russurrogate.com

Ovodonazione

kinderina

Re: Ovodonazione

Messaggio da kinderina »

girasole99 ha scritto:kinderina tanti auguri!!! a te e a tua marito!! anche io sperro di avere un bel positivo fra un paio di giorni. ma per caso durante la terapia post transfer ti risultava una sensazione di restringimento quando mettevi gli ovuletti?
ciao gira grazie mille! tu cosa hai fatto, hai avuto notizie? ero in ansia per te.
durante la terapia post transfer non avevo questa sensazione, pero' alcuni crampi al ventre e qualche volta bruciore. l'hai fatto presente alla responsabile o al ginecologo?
kinderina

Messaggio da kinderina »

fedecri84 ha scritto:
kinderina ha scritto: vi aggiorno ragazze... le beta sono risultate positive, 700 con un bel raddoppio! mio marito ed io increduli e impazziti!
la dottoressa ci disse che il transfer era andato bene... ed aveva ragione!
bello avere queste notizie! in bocca al lupo per il vostro percorso e vi auguro di finirlo con successo :!:
grazie e ti auguro di finire con successo anche a te.
samyrra tu invece come stai? hai novita'?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto:
Miky71 ha scritto: Infatti mi sembra un pò strano che in queste situazioni sia un uomo ad essere ansioso e preoccupato. Di solito siamo noi donne ad avere questi stati d'animo. Evidentemente suo marito è molto sensibile, e lo è a tal punto che li avverte più di lei...
forza e coraggio! anche noi abbiamo un po paura, più che latro perchè andiamo all'estero e non siamo abituati... spero che parlino tutti la nostra lingua e che ci assistano bene... abbiamo parlato con giulia, che credevo fosse italiana! invece è ucraina, ed è di una simpatia!!!
ciao siberiana, ti posso garantire che lo staff che c'è in questa clinica è il migliore, sia a livello di umanità sia di professionalità.
da quando abbiamo fatto la visita al dopo transfer, sono sempre state gentili, attente e si sono interessate alla gravidanza... è da un po che nonn parlo con Giulia e le altre ragazze, però ogni tanto le aggiorno sull'andamento della gravidanza e ci facciamo un sacco di risate!
vai tranquilla e fidati di loro, che fanno bene il loro lavoro!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

kinderina ha scritto:
fedecri84 ha scritto:sì posso confermare anche io che le ragazze al centro parlano un ottimo italiano e dopo la prima mezz'ora ci hanno messo a nostro agio.
fra poco si parte con la preparazione! firmato il contratto da 2 tentativi!
in bocca al lupo anche a te! parlano italiano e abbastanza bene. le ragazze Irina Ludmila, Giulia sono tutte simpatiche e gentili e spesso indaffarate!
vi aggiorno ragazze... le beta sono risultate positive, 700 con un bel raddoppio! mio marito ed io increduli e impazziti!
la dottoressa ci disse che il transfer era andato bene... ed aveva ragione!
congratulazioni kinderina, bel numerone! le mie beta avevano il valore di circa 1170 al 13 pt...
gia pensavamo che fossero gemelli
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

fedecri84 ha scritto:sì posso confermare anche io che le ragazze al centro parlano un ottimo italiano e dopo la prima mezz'ora ci hanno messo a nostro agio.
fra poco si parte con la preparazione! firmato il contratto da 2 tentativi!
fede che preparazione stai facendo? iniziato con la pillola?
chi ti segue delle dottoresse? in bocca al lupo, e dacci dentro!
kinderina

Messaggio da kinderina »

ritarecla ha scritto: congratulazioni kinderina, bel numerone! le mie beta avevano il valore di circa 1170 al 13 pt...
gia pensavamo che fossero gemelli
grazie rita, quindi è confermato che sono gemelli? a noi è un embrione, che al momento non è altro che un minuscolo puntino.
il nostro miracolo!!!
siberiana

Messaggio da siberiana »

ciao ragazze come va? siete tutte gia in vacanza? noi siamo riusciti a fare una visita però a San Marino, dove abbiamo anche firmato il contratto. ora la clinica a kiev non è operativa per le visite, quindi dopo le vacanze ci faranno sapere come organizzarci per iniziare il programma di eterologa. non ci hanno ancora fornito la lista delle donatrici... comunque aspetto notizie da Giulia, che se non sbaglio è in Italia
cloud

Messaggio da cloud »

siberiana ha scritto:ciao ragazze come va? siete tutte gia in vacanza? noi siamo riusciti a fare una visita però a San Marino, dove abbiamo anche firmato il contratto. ora la clinica a kiev non è operativa per le visite, quindi dopo le vacanze ci faranno sapere come organizzarci per iniziare il programma di eterologa. non ci hanno ancora fornito la lista delle donatrici... comunque aspetto notizie da Giulia, che se non sbaglio è in Italia
se avete fatto la visita a san marino con Giulia e' ovvio che sta in italia
harryson

Messaggio da harryson »

cloud ha scritto:
siberiana ha scritto:ciao ragazze come va? siete tutte gia in vacanza? noi siamo riusciti a fare una visita però a San Marino, dove abbiamo anche firmato il contratto. ora la clinica a kiev non è operativa per le visite, quindi dopo le vacanze ci faranno sapere come organizzarci per iniziare il programma di eterologa. non ci hanno ancora fornito la lista delle donatrici... comunque aspetto notizie da Giulia, che se non sbaglio è in Italia
se avete fatto la visita a san marino con Giulia e' ovvio che sta in italia
guarda che Giulia e le ragazze non sono fisse a San Marino, credo che si alternino tra Kiev e l'altra sede... quindi non è detto che sia ancora li.
siberiana per la donatrice, vi hanno dato almeno le credenziali per l'accesso al database, cosi iniziavate già a spulciare la lista!
harryson

Messaggio da harryson »

ritarecla ha scritto: ciao siberiana, ti posso garantire che lo staff che c'è in questa clinica è il migliore, sia a livello di umanità sia di professionalità.
da quando abbiamo fatto la visita al dopo transfer, sono sempre state gentili, attente e si sono interessate alla gravidanza... è da un po che nonn parlo con Giulia e le altre ragazze, però ogni tanto le aggiorno sull'andamento della gravidanza e ci facciamo un sacco di risate!
vai tranquilla e fidati di loro, che fanno bene il loro lavoro!
ciao rita, anche noi possiamo dire la stesa cosa a riguardo. nostra figlia è arrivata al primo tentativo di ovo, non ho avuto problemi durante la gravidanza ed è nata sana e vispa, per fortuna. Merito della clinica, del ginecologo che ci ha seguito e soprattutto anche della donatrice, inutile negarlo!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”