russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

robi24ma

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da robi24ma »

ho preso pochissimi kg fino al 7 mese...gli ultimi 3 mesi quasi 4 kg al mese...totale di 18 kg in piu'. Posso pero' dire ke dopo 2 settimane ne avevo gia' persi quesi 13...poi m sono fermata purtroppo. Ora ne restano 6...ma facciamo 7 cosi torno meglio d prima!
alina99

Messaggio da alina99 »

In realta' cerco di mangiare in maniera molto equilibrata. Qual' e'la vostra alimentazione " tipo"? Vorrei capire se c' e' un nesso tra qualita' - quantita' degli alimenti ed incremento improvviso o se un fatto metabolico e soggettivo...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io alle 39a settimana sono a +11
claudy55

Messaggio da claudy55 »

vevo preso 13kg e a 40gg dal parto ero tornata come prima, grazie anche all'allattamento esclusivo. ;-) Unica differenza era la pelle molliccia sulla pancia... :? Spero anche stavolta di recuperare in fretta! :D
lamarti

Messaggio da lamarti »

nel mio caso non era tnt l'alimentazione ma la ritenzione idrica...ero molto gonfia e il peso aumentava a dismisura...pero' poi in 10 gg dal parto ero scesa tantissimo...credo ke a volte sia metabolismo e non c'entri il cibo...
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Anche io ho quasi del tutto perso i chili della gravidanza, ma la pelle è molliccia nella pancia. Sto usando la pancera, spero migliori in fretta :?
annina

Messaggio da annina »

A me la pancera l'avevano sconsigliata, appena la metti sembra meglio ma gli addominali non recuperano. Andrebbe usata solo x occasioni in cui vuoi essere a posto, tipo un matri, un battesimo, una festa... ma assolutamente non sempre.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Meglio una buona crema rassodante e qualche esercizio 40gg dopo il parto se naturale, 3 mesi se cesareo.
sferata

Messaggio da sferata »

Lo so, ci sono opinioni contrastanti in merito, ma io preferisco usarla un po' ogni giorno. In giro non potrei proprio metterla, a parte il caldo, si vede che c'è, invece a casa mi sostiene anche la schiena.
palmina

Messaggio da palmina »

Appena finirò con l'allattamento riprenderò con le mie creme :D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”