Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Bellissime notizie!!!
Le altre come stanno?
Non perdetevi dopo le nascite!!!
Le altre come stanno?
Non perdetevi dopo le nascite!!!
Eccomi! Oggi sono andata a prendere a scuola le bimbe ed ora sto cucinando......devo dire che le contrazioni ci sono e mi fanno male i reni.....non ho molta resistenza in piedi.....
Uguale io !!!presa la bimba da scuola, ora sto sul divano, tra i giri di stamane e quello pomeridiano mi sono stancata!!
a cucinare ora vedo, ma ho anche mamma che mi potrebbe aiutare!!!
ma metti qualche fascia di sostegno? Guarda che aiuta molto!! Io senza morirei!!!!!
a cucinare ora vedo, ma ho anche mamma che mi potrebbe aiutare!!!
ma metti qualche fascia di sostegno? Guarda che aiuta molto!! Io senza morirei!!!!!
anche qui procede....oggi ho fatto un po’ con mia mamma il cambio scarpe inverno/estate... che palle!!!
ma voi che avete più esperienza di me... ogni tanto durante la giornata mi si indurisce un pochetto la pancia, ma non mi fa assolutamente male... ma sono contrazioni???
ma voi che avete più esperienza di me... ogni tanto durante la giornata mi si indurisce un pochetto la pancia, ma non mi fa assolutamente male... ma sono contrazioni???
Scherzi? Neanche in bagno vado senza fascia!!!!! La pancia non la sostengo più!!!!
Sono a pezzi stasera.....ho cucinato fino ad ora.....
Si chiamano contrazioni di Braxton
sono contrazioni.....quando le senti stenditi un po' e aspetta che si rilassa l'utero....
Tranquilla!!!! Non ti lasciamo sola
È mo chi è sto braxton
ma ci sta che ogni tanto capitino nella giornata??
ma ci sta che ogni tanto capitino nella giornata??