Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
ho la flora scarsa, conoscete qualche prodotto per aumentare le difese intime?
Io oltre a mettere gli ovuli ogni sera prima di coricarmi,mi lavo anche con il saugella verde,è buono,è antibatterico ...lo vendono in farmacia e anche nei negozi di detergente
Ragazze, ieri sono stata in ps perché avevo delle perdite acquose. Tutto bene,ma mi hanno fatto una visita interna e oggi ho trovato qualche macchiolina marrone sulla carta igienica...non è che mi hanno procurato un distacco di placenta? Non voglio tornare in ps anche oggi,mi prendono per matta comunque la mia placenta non è ancora risalita..
dunque a me dopo una visita interna un mesetto fa e successa la stessa cosa. erano piccole perditine però nn tanta roba. Se vedi che aumentano nel corso della giornata vai al ps che t frega paghiamo la sanità e abbiamo il diritto di essere visitati se serve
se oltre alle piccole perdite nn avverti nessun dolore stai tranquilla. il distacco di placenta provoca forti fitte. a quante settimane sei ora? hai ancora tutto il tempo per farla risalire cmq non
È stata una cosa minima,per ora, una leggera macchiolina marrone,anzi,gialla scura..sono a 18+6 e venerdì ho la morfologica, quindi, salvo grossi sanguinamenti, pensavo di aspettare venerdì, tanto lì mi vedono tutto. Grazie, sei gentilissima a rispondere subito
ma figurati sono terrorizzata anche io dalle perdite ma ho imparato a dar loro il giusto peso. perfetto allora speriamo in venerdì e se nn è salita hai ancora tempo!!!! a me è risalita un Po a 22 settimane e qualcosa
Ma da quanto sapevi di averla bassa? Speriamo davvero
-
pinacolada
l ho saputo solo alla morfologica mai prima
Tranq la placenta può ancora risalire e non hai distacco di placenta...pensa che io queste macchioline ce l avevo fino a 2 giorni fa,dopo che la gine mi ha fatto l eco interna ho notato nella carta igieniche queste macchioline marroncine...sono andata anche al ps per queste macchie che ho avuto alla 27 sett e mi hanno detto che non è niente e c era tutto apposto...io invece ho un problema e un dubbio...a casa mia stanno lavorando nel salone stanno scartavetrando e pitturando,ho letto su internet che fa male al bambino,è vero?io vorrei fermare tutti i lavori ma non posso perché voglio che quando nasce sia tutto pulito e pronto...ma ho paura che scartavetrando e sentire l odore dello stucco e della pittura faccia male al piccolo...io sono chiusa nella stanza da letto ma quando esco per andare in bagno o in cucina o mi chiama qualcuno ho l'angoscia di uscire perché non vorrei che respirando quella puzza gli faccia male a lui