ho iniziato a fine 29 quindi vi capisco molto bene
ciao, passo per dirti che se ti agiti e' peggio perché è tutto collegato, non so dirti come fare perch non riesco nemmeno io.. ma bisogna provare a rilassarsi!
ciao, bisogna tirare avanti almeno fino a 36+0 prima di iniziare a fare due passi, procediamo per tappe!
-
raggiodiluce
io sto messa ancora peggilm perche oltre allo stress di stare a letto, la paranoia di ogni doloretto, l'incapacità di appassionarmi a fare qualsiasi cosa che mi possa distrarre, ho l'incubo della dieta ... stando a letto devo mangiare pochissimo perché il mese scorso sono aumentata troppo e in più ho anemia. É un conflitto tra nutrizionista e ginecologo ....lei non vuole cambiarmi il piano e lui vuole farmi mangiare solo proteine e carne.