Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Non voglio essere cattiva, ma chi non ha subito un aborto, non può capire il dolore che si prova realmente. A queste donne cui tutto fila liscio come l'olio, onestamente dico: non rompetemi le scatole, vaffanculo!!!
Un nostro amico, medico, tempo fa, a cui raccontammo di voler iniziare il percorso pma, ci disse: "eh non sono d'accordo con queste tecniche, sono pesanti, vanno contro natura... no..."
Ha quattro (4) figli di cui l'ultima hanno deciso di tenerla per miracolo...ed è una meraviglia, tra l'altro...
Neanche un vaffa mi viene .... senza parole...più che altro...
Quelle che dovrebbero avere (zero parole) quelli con figli quando si rivolgono a chi non ne ha a causa di problemi.
Ha quattro (4) figli di cui l'ultima hanno deciso di tenerla per miracolo...ed è una meraviglia, tra l'altro...
Quelle che dovrebbero avere (zero parole) quelli con figli quando si rivolgono a chi non ne ha a causa di problemi.
e complimentoni all'amico.. incredibile (pure io sono medico) che un medico si pronunci così.. se non altro, perchè quel che si dice viene sempre interpretato come qualcosa che ha un plusvalore scientifico, invece uno, nonostante il lavoro, fa anche considerazioni idiote (dal mio punto di vista) e strettamente personali.. ragazze, vi leggo e penso a mia madre, che, quando conosce qualcuno, non si azzarda mai a chiedere se è sposato/a o se ha figli.. una volta le ho chiesto perchè e lei mi ha detto che, nel dubbio non avessero figli, non voleva aprire quella che poteva essere una ferita.. ho sempre pensato che esagerasse, ma la sensibilità non si compra al supermercato..kOAlA ha scritto:Un nostro amico, medico, tempo fa, a cui raccontammo di voler iniziare il percorso pma, ci disse: "eh non sono d'accordo con queste tecniche, sono pesanti, vanno contro natura... no..."
ho notato pure io un fiorire di pancioni e fiocchi rosa (azzurri meno).. dev'essere un'epidemiaironica68 ha scritto:e complimentoni all'amico.. incredibile (pure io sono medico) che un medico si pronunci così.. se non altro, perchè quel che si dice viene sempre interpretato come qualcosa che ha un plusvalore scientifico, invece uno, nonostante il lavoro, fa anche considerazioni idiote (dal mio punto di vista) e strettamente personali.. ragazze, vi leggo e penso a mia madre, che, quando conosce qualcuno, non si azzarda mai a chiedere se è sposato/a o se ha figli.. una volta le ho chiesto perchè e lei mi ha detto che, nel dubbio non avessero figli, non voleva aprire quella che poteva essere una ferita.. ho sempre pensato che esagerasse, ma la sensibilità non si compra al supermercato..kOAlA ha scritto:Un nostro amico, medico, tempo fa, a cui raccontammo di voler iniziare il percorso pma, ci disse: "eh non sono d'accordo con queste tecniche, sono pesanti, vanno contro natura... no..."
Mi ha chiamato un amico d'infanzia, quello che ha mollato moglie e figli per una 26enne e che dopo un anno di latitanza ci tiene a farmi sapere che la nuova compagna è incinta al quarto mese. Problemi di fertilità non si augurano a nessuno; ma in certi casi, dove non arriva il cervello, dovrebbe intervenire un bel nodo all'......
Mah...vaffanculo anche da parte mia!!
E invece la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Dopo il solito periodo nero ci concediamo una serata per noi, una meravigliosa serata con cena e cinema
Ovviamente appena usciti dalla sala chi ci troviamo davanti tutta gaia e saltellante? Compagna di classe 42 enne di mio marito che ancora prima di presentarci il nuovo compagno (insieme da 11 mesi) ci tiene ad urlare al mondo che è incinta al terzo mese! Vomitandoci addosso tutta la sua felicità le sue paure le sue decisioni di non fare la villo i progetti per la cameretta.....
Per dopo presentarci il compagno e chiederci quando avremmo fatto dei figli!
Avrei voluto prenderle la testa e sbatterla sul muro fino a dipingere lo stabile di rosso
Ovviamente appena usciti dalla sala chi ci troviamo davanti tutta gaia e saltellante? Compagna di classe 42 enne di mio marito che ancora prima di presentarci il nuovo compagno (insieme da 11 mesi) ci tiene ad urlare al mondo che è incinta al terzo mese! Vomitandoci addosso tutta la sua felicità le sue paure le sue decisioni di non fare la villo i progetti per la cameretta.....
Per dopo presentarci il compagno e chiederci quando avremmo fatto dei figli!
Avrei voluto prenderle la testa e sbatterla sul muro fino a dipingere lo stabile di rosso
Senza parole, che gente di m@@@@!!!
Che grande uomo ha l'ex compagna di classe di tuo marito!