SI, era la nostra decisione di far trasferire 4. da chi sono seguita qui in Italia?Baby81 ha scritto:Ciao sognomio io ho due anni più di te, e volevo chiederti sei stata tu a decidere quanti trasferire? O te l'ha consigliato il dottore? Posso sapere da chi sei stata seguita? Grazie!sognomio ha scritto:Ho quasi 42 anni: all'ultima ovodonazione, giugno scorso, da 9 ovociti: 4 blasto trasferite, 1 congelato buono. Poi un solo embrione attecchito.
Essendo anzianotta si sono (ci siamo) giocati subito il "tutto per tutto".
Incrocini per tutte.

Quanti embrioni trasferire?
Re: Quanti embrioni trasferire?
Io vi consiglierei di valutare insieme ai medici in base alla qualità degli embrioni ottenuti.
Posso dirti cosa farei: se la qualità e il numero lo permette, ne trasferirei due e congelerei gli altri se ce ne fossero di più.
Posso dirti cosa farei: se la qualità e il numero lo permette, ne trasferirei due e congelerei gli altri se ce ne fossero di più.
No sognomio, io nn mi riferivo qui in Italia. Io intendevo dire da chi sei stata seguita li alla biotex? Ti ho chiesto questo perchè mi identifico molto in te essendo quasi coetanee. Tu perchè ti sei andata in questa clinica?
Da quello che ho capito vai a Kiev pure tuBaby81 ha scritto:No sognomio, io nn mi riferivo qui in Italia. Io intendevo dire da chi sei stata seguita li alla biotex? Ti ho chiesto questo perchè mi identifico molto in te essendo quasi coetanee. Tu perchè ti sei andata in questa clinica?
stai tranquilla che loro trasferiscono quante ne vuoi tu
tantissimi in bocca al lupo e che la BDC sia con te
-
non è facile consigliare quanti embrioi trasferire, i dottori dovrebbero aiutarti a scegliere se 2 o 3. Una volta io ne ho trasferiti 3 ma beta 0, invece un'altra volta sempre 3 ed 1 ha attecchito. Comunque, quello che tu decida, in becco alla cico!!!!!
la dottoressa Elena mi ha sconsigliato di trasferirne sono uno ed ha avuto ragioneeeeeeeeeeee
Io vorrei trasferirli molti, cosi Sono più tranquilla perchè avrò una possibilità in più di successo
al primo tentatvo da fresco trasferite 3 blasto che avevano anche subito pgd....una ha attecchito
Però sono solo paranoie da PT e alla fine non possiamo fare altro che affidarci ai consigli di chi ci segue e ha più esperienza di noi
Ciao a tutte, sono nuova e avrei bisogno di un consiglio urgente. Ho 42 anni, due aborti spontanei su gravidanza spontanea l’anno scorso ed ora inizio i percorso per l'ovodonazione alla biotex. Mi ha lasciata un po' perplesso il gine del centro che dice che anche a 42 anni feconderà tutti ovociti prodottia e mi impianterà anche 3-4 embrioni, ci sarà il rischio di gravidanze gemellari, ma non gliene importa.
IC’è qualcuna che ha fatto la ovo trasferendo piu' di 3 embrioni? Quanti ne sono stati impiantati? Io non so se fare tutto quello che mi dice?
IC’è qualcuna che ha fatto la ovo trasferendo piu' di 3 embrioni? Quanti ne sono stati impiantati? Io non so se fare tutto quello che mi dice?