le maternità intorno a noi...
Re: le maternità intorno a noi...
Proprio come noi , una bella e tenera cannuccia infilata dal dottore e si ... Mi sa che ce lo meritiamo tutte noi !!
-
La cannuccia infilata dal dottore ahahah
Il massimo del romanticismo insomma!!
Il massimo del romanticismo insomma!!
Sì davvero. Molto romantico!!!!
Noi siamo donne speciali ... E comunque sia ,visto che la natura ci ha "castigato" ,dobbiamo ringraziare la medicina e nostra cannuccia romantica !!!
-
sarà anche simpatica questa cannuccia ma importante anche che facesse il suo lavoro.... mamma mia che palle....!!!!
Ragazze
Io una volta ho peovato a parlarne con mia sorella. Mi ha detto che la devo smettere di puangermi addosso e mi ha chiesto di pensare a chi non riusciva ad avere figli con I nuovi compagni. Poi mi ha elencato tutte le gravidanze di cui era a conoscenza e infine è rimasta incinta pure lei. Intanto io avevo avuto il mio positivo ed ero felice. Il mio bimbo è morto e il mio splendido nipotino è venuto in questo mondo esattamente lo stesso giorno in cui era previsto il mio parto. È stato un giorno impeesso nella mia vita con il fuoco del dolore. Perché io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso al mio nipotino e con le lacrine agli occhi con mio marito pensavamo a nostro figlio. Ho provato a dirlo.a mia sorella e mi ha detto di smerrerla con questa storia. È stata piu di una pugnalata è stato morire per sempre e promettermi che nessuno avrebbe saputo del mio dolore. Da li ho capito che siamo sole e ci si puo capire solo.se queste cose si condividono. Spero che tytte possiamo farcela.
Io una volta ho peovato a parlarne con mia sorella. Mi ha detto che la devo smettere di puangermi addosso e mi ha chiesto di pensare a chi non riusciva ad avere figli con I nuovi compagni. Poi mi ha elencato tutte le gravidanze di cui era a conoscenza e infine è rimasta incinta pure lei. Intanto io avevo avuto il mio positivo ed ero felice. Il mio bimbo è morto e il mio splendido nipotino è venuto in questo mondo esattamente lo stesso giorno in cui era previsto il mio parto. È stato un giorno impeesso nella mia vita con il fuoco del dolore. Perché io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso al mio nipotino e con le lacrine agli occhi con mio marito pensavamo a nostro figlio. Ho provato a dirlo.a mia sorella e mi ha detto di smerrerla con questa storia. È stata piu di una pugnalata è stato morire per sempre e promettermi che nessuno avrebbe saputo del mio dolore. Da li ho capito che siamo sole e ci si puo capire solo.se queste cose si condividono. Spero che tytte possiamo farcela.
che brutte cose...ti capisco la famiglia spesso nn è proprio d aiuto in queste cose ...io quando ho cominciato questo percorso un anno e mezzo fa l ho detto a mia madre e mio fratello. ..per delle cavolate abbiamo discusso e da allora nn li ho più visti e sentiti sai cosa significa? sapevano delle mie operazioni dell endometriosi e di tutti i problemi successivi...diciamo che nn stavamo molto affiatati...ma neanche con la salute a volte la gente torna a ragionare ...è stata molto dura x me affrontare tutto senza l aiuto di nessuno ...nn abbiamo bisogno di persone negative in tutto questo meglio soli...
n questi casi purtroppo è meglio tenere le cose per sé stesse perché chi non si trova in questa situazione non potrà mai capirci e tanto meno confortarci.È facile parlare per chi le cose le ottiene senza problemi...Purtroppo vivere una simile situazione è molto peggio.Qui per fortuna hai un posto dove poterti sfogare senza censure e dove il tuo dolore viene capito.
Quanto dolore... non lo meritiamo.
Splenderà il sole anche x voi..
Splenderà il sole anche x voi..
...non meritiamo questo dolore.Cavolo!!!!Essere madri è un nostro diritto!!!!!