russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

francesina

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da francesina »

non sono un medico ma posso immaginare che il rischio sia il rischio emorragico (e quindi abortivo?!?).
tu stai facendo eparina o solo aspirinetta? non ricordo.
io sono dell'idea che ci si debba fidare del proprio medico, perchè la medicina non è una scienza esatta e le cure vanno tarate su ognuno. quindi non fissarti troppo su quel che leggi in rete...
baci e facci sapere
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ragazze...ho bisogno di un aiutino... :oops:
Il mio ginecologo mi ha prescritto delle analisi da fare ma all'ospedale in cui sono stata stamattina non ne ho potute fare due: FATTORE V DI LEIDEN e MTHFR.
Io ho avuto dei problemi legati all'assunzione della pillola e credo volesse andare più a fondo sulla cosa...
Sapete indicarmi un ospedale a Roma in cui facciano queste due analisi?
Ho chisto in un laboratorio privato e mi hanno detto che pagherei 325 Euro...mi sembra un pò tantino... :oops:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ma non scherzare! io ho pagato un ticket forse un po' più caro ma pur sempre un ticket.
solo l'attesa è più lunga, ci vuole circa un mesetto perchè sono analisi sul dna.
fragolina

Messaggio da fragolina »

che tipo di problemi hai avuto con la pillola?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

E invece stamattina ho potuto fare solo le altre sulla coagulazione... :oops:
Io ho iniziato a prendere la pillola a maggio 2008 prima del matrimonio e ho cominciato ad avere attacchi di emicrania con aurea...che prima erano molto sporadici finchè a gennaio ho iniziato ad avere anche 3-4 attacchi alla settimana. Oltre al forte mal di testa e problemi alla vista oltretutto provavo un senso di soffocamento e la sensazione che avevo era che mi scoppiassero le vene del collo da un momento all'altro!
Il dubbio della pillola venne a mio marito... :oops:
Chiamai il ginecologo che mi disse di non finire nemmeno la confezione...
da gennaio non ho avuto più nemmeno l'emicrania...
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

non sono molti gli ospedali che fanno queste analisi... io le ho fatte sia al Gemelli che al San Raffaele.

Ti consiglio il secondo, mi sono trovata MOLTO meglio per diversi motivi e anche il mio ginecologo lo trova più "affidabile"
kleo

Messaggio da kleo »

Ragazze mi sta venendo un dubbio: sto aspettando le risposte delle analisi di Fattore V di Leiden, MTHFR, ecc ecc ma leggendo nelle pagine precedenti mi sembra di aver capito che l'acido folico viene assunto per migliorare alcuni valori...
Io lo prendo da più di un mese e quindi anche al momento delle analisi..i valori potrebbero risultare non veritieri secondo voi???!!! :oops:
rokkina

Messaggio da rokkina »

è una cosa che mi sono chiesta anch'io quando ho fatto i dosaggi per l'omocisteina, ed erano a posto.
boh, non è che mi preoccupi molto la cosa, al max prenderò acido folico tutta la vita... la conf costa 3 euro, ed è una vitamina... male non fa!! :wink:
Miele23

Messaggio da Miele23 »

posso chiederti come mai hai fatto questo tipo di analisi da cui poi hai scoperto che hai questo problema genetico?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

le avevo fatte subito dopo sposata per prendere la pillola (che avevo già preso in precedenza per brevi periodi) ma avendo cambiato ginecologo me le aveva fatte rifare. e meno male che era un dottorino giovanissimo all'avanguardia!!
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”