Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
No non me l'hanno fatta ancora ripetere, mi ha detto che andiamo avanti e se poi servirà si farà all'ultimo
A me mi hanno fatto fare 2 gg di seguito però, 3 fiale in un unica dose alla stessa ora per 2 gg
Anche la mia , ha la testa sul collo dell'utero ....oggi bozzi duri e sento tutto tirare , sono loro o sono contrazioni ??? A me l ansia mi sta uccidendo , poi stare sempre chiusa in una stanza tra poltrona e letto è da impazzire.... purtroppo io ho sempre sofferto di ansia, ma come adesso mai .....
A me oggi prende a calci sopra l’ombelico... si sta arrampicando!!!
Ma cosa ne pensate voi alla conservazione delle cellule staminali?
Ma cosa ne pensate voi alla conservazione delle cellule staminali?
i bozzi li fanno loro.....la contrazione dura qualche secondo se invece permane per più tempo allora sono loro. Lo stare chiusa in una stanza non è il massimo lo so....i nervi cedono....cerca di leggere o ascoltare musica. Ci siamo passate tutte e conosco benissimo le tue sensazioni
...ti posso solo dire che passa....prima o poi passa. Loro crescono e i fastidi si moltiplicano.....tieni duro!!!
...ti posso solo dire che passa....prima o poi passa. Loro crescono e i fastidi si moltiplicano.....tieni duro!!!
È vero....bisogna fare orecchie da mercante....il 23 ho il controllo e vedremo quanto è cresciuto!
Per le cellule staminali ci ho sempre pensato ma poi non ho mai fatto nulla. Te le conserverai?
Per le cellule staminali ci ho sempre pensato ma poi non ho mai fatto nulla. Te le conserverai?
ho visto delle pancione partorire bimbi piccoli e delle mamme con pancie minuscole e fare dei vitellini! Mia suocera da brava mamma mi vorrebbe vedere sempre a mangiare ma non sa cosa vuol dire avere la nausea....
A proposito come procede con il vomito????
A proposito come procede con il vomito????
Anche a me tutti dicono che ho la pancia minuscola, e dicono che la bimba è piccola ma me ne frego, perché io anche del primo l ho portata piccolissima ed è nato 3350 kg quindi è tutta ignoranza. Non do nemmeno conto a questo tipo di gente, fidatevi in ospedale ce n è molta so gente ignorante, mi sono seccata anche di ripetere sempre le stesse cose
Allora nausea tanta,ma oggi non ho rimesso per fortuna!!!.,un altro gg e passato!!! Oggi ho esagerato con i giri in macchina,ma avevo la bimba da prendere da scuola e da portare ad una festa di un suo compagno!!!era triste quando era uscita da scuola perché già si era rassegnata che non sarebbe potuta andare anche lei a divertirsi con i suoi amici!!! Mi ha fatto una tenerezza,piccola cucciola... allora ho cacciato la forza e lo portata io,.,che ve lo dico a fare,era al settimo cielo!!!
concordo pienamente, tutti scienziati ed ostetriche!!!!
Pensiamo ai nostri cuccioli, come abbiamo sempre fatto,poi se saranno magri...meglio per noi....una mia conoscente aveva messo 20 kg e la bimba a termine era nata da 2.400 gr,quindi non vuol dire niente!!!!
Pensiamo ai nostri cuccioli, come abbiamo sempre fatto,poi se saranno magri...meglio per noi....una mia conoscente aveva messo 20 kg e la bimba a termine era nata da 2.400 gr,quindi non vuol dire niente!!!!