Il SEGGIOLINO AUTO
-
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
se vuoi un seggiolino auto da usare subito e che non sia l'ovetto ti sconsiglio di prendere troppi gruppi insieme soprattutto se sarà il seggiolino primcipale. quelli con piu grupppi si reclinano poco e il tuo bimbo sarà ancora picicno per stare troppo verticale, gli ciondolerà un pelo la testa!!!
io ho preso un gruppo 1 della bebè confort il priori un buon compromesso tra qualità e prezzo!
io ho preso un gruppo 1 della bebè confort il priori un buon compromesso tra qualità e prezzo!
Io "Inglesina dipendente" ho preso il Marco Polo in variante Inchiostro
Ragazze meglio l'iseos o il marco polo? E' questo il mio dubbio
a quale gruppo appartiene? prezzo??
Urge risposta!!!!
Ma l'ovetto del trio Inglesina si può montare nel senso di marcia in macchina????
Io fino ad oggi l'ho tenuto sul sedile avanti nel senso contrario a quello di marcia ma ora dovrei girarlo solo che non ci riusciamo!!!!!
Ho visto anche su internet ma non spiegano mai come (e se) si monta sul sedile posteriore nel senso di marcia
Ma l'ovetto del trio Inglesina si può montare nel senso di marcia in macchina????
Io fino ad oggi l'ho tenuto sul sedile avanti nel senso contrario a quello di marcia ma ora dovrei girarlo solo che non ci riusciamo!!!!!
Ho visto anche su internet ma non spiegano mai come (e se) si monta sul sedile posteriore nel senso di marcia
-
il mio gigantone non ci sta più nell'ovetto!! Quindi devo prendere un seggiolino gruppo 0-1, mi ispira il jane rider,qualcuno lo conosce? Giorda io non ho l'inglesina ma non credo che gli ovetti si possano montare nel senso di marcia.
gli ovetti che io sappia non sono fatti per essere messi in senso di marcia....
anche io sapevo così!Alina987 ha scritto:gli ovetti che io sappia non sono fatti per essere messi in senso di marcia....
quanto pesa? che ovetto hai?
3 mesi sono pochi pe run seggiolino non abbastanza reclinato. cerca di usare ancora l'ovetto. dovrebbe durare fino ai 13 kg!
3 mesi sono pochi pe run seggiolino non abbastanza reclinato. cerca di usare ancora l'ovetto. dovrebbe durare fino ai 13 kg!
ho l'ovetto jane, é piccolo e stretto. Con il tutone ale proprio non ci sta. Ne di spalle ne di lunghezza, gli escono i piedi. Infatti prenderei un gruppo 0-1, vanno bene dalla nascita, si reclinano parecchio.