Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
lei parla davvero troppo... quindi mi unisco al tuo VAFFA
Un vaffa a mia madre che non perde l occasione per ricordarmi della mia veneranda età e che mi dice che i figli li potevo fare quando ero più giovane.
Potrete colpirmi ma non mi spezzerete mai perché so quanto valgo
Potrete colpirmi ma non mi spezzerete mai perché so quanto valgo
Mi è stato detto da un "amica" per non dire altro: non so tu, ma io quando non avevo figli ero circondata da donne incinte e stavo malissimo.
Il paradosso: è incinta del secondo figlio.
Il paradosso: è incinta del secondo figlio.
Conoscete qualcuna che NON abbia postato su qualunque social del globo la foto dei figli con la cartella?! Con su scritto "primo giorno di scuola.. buon anno scolastico cucciolotto"
E certo che se non glielo scrivi su facebook verrà di certo bocciato... mica perché è una zappa pure a religione!!!
E certo che se non glielo scrivi su facebook verrà di certo bocciato... mica perché è una zappa pure a religione!!!
Ma perché!?! Non basta evitare centri commerciali, battesimi, matrimoni, etc.... ora non possiamo più neanche accedere ai social
Ah, ovviamente le stesse foto diventano immagine del profilo whatsapp, con tanto di collage in caso di più figli... non sia mai te ne perdi uno!
Ma vaffa...
Ah, ovviamente le stesse foto diventano immagine del profilo whatsapp, con tanto di collage in caso di più figli... non sia mai te ne perdi uno!
Ma vaffa...
Mi devono chiamare al telefono le rompi balle incinte al primo tentativo senza pma, felici e sorridenti.
Ma porca miseria dico io, ma non mi rompete le scatole non me ne frega un tubooo della vostra felicità e cacchio...la tutina, il primo natale, il giocattolino, ma basta vaa..
Ma porca miseria dico io, ma non mi rompete le scatole non me ne frega un tubooo della vostra felicità e cacchio...la tutina, il primo natale, il giocattolino, ma basta vaa..
Vaffa alla tizia che conosco e che ha appena partorito dopo il primo, fortunato, tentativo di fivet.
E la dimostrazione che a certa gente la vita non insegna un beneamato caxxo!
-
Ragazze mi dispiace che tutte queste persone rovinino le vostre giornate...ma consoliamoci con il fatto che è una cosa che riguarda tutti noi perchè il mondo è pieno di gente stupida e insensibile! I bambini sono tutti meravigliosi, ma certi genitori sono proprio un disastro!
Io dico vaffa a tutte quelle persone che dicono: "ma come? ancora niente figli?" e poi per giunta si lamentano perchè sono stressati se i loro figli non li fanno dormire!