russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

eloise

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da eloise »

se gli escono i piedi non è un problema finchè è così piccolo. non ha la forza di spingersi contro il sedile quindi non è pericoloso.
inizia ad esserlo quando hanno la forza nella gambe di spingersi verso i 6/7 mesi.

finchè sono così piccoli l'ovetto è il posto piu sicuro per farli viaggiare.
gaia

Messaggio da gaia »

sarà anche il posto piu sicuro ma lui non ci sta piu :wink:
quasi non riesco a chiudere le cinture e le spalle non ci stanno :shock:

nessuna ha consigli sul jane rider o sull'iseos della bebeconfort?
robbyio

Messaggio da robbyio »

Gli ovetti non si possono montare in senso di marcia, lo so per certo.
fracla

Messaggio da fracla »

I seggiolini 0-1 sono si reclinabili ma non tanto quanto l'ovetto e ho trovato che nei viaggi lunghi sono un pò scomodi. Chiara ci nuota dentro e ha 9 mesi, credo che a 3 mesi ne vada scelto uno molto simile all'ovetto.Cmq anche col seggiolino piega le gambine contro il sedile , questo è un problema che ci sarà finchè si viaggi nel senso contrario.
hoping

Messaggio da hoping »

Nella macchina di MM ho un Jane Racing che ci siamo fatti regalare x il battesimo ma x la mia auto è troppo grande, che mi consigliate????
Texta

Messaggio da Texta »

Come ti trovi? Io ero quasi convinta di prendere quello.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

anche io ho l'ovetto della Janè, uff saranno anche sicurissimi ma sono dei cosini troppo piccoli! #-o Noi per ora abbiamo usato per i viaggi lunghi la navicella, per il resto non devo prendere l'auto spesso così finche non siamo andati a vederli un po' ce lo facciamo bastare.
aladadi

Messaggio da aladadi »

navetta noi archiviata a 2 mesi non ci stava piu.
per fortuna viaggi lunghi non ne abbiamo fatti e non ce ne sono in programma a breve :wink:
ma la macchina mi è indispensabile per i brevi spostamenti, qui senza macchina non si va da nessuna parte, abito in un paesino in brianza
rosalia

Messaggio da rosalia »

se devi prendere l'auto per ogni cosa ti ci vuole il seggiolino. Io vedendoli solo sul computer mi sarei indirizzata verso quelli che coprono il gruppo 0-1, poi magari dal vivo mi ricredo.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ciao! Io ho l'iseos della bebè confort, ora non lo uso più da meno di un anno, ma considera che la mia bimba compie 4 anni a marzo, ce l'ho messa da quando aveva 8 mesi e ora l'ho sostituito con una poltroncina auto che diventerà rialzo della foppapedretti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”