Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Io pensavo di prendere un sacco di peso in gravidanza e di non riuscire a buttarlo giu.
io sono a più 10 a 27 settimane
mi dicono cmq che sono tutta pancia..e in efetti ora pesa tanto...
ho un po' di ansia per il dopo però ora come ora non mi sto facendo tanti problemi...mi metterò dopo sotto
mi dicono cmq che sono tutta pancia..e in efetti ora pesa tanto...
ho un po' di ansia per il dopo però ora come ora non mi sto facendo tanti problemi...mi metterò dopo sotto
-
il peso è subito aumentato. Sono a + 4 dal mio peso normale. Sono partita svantaggiata perché sono rimasta durante le vacanze di Natale senza saperlo però è davvero troppo. Purtroppo ho esagerato con il cibo perché riuscivo a placare le nausee solo con focaccia, pizza ecc. Da un paio di settimane riesco invece a gestire meglio la mia alimentazione. Purtroppo ormai non credo di poter recuperare. Inoltre la pancia mi è esplosa già da due settimane. Ho dovuto comprare i jeans con la fascia. È normale? Mi sembra che a tutte ancora non si veda nulla alla decima settimana. Io invece ho un palloncino niente male. Si vede proprio che sono incinta. Mah! Che confusione!!!
ragazze..il gine ieri mi ha messa a dieta, dall'ultimo controllo, un mese e una settimana fa, ho preso due chili per un totale fino a questo momento di 5 kg e mezzo... e sono in pieno settimo mese! mi ha detto di bandire cose dolci, tranne le eccezioni di una volta ogni 15 giorni, e ridurre ancora di piu pane e pasta! io gia il pane ne mangiavo un bocconcino ogni tre giorni di quello integrale e la pasta sempre tutti i giorni però 40 grammi senza poi mangiare secondo ma solo frutta! uffolina!
cmq cucciolo sta bene, pesa gia un kg e 40 gr ed è lungo circa 35 cm, già è messo in posizione!
cmq cucciolo sta bene, pesa gia un kg e 40 gr ed è lungo circa 35 cm, già è messo in posizione!
-
Ma 5,5 kg a 27 settimane non mi sembra tanto...
non preoccuparti piu´di tanto perche´la mia amica fino al 4 mese ha preso 9 kg ma ora che e´all ´ottavo e´rimasta solo con questi addosso,certo e´bene non esagerare ma chi si tiene,io non ce la faccio proprio e ho cosce e sedere che sembro una maialina
Mia cugina che ha partorito il 9 febbraio e aveva preso 15 kg,dopo una settimana ne aveva gia´persi 11,speriamo ankio faccia come lei anche se io sono ingrassata molto addosso e ho una pancia piccolina
Tutto il terrorismo sul peso io non lo condivido proprio. 12-14 Kg per una normopeso sono fisiologici.
Perché fare e farsi troppi problemi se la gravidanza è SANA (altro discorso ovviamente per le gravidanze patologiche).
Perché fare e farsi troppi problemi se la gravidanza è SANA (altro discorso ovviamente per le gravidanze patologiche).
io ne avevo messi 12, subito dopo il parto ero a +6 e ora a quasi 5 mesi sono solo a +2 dal peso di partenza.
Se non si perdono dopo il parto ci pensano le creature a farceli perdere
Se non si perdono dopo il parto ci pensano le creature a farceli perdere
il tuo gine è fissatissimo...cavoli!!! Hai un ottimo peso.... Io nel primo trimestre avevo perso 3kg causa nausea, quindi dal quarto mese in realtà ne ho messi su 11 perché ho anche recuperato i 3 che avevo perso.