russurrogate.com

Ovodonazione

nana

Re: Ovodonazione

Messaggio da nana »

Credo che tutte noi abbiamo fatto un'infinita' di tentativi, e la bitexcom, con tutte le persone fantastiche che lacompongono, siano lanostra isola dei sogni....
Anch'io ho fatto tanti tentativi, a il mio utero e ovaie, apparentemente normali, non sentono lostimolo ormonale e vanno per conto loro, dopo infiniti tentatiìvimi sono scocciata e ora eccomi qui.. pronta e scattante per la partenza:)
annarosa

Messaggio da annarosa »

si anch'io oramai ho buttato tutto alle spalle.. guardo solo avanti e vedo la foto delle ragazze che Sara ha selezionato per me... e sono certa che il bimbo arrivera' prestissimo..
ora ti saluto arriva mio marito e devo fare ancora cena!! :shock:
baci
nana

Messaggio da nana »

anch'io stasera non avevo voglia di cucinare percio' ho preso della pizza..baci a te!
chicca

Messaggio da chicca »

Certo che le ragazze che decidono di fare l'ovodonazione devono essere veramente in FORMISSIMA :D
Avete visto quanti ovociti riescono a regalarci....
E pensare che c'era chi alludeva alla storia della radioattivita'.. non mi sembra che abbia avuto effetti devastanti.. anzi :lol:
Grazie ragazze.. non sapete neanche quanto sia importante il vostro dono.. e' da voi che parte tutto!!!!
francy

Messaggio da francy »

CARE DONATRICI, DI OGNI ETA' ed origine..
Leggete la lettera di Katy, e vi potrete rendere conto del bene che fate, della grande gioia che ci regalate,e che solo grazie a voi noi abbiamo modo di vivere..
Dirvi un semplice grazie, mi sembra riduttivo.ma sono parole dettate dal cuore
GRAZIE :D
katy

Messaggio da katy »

Grazie Francy, x le bellissime parole che hai sempre per me.......
annarosa

Messaggio da annarosa »

Ancora niente .. sto' per impazzire....
Ma possibile che non ci sia in tutta l'Ukraina una donatrice per me???
Quanto tempo dovro' aspettare ancora'?
sembra che il destino si sia accanito contro di me, inizio a credere che forse non e' la mia strada.. che forse veramente non devo divenater mamma...
che ANGOSCIA....
girasole

Messaggio da girasole »

Buona sera a tutti, sono nuova del forum, e molto emozionata...
Ho letto parecchio di voi in questi giorni, le vostre storie, le vostre esperienze...
Che dire, mi sono commossa moltissimo, e dentro al mio cuore c' è stata una tempesta emotiva!
Sono sterile a causa della radioterapia che mi ha necrotizzato le ovaie;
Ho sofferto molto, poi un bel giorno io e mio marito siamo partiti per la meravigliosa avventura dell' adozione...
La mi grandissima positività fin ora non ha portato bene: troppe coppie disponibili rispetto ai bambini dichiarati adottabili, la mia storia clinica forse troppo complessa, oppure la mancanza di conoscenze giuste? chi lo sa, il fatto è che siamo giunti quasi alla fine di questo percorso e nessuno dal tribunale si è fatto sentire.
Così ecco che si rifà presente quel desiderio incessante di genitorialità che ancora una volta non viene colmato, e quell' amarezza che ti lascia insoddisfazione e non ti fa sentire realizzato!
E' così che io e mio marito abbiamo iniziato a "partorire" l' idea che forse un figlio potevamo anche "crearlo" noi e il nostro amore...
ho iniziato ad informarmi sull' ovodonazione, ho valutato molte cliniche in Spagna, fino a che ne abbiamo scelta una e abbiamo preso appuntamento per una prima visita. Ero entusiasta, ma nello stesso tempo timorosa perchè fino infondo non ero proprio convinta al 100%.
Passa un mese, mancano due giorni alla partenza per la clinica spagnola... da una settimana non dormo la notte per l' agitazione, l' irrequietezza...
Ecco che due notti prima, durante la mia insonnia, gironzolando in internet, trovo il vostro forum, e vengo a conoscenza di Sara Bianchi.
Sono le 3,30 di notte circa, quando mi butto e le scrivo una email... penso: che cos' ho da perdere? le scrivo spontaneamente, le chiedo informazioni sulla Biotex... l' indomani mattina, trovo la sua risposta, così cordiale, così amichevole e famigliare...
Mi sono sentita a mio agio, non stavo parlando con l' "altra parte", ma stavo parlando con una di noi...
Credo nel destino delle strade incociate, così ho disdetto la tanto attesa prima visita a Barcellona e ho deciso d' intraprendere questa mia avventura con Sara e con la Biotex...
ho deciso di seguire la mia sensazione positiva verso che ho sentito verso questa persona così disponibile e così famigliare e di seguire il mio istinto, sperando che presto anch' io potrò realizzare il sogno più grande e colmare quel vuoto che da tempo mi porto dentro al cuore!
Sono felice per chi questo desiderio l' ha gà raggiunto con tanta perseveranza, sono felice per Katy che in questi giorni ha potuto abbracciare i suoi piccoli, e per tutti gli altri.
Mi sento vicina ad Annalisa, che tra poco partirà, e a lei voglio dire di stare tranquilla, che presto raggiungerà il suo obbiettivo!
Se tutto va bene, noi andremo a Kiev in Agosto, non vedo l' ora che Sara mi chiami per dirmi la data del primo incontro...
Spero di tenermi in contatto con chi come me sta iniziando ora questo percorso, per sapere i risvolti e per non sentirmi sola...
Vi abbraccio di cuore e aspetto di leggere le vostre novità!
A presto!!!
girasole
chicca

Messaggio da chicca »

cara girasole
ben arrivata nel nostro forum, e devo dire che l'impressione che ai e' proprio del tipo solare:)
Ho letto anche tu ti sei avventurata nel mondo delle adozioni e come la maggior parte di noi ne sei rimasta delusa..
Sono certa che questa e' la tua strada e se hai trovato affinita' con la tua collaboratrice il gioco e' fatto, spero che le cose ti vadano bene, e ti assicuro da mamma felice di due gemelli, avuti GRAZIE alla biotexcom, tra qualche mese sarai la donna piu' felice del mondo...e tutto quello che hai vissuto fino ad adesso sara'' solo un ricordo...
ti auguro tanta fortuna e di trovare presto quello che tutte noi vogliamo..essere mamme felici, hai fatto bene a non andare a barcellona , le storie che ho sentito sono tutt'altro che rassicuranti, un bacio grande da Chicca e gemelli!!!
girasole

Messaggio da girasole »

Cara Chicca, grazie mille per il tuo splendido messaggio...
Sono appena arrivata in questo forum, e già mi sembra di far parte di una meravigliosa grande famiglia!
Ho letto dei tuoi piccolini, e mi sono immedesimata in tutte le vostre storie!!! :roll: ho pianto e ho riso, ho provato davvero un mare di emozioni...
e... Barcellona fa già parte del passato, dato che in Agosto partiremo per Kiev :D :D :D :mrgreen: (ne ho messo anche uno verde come verde speranza!)... adesso sono in "fermento", non vedo l' ora di iniziare!!!
troppe coincidenze mi hanno fatto arrivare fin qui, quindi, andrà bene!!! ;)
Un abbraccio a te e ai tuoi bimbi e a presto...
Girasole
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”