russurrogate.com

La vita a Kiev

unoduetre

Re: La vita a Kiev

Messaggio da unoduetre »

stellapolare ha scritto:
unoduetre ha scritto: Ciao stella, eccomi di ritorno, hai qualche domanda da farmi?
Certo 123! ne avrei milioni... scusa se ti disturbo!
Innanzitutto bentornata e spero sia andato tutto bene!
Cosa hai fatto in clinica? Ti hanno dato ulteriori info altre a quelle reperibili dal sito? Riguardo la scelta della donatrice (non so se anche tu l'hai scelta) come funziona? Nel caso tutto dovesse andare bene, qual'è la procedura quando nasce il bambino, puoi subito portarlo via? Con i documenti come funziona? scusami... forse chiedo troppo :roll:
Ciao, in clinica ho fatto la visita, conosciuto i dotori e lamanager :)
Io non so quali info hai visto sul sito, quindi mi e' difficile risponderti :)
La donatrice la puoi scegliere dalla loro database, sono disponibili solo le info generali su essa.
Dopo la nascita puoi portar eil bambino da subito, se non ci sono complicazioni e non il bimbo deve rimanere in ospedale. (ma qui bisogna chiedere a chi e' gia passato).
Con in documenti e' lunga da raccontare, puoi trovare le info i questo forum :)
ciao!
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto: Ciao, in clinica ho fatto la visita, conosciuto i dotori e lamanager :)
La donatrice la puoi scegliere dalla loro database, sono disponibili solo le info generali su essa.
Dopo la nascita puoi portar eil bambino da subito, se non ci sono complicazioni e non il bimbo deve rimanere in ospedale. (ma qui bisogna chiedere a chi e' gia passato).
ciao!
123 bentornata! Io volevo chiederti se hai organizzato qualche escursione con loro, perchè noi vorremmo farlo!
Il tempo com'era?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao, no miente escursioni, gite o altro, solo passeggiatina per il centro. faceva molto freddo (6-8 gradi).
belinda

Messaggio da belinda »

Si , è vero! Per esempio io che non parlo bene l'inglese, avrò dei problemi a Kiev... ?
Certo che tutti capiscono i gesti, ma non vorrei combinare qualche guaio:D
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

tranquilla, ti farai capire!!!
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

unoduetre ha scritto: Ciao, in clinica ho fatto la visita, conosciuto i dotori e lamanager :)
ciao!
123 sei stata veramente molto gentile! Hai qualche link utile per caso dove posso trovare info sui documenti? Grazie
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

belinda ha scritto:Si , è vero! Per esempio io che non parlo bene l'inglese, avrò dei problemi a Kiev... ?
Certo che tutti capiscono i gesti, ma non vorrei combinare qualche guaio:D
ciao Belinda, anche tu dovrai andare presto a Kiev? In clinica comunque sono sicura che parlano italiano, ma noi italiani, in un modo o nell'altro ci facciamo sempre capire!Auguro anche a te in bocca al lupo! quando dovrai andare?
baum

Messaggio da baum »

con la lingua non avrete nessun problema raazze.
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:ciao kika, perche hai smesso? Sei in pensione?
Si, avevo chiesto il pre pensionamento, e me lo hanno dato. finalmente, ora ho molto piu tempo a disposizione da dedicare al fagottino che spero, la cicogna ci porti presto!
kika

Messaggio da kika »

unoduetre ha scritto:Ciao, no miente escursioni, gite o altro, solo passeggiatina per il centro. faceva molto freddo (6-8 gradi).
Ben tornata 123. Come stai?
Belinda, anche tu parti per la surro? quando devi andare?
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”