aggiornamenti
Re: aggiornamenti
...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:59, modificato 1 volta in totale.
ciao sara ma non si sta facendo una crociata contro nicola ma semplicemente stiamo facendo presente che il modo giusto è quello che fai tu. Nessuno discrimina nicola ma dato che ci sono evidenti problemi con persone che si sentono trascurate o dimenticate dopo la firma mi sembra il minimo comunicare e far sapere che con te queste situazioni non si creano. Io parto giovedì x andare ad iniziare questo difficile percorso e x diventare mamma mi sto indebitando di 30mila euro e sinceramente se tu non eri qui come consulente io sicuramente non facevo nulla e se il signor nicola si sente toccato o offeso comincerebbe à mettersi in discussione qui! Concludo dicendo che mi spiace che un'amica del forum si senta trascurata e stia in ansia. Forse la crociata è per unirci à renee e non x andare contro una persona che non conosco. X il resto sai quanto ti adoro.
Come al solito Sara è Sara!
Il suo messaggio è molto leale, come del resto la sua persona!
SARA, hai ragione quando ci inviti a non fare nessuna crociata, ma spesso abbiamo bisogno di sfogarci l' un l' altra e di riportare le nostre sensazioni, emozioni, così come ci vengono dal cuore anche se usando la testa e le norme di compostezza e buona educazione, forse hai ragione tu...
Si vorrebbe solo aiutare ale nuove coppie a scegliere in modo consapevole, ma è difficile farlo stando sempre attenti a ponderare i giudizi e le parole, anche se sò che criticare è sempre un difetto, e limitarsi a riportare i fatti senza aggiungere un giudizio personale, non è semplice!
RENEE, io non saprei proprio come consigliarti: mi verrebbe da dirti di telefonare a Nicola, dato che è lui il tuo consulente di riferimento, e tartassarlo di chiamate se ce n' è bisogno, fino a che non hai le risposte che cerchi, però se io fossi al tuo posto, e non mi sentirei soddisfatta del mio consulente, al prossimo viaggio a Kiev parlerei con Albert di questa insoddisfazione nel ricevere informazioni!
Comunque stai tranquilla, io avevo capito che tu non sapevi nemmeno se la tua surrogata fosse rimasta incinta! invece ho letto con immensa gioa che si tratta di due gemellini?! che meraviglia!!! congratulazioni!!!
DREAMS, mancano due giorni alla tua partenza!? ti penserò molto! in bocca al lupo! e un bacione!
Buona notte a tutti
Girasole insonne!
Il suo messaggio è molto leale, come del resto la sua persona!
SARA, hai ragione quando ci inviti a non fare nessuna crociata, ma spesso abbiamo bisogno di sfogarci l' un l' altra e di riportare le nostre sensazioni, emozioni, così come ci vengono dal cuore anche se usando la testa e le norme di compostezza e buona educazione, forse hai ragione tu...
Si vorrebbe solo aiutare ale nuove coppie a scegliere in modo consapevole, ma è difficile farlo stando sempre attenti a ponderare i giudizi e le parole, anche se sò che criticare è sempre un difetto, e limitarsi a riportare i fatti senza aggiungere un giudizio personale, non è semplice!
RENEE, io non saprei proprio come consigliarti: mi verrebbe da dirti di telefonare a Nicola, dato che è lui il tuo consulente di riferimento, e tartassarlo di chiamate se ce n' è bisogno, fino a che non hai le risposte che cerchi, però se io fossi al tuo posto, e non mi sentirei soddisfatta del mio consulente, al prossimo viaggio a Kiev parlerei con Albert di questa insoddisfazione nel ricevere informazioni!
Comunque stai tranquilla, io avevo capito che tu non sapevi nemmeno se la tua surrogata fosse rimasta incinta! invece ho letto con immensa gioa che si tratta di due gemellini?! che meraviglia!!! congratulazioni!!!
DREAMS, mancano due giorni alla tua partenza!? ti penserò molto! in bocca al lupo! e un bacione!
Buona notte a tutti
Girasole insonne!
Grazie mia dolcissima Girasole
hai compreso benissino il mio pensiero.
Per Renee cara cerchero' di trovare qualche inforrmazione sulla tua mamma, ma dovrai avere un po' di pazienza,hai fatto l'ecografia dei bimbi i primi di novembre, e tutto va benone, e la prossima ecogeafia sara' tra tre mesi, mentre con scadenza mensile vengono fatti i controlli ematologici alla mamma, quindi glicemia, azotemia, curve da carico.. insomma tutti i test per garantire che la salute della mamma sia di ferro,ma i bimbi nn vengono monitorati direttamente con la stessa frequenza, almeno che non ce ne' sia qualche motivo, questo per non sottoorre i feti ad eccessico stress ..
Se ci pensate il tutto inizia con la divisione di due cellule, quindi da qualcosa di magico che ha bisigno di tempo e tranquillita', e noi dobbiamo averne.
In tutto il mondo i monitoraggi di routine sono questi, e vengono seguiti anche da noi, ripeto ad eccezione di casi in cui ci siano necessita' necessarie, ma speriamo sempre che no ce nee' sia.
Sono certa che se parlerai con Nicola sapra' aiutarti, e tranquillizzarti.
Un abbraccio Sara
hai compreso benissino il mio pensiero.
Per Renee cara cerchero' di trovare qualche inforrmazione sulla tua mamma, ma dovrai avere un po' di pazienza,hai fatto l'ecografia dei bimbi i primi di novembre, e tutto va benone, e la prossima ecogeafia sara' tra tre mesi, mentre con scadenza mensile vengono fatti i controlli ematologici alla mamma, quindi glicemia, azotemia, curve da carico.. insomma tutti i test per garantire che la salute della mamma sia di ferro,ma i bimbi nn vengono monitorati direttamente con la stessa frequenza, almeno che non ce ne' sia qualche motivo, questo per non sottoorre i feti ad eccessico stress ..
Se ci pensate il tutto inizia con la divisione di due cellule, quindi da qualcosa di magico che ha bisigno di tempo e tranquillita', e noi dobbiamo averne.
In tutto il mondo i monitoraggi di routine sono questi, e vengono seguiti anche da noi, ripeto ad eccezione di casi in cui ci siano necessita' necessarie, ma speriamo sempre che no ce nee' sia.
Sono certa che se parlerai con Nicola sapra' aiutarti, e tranquillizzarti.
Un abbraccio Sara
Grazie Sara.
Proverò a Contattare Nicola...
Anche se ( se non ricordo male ) lui mi disse che il suo compito sarebbe finito una volta a Kiev e passati alle cure di Ina.
cmq grazie di cuore
Sei un tesoro.
e grazie a tutte le amiche del forum, spero che possiate essere presto felicissime !!!
Proverò a Contattare Nicola...
Anche se ( se non ricordo male ) lui mi disse che il suo compito sarebbe finito una volta a Kiev e passati alle cure di Ina.
cmq grazie di cuore
Sei un tesoro.
e grazie a tutte le amiche del forum, spero che possiate essere presto felicissime !!!
Cari amici del forum, anche noi abbiamo le nostre ansie da scarsa comunicazione da kiev, tutti sapete la nostra storia ma oggi stiamo vivendo un periodo felice tra tante paure, dopo che ina ci ha comunicato che la nostra MS è in attesa di due gemellini, solo che proprio nel momento più bello ci hanno comunicato che uno dei nostri piccolini è in ritardo di crescita e adesso sono ormai 12 giorni che non abbiamo nessuna novità, non potete capire l'ansia..... Siamo sempre al computer a vedre se ci sono novità, ma tante volte spero di non trovare niente perchè fino a questo momento ho capito che quando non ci sono notizie è sintomo che la SITUAZIONE SI EVOLVE BENE!!!!! Adesso noi aspettiamo in preghiera che il nostro piccolino riprenda la crescita e ci dia la gioia anche a noi di non dormire la notte per i pianti di entrambi i piccolini!!!!! Auguro a tutti prima o dopo di raggiungere il sogno tanto desiderato, e spero che li a kiev la nostra cara amica natasha cerchi di fare il possibile per aiutare il nostro piccolino a ritrovare la strada illuminata che lo potrà portare a noi..... Con affetto, AD MAJORA SEMPER!!!!!!!
Lontani con gli occhi ma vicini con il cuore...........................
Lontani con gli occhi ma vicini con il cuore...........................
Andy...spero con tutto il cuore che vada tutto bene! E anche io la penso come te...niente nuove
buone nuove...solo che in questi casi la teoria non può calmare l'ansia sulla sorte dei nostri
bambini!!!! Ti auguro di ricevere presto delle rassicurazioni...e non mi stanco di ripetere che
questo è uno di quei casi in cui non possono dirti : uno dei due bimbi non cresce bene..e poi sparire
per 12 giorni!!!!! No,no e no! Intanto voglio mandare anche un grosso in bocca al lupo alla mia cara
dolce dreams che a quest'ora è in volo per Kiev per la sua proma visita...Un abbraccio e in bocca
al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Pissi : grazie di aver condiviso con noi il link della pancia...sembra così solida....e non vivrò nel
terrore che si sposti! Grazie,grazie,grazie!
buone nuove...solo che in questi casi la teoria non può calmare l'ansia sulla sorte dei nostri
bambini!!!! Ti auguro di ricevere presto delle rassicurazioni...e non mi stanco di ripetere che
questo è uno di quei casi in cui non possono dirti : uno dei due bimbi non cresce bene..e poi sparire
per 12 giorni!!!!! No,no e no! Intanto voglio mandare anche un grosso in bocca al lupo alla mia cara
dolce dreams che a quest'ora è in volo per Kiev per la sua proma visita...Un abbraccio e in bocca
al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Pissi : grazie di aver condiviso con noi il link della pancia...sembra così solida....e non vivrò nel
terrore che si sposti! Grazie,grazie,grazie!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
scusate..ma dove lo trovo il link della pancia???? sono propio un inbranata!!!
un abbraccio a tutte!!!
un abbraccio a tutte!!!
Lo trovi in VERSO LA META!!!!
Ciao lisetta!
Ciao lisetta!
Tiana