russurrogate.com

Progynova

moony

Re: Progynova

Messaggio da moony »

Personalmente, sto assumendo Progynova, 3 compresse al giorno. Non ho avuto sintomatologie particolari, se non un paio di volte forte sudorazione notturna e sbalzi di umore. Solo negli ultimi due giorni avverto un fastidio al seno e, leggendo il foglietto illustrativo, ho visto che questi sintomi sono accentuati in chi ha densità mammaria o, come me, densità associata a noduli... Nulla di più.
sferata

Messaggio da sferata »

come sei messa con i fattori della coagulazione? Gli ormoni potrebbero causare problemi, io in questo caso farei una capatina al ps.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io ho la trombofilia associata (eterozigosi, HPA, MTHFR).
Ipofibrinolisi (eterozigosi PAI, Fattore XIII)
civettanera

Messaggio da civettanera »

io prendo il Suprefact nasale, questo farmaco non mi provoca effetti collaterali.Quindi sono sicura che il Progynova ma fa stare male.
africana

Messaggio da africana »

A me il progynova causa nausea e dolori di stomaco(disturbi che solo questo farmaco mi dà e che in condizioni normali non ho mai)ma con l'assunzione di lansoprazolo i disturbi mi passano subito.Mi dà problemi anche di circolazione,ma credo che la causa di cio sia da ricercare nel fatto che ho due mutazioni,con l assunzione di eparina anche questo disturbo si azzera.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

L'altro giorno sono andata al pronto soccorso di un ospedale romano vicino casa mia.All'accettazione mi hanno dato il codice verde.
Dopo lunghe 9 ore di attesa non sono stata visitata.Fisicamente non ce la facevo più ad aspettare e sono tornata a casa.
Adesso mi sento bene e qui finisce l'OT.
Ho deciso di riprendere il Progynova, per il momento gli unici effetti collaterali sono la sensazione di rincoglionimento e le perdite ematiche.
birba

Messaggio da birba »

Ciao, a qualcuna sono comparse delle macchie sulla pelle (senza esposizione solare). A me ne è venuta una marroncina sulla schiena, nella parte bassa. Non è un neo è una macchia, un po' ruvida. Ovviamente andrò dal dermatologo per sicurezza, ma mi chiedevo se potesse essere un effetto collaterale della cura ormonale di 2 cicli di estradiolo-progesterone (Progyluton).
bonbon

Messaggio da bonbon »

a me le macchie non sono mai venute ma posso assicurarti che le macchie sono normalissime,anche se durante l assunzione del farmaco non ti sei esposta al sole....fai bene chiaramente a farti controllare,se ti fa stare meglio,ma è cmq una cosa normale.....ognuna ha i suoi effetti collaterali,nn siamo tutte uguali....a me ad es dà mal di stomaco i primi giorni di assunzione(poi scompare)e mi alza il tsh.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

scusate la domanda banale, sul bugiardino c'è scritto di prendere la pasticca via bocca, ma ho letto in giro qualcuna che scriveva per via vaginale... come si prende?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io sempre prese via bocca come da indicazione del Centro, non sapevo neanche che si potesse x via vaginale!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”