russurrogate.com

Topic di sfogo

vitoza

Re: Topic di sfogo

Messaggio da vitoza »

Non voglio essere cattiva, ma chi non ha subito un aborto, non può capire il dolore che si prova realmente. A queste donne cui tutto fila liscio come l'olio, onestamente dico: non rompetemi le scatole, vaffanculo!!!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Un nostro amico, medico, tempo fa, a cui raccontammo di voler iniziare il percorso pma, ci disse: "eh non sono d'accordo con queste tecniche, sono pesanti, vanno contro natura... no..."
Ha quattro (4) figli di cui l'ultima hanno deciso di tenerla per miracolo...ed è una meraviglia, tra l'altro...
Neanche un vaffa mi viene .... senza parole...più che altro...
Quelle che dovrebbero avere (zero parole) quelli con figli quando si rivolgono a chi non ne ha a causa di problemi.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

kOAlA ha scritto:Un nostro amico, medico, tempo fa, a cui raccontammo di voler iniziare il percorso pma, ci disse: "eh non sono d'accordo con queste tecniche, sono pesanti, vanno contro natura... no..."
Ha quattro (4) figli di cui l'ultima hanno deciso di tenerla per miracolo...ed è una meraviglia, tra l'altro...
Quelle che dovrebbero avere (zero parole) quelli con figli quando si rivolgono a chi non ne ha a causa di problemi.
e complimentoni all'amico.. incredibile (pure io sono medico) che un medico si pronunci così.. se non altro, perchè quel che si dice viene sempre interpretato come qualcosa che ha un plusvalore scientifico, invece uno, nonostante il lavoro, fa anche considerazioni idiote (dal mio punto di vista) e strettamente personali.. ragazze, vi leggo e penso a mia madre, che, quando conosce qualcuno, non si azzarda mai a chiedere se è sposato/a o se ha figli.. una volta le ho chiesto perchè e lei mi ha detto che, nel dubbio non avessero figli, non voleva aprire quella che poteva essere una ferita.. ho sempre pensato che esagerasse, ma la sensibilità non si compra al supermercato..
aBez

Messaggio da aBez »

ironica68 ha scritto:
kOAlA ha scritto:Un nostro amico, medico, tempo fa, a cui raccontammo di voler iniziare il percorso pma, ci disse: "eh non sono d'accordo con queste tecniche, sono pesanti, vanno contro natura... no..."
e complimentoni all'amico.. incredibile (pure io sono medico) che un medico si pronunci così.. se non altro, perchè quel che si dice viene sempre interpretato come qualcosa che ha un plusvalore scientifico, invece uno, nonostante il lavoro, fa anche considerazioni idiote (dal mio punto di vista) e strettamente personali.. ragazze, vi leggo e penso a mia madre, che, quando conosce qualcuno, non si azzarda mai a chiedere se è sposato/a o se ha figli.. una volta le ho chiesto perchè e lei mi ha detto che, nel dubbio non avessero figli, non voleva aprire quella che poteva essere una ferita.. ho sempre pensato che esagerasse, ma la sensibilità non si compra al supermercato..
ho notato pure io un fiorire di pancioni e fiocchi rosa (azzurri meno).. dev'essere un'epidemia
annaste

Messaggio da annaste »

Mi ha chiamato un amico d'infanzia, quello che ha mollato moglie e figli per una 26enne e che dopo un anno di latitanza ci tiene a farmi sapere che la nuova compagna è incinta al quarto mese. Problemi di fertilità non si augurano a nessuno; ma in certi casi, dove non arriva il cervello, dovrebbe intervenire un bel nodo all'......
alina99

Messaggio da alina99 »

Mah...vaffanculo anche da parte mia!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

E invece la madre degli imbecilli è sempre incinta.
palmina

Messaggio da palmina »

Dopo il solito periodo nero ci concediamo una serata per noi, una meravigliosa serata con cena e cinema
Ovviamente appena usciti dalla sala chi ci troviamo davanti tutta gaia e saltellante? Compagna di classe 42 enne di mio marito che ancora prima di presentarci il nuovo compagno (insieme da 11 mesi) ci tiene ad urlare al mondo che è incinta al terzo mese! Vomitandoci addosso tutta la sua felicità le sue paure le sue decisioni di non fare la villo i progetti per la cameretta.....
Per dopo presentarci il compagno e chiederci quando avremmo fatto dei figli!
Avrei voluto prenderle la testa e sbatterla sul muro fino a dipingere lo stabile di rosso
manucor

Messaggio da manucor »

Senza parole, che gente di m@@@@!!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Che grande uomo ha l'ex compagna di classe di tuo marito!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”