russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

rufolo

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da rufolo »

cmq per quanto riguarda la radiazione, mi sn infomata prima di iniziare e non c'è alcun pericolo! il livello non è piu' alto di quello in Italia.
per quanto riguarda tutto l'altro, sono sicura che certe terapie vengono precritte senza un valido motivo "per andare sul sicuro", ma non si può fare così eh :roll:
harryson

Messaggio da harryson »

infatti forse ci sono più radiazioni in italia che in ucraina. prima di fare ovodonazione avevo paura del rischio radiazioni,poi mi sono informata bene e il rischio non è cosi alto in ucraina,e le donatrici sono super controllate in questa clinica. la mia bambina fortunatamente è sana e sta benissimo
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

harryson ha scritto:
ritarecla ha scritto:ciao ragazze
mi avrebbe fatto piacere poter fare un parto naturale, però sono incinta di tre mesi di due gemelli e credo proprio che il mio gine mi voglia indirizzare ad un parto cesareo...ho già rifiutato di fare amniocentesi, perché poteva essere rischioso e secondo il gine il pc potrebbe essere più tranquillo e sicuro.
credo che con i gemelli sia piu indicato un parto cesareo, anche se dipende dalle complicanze.
hai fatto bene a nonn farfe amniocentesi, è troppo rischiosa, specialmente per i gemelli.
la proprongono quasi sempre per un discorso economico, se non ci sono problemi seri
infatti harryson,non me la sentivo di fare l'amniocentesi,la vedo troppo rischiosa.qualcuna di voi l'ha fatta? ci sono donne che hanno partorito gemelli? volevo qualche consiglio,un saluto
francye

Messaggio da francye »

dalla mia esperienza personale non posso dire niente am sicuramnte ci sono molte donne che partoriscono gemelli quindi stai tranquilla
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

francye ha scritto:dalla mia esperienza personale non posso dire niente am sicuramnte ci sono molte donne che partoriscono gemelli quindi stai tranquilla
lo spero! il parto naturale con i gemelli immagino che sia più travagliato... però mi chiedevo se possono fare tutto in anestesia parziale... secondo voi?
francye

Messaggio da francye »

secondo me sì! una mia cugina durante il parto si è fatta anestetizzare la parte bassa del ventre (e le gambe). lei ha partorito solo un bambino ma credo poco cambi se ne sono 2
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

francye ha scritto:secondo me sì! una mia cugina durante il parto si è fatta anestetizzare la parte bassa del ventre (e le gambe). lei ha partorito solo un bambino ma credo poco cambi se ne sono 2
francy speriamo... ho anche un po paura dell'anestesia, dicono che possa essere pericoloso... ho chiesto al gine e diceva di poter fare un epidurale, solo in caso di cesareo
harryson

Messaggio da harryson »

francye ha scritto:secondo me sì! una mia cugina durante il parto si è fatta anestetizzare la parte bassa del ventre (e le gambe). lei ha partorito solo un bambino ma credo poco cambi se ne sono 2
infatti e dipende anche dalla gravidanza, se non hai problemi puoi partorire tranquillamente in naturale. sappiate che è dolorosissimo! e non puoi fare epidurale! però, è una cosa stupenda!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ci sono casi e casi. Che il.parto sia un evento doloroso si sa. ""Donna tu partorirai con dolore""
Poi ognuna ha la.propria soglia del dolore.. chi arriva al.parto dopo aver fatto esercizi e altro che aiuti in quel momento (sono scettica al riguardo ma anche in tal caso sarebbe bene avere qualche info. Il corso preparto che ho fatto io fu una delusione totale xke facevano.solo training d autogeno e x me era inutile al 100%.. altre la pensavano come me e una ragazza addirittura aveva attacchi di ansia ad ogni seduta!).
fragolina

Messaggio da fragolina »

ritarecla ha scritto:ciao ragazze
mi avrebbe fatto piacere poter fare un parto naturale, però sono incinta di tre mesi di due gemelli e credo proprio che il mio gine mi voglia indirizzare ad un parto cesareo...ho già rifiutato di fare amniocentesi, perché poteva essere rischioso e secondo il gine il pc potrebbe essere più tranquillo e sicuro.
il tuo gine ti ha consigliato benissimo secondo me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”