Che ne esistano di doppie mi sfugge. Intendi forse passeggini gemellari o fratellari?rokkina ha scritto:Salve, sono alla ricerca di una navicella doppia, cosa potete consigliarmi, grazie!

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
io mi guarderei anche un Peg Perego Book che con qualche chilo in meno ti fa lo stesso servizio o un BabyJogger City Mini GT che pesa ancora meno ed è ottimo su sterrati, oppure ancora un Bugaboo Camaleon
alla fine abbiamo deciso ✌ ordinato il valco snap 4 tailormade in denim con una suoer mega offerta imoertibile! 500 euro passeggino e navivella! Abbiamo preso l'aton 5 come ovetto e gli attacchi per la navicella compresi nei 500 euro vanno bene anche per l'ovetto! Siamo felicissimi della nostra scelta e del grande risparmio ottenuto!
Ottima offerta! Avete fatto bene a non farvela scappare
Salve sono mamma di un bimbo di quasi sette mesi per 10,800 di peso.. ho il book 51 s e mi trovo benissimo ma ho bisogno di un altro passeggino leggero e compatto da alternare e usare durante i viaggi o esigenze particolari. Sono indecisa tra il city tour BJ o lo YOYO .. hanno caratteristiche simili ma non so scegliere. Consigli? Grazie!!
avendo tu già il Book io punterei su qualcosa che davvero mi fa la differenza in termini di chiusura, peso e dimensioni e questo è senz'altro lo Yoyo. Quei 600 grammi e quei cm in meno del City Tour lo rendono il compagno ideale per gli spostamenti su qualsiasi mezzo.
-
Sto basando la scelta di un passeggino anche in base al tipo di navicella perché non voglio nè dover comprare un trio e poi un passeggino leggero (doppia spesa di passeggino) nè la navicella di una marca e il passeggino leggero di un'altra (doppio telaio in casa da conservare per secondo figlio = ingombro).
Vivo a Roma e a causa di ascensore/bagagliaio piccolo, uso dei mezzi, scale etc. necessito di un prodotto leggero, maneggevole e poco ingombrante.
Inoltre vorrei usare la navicella montata su telaio come culletta per i primi mesi.
Per questi motivi, vorrei acquistare solo un unico trio/duo+ovetto che mi permetta di coniugare da subito leggerezza di tutti i componenti con la stabilità della navicella per uso notturno.
A questo punto valuterò solo tra i Valco e i BJ.
Vivo a Roma e a causa di ascensore/bagagliaio piccolo, uso dei mezzi, scale etc. necessito di un prodotto leggero, maneggevole e poco ingombrante.
Inoltre vorrei usare la navicella montata su telaio come culletta per i primi mesi.
Per questi motivi, vorrei acquistare solo un unico trio/duo+ovetto che mi permetta di coniugare da subito leggerezza di tutti i componenti con la stabilità della navicella per uso notturno.
A questo punto valuterò solo tra i Valco e i BJ.
Comunque vada la tua scelta vai sul sicuro con entrambi, a mio parere tra I migliori leggeri in commercio.
Personalmente se non viaggi tanto io opterei per il City Tour, se invece viaggi e ti muovi parecchio con vari mezzi di trasporto allora starei più sullo Yoyo
Personalmente se non viaggi tanto io opterei per il City Tour, se invece viaggi e ti muovi parecchio con vari mezzi di trasporto allora starei più sullo Yoyo
Non so quanto userai il passeggino con un bimbo così pesante nè se il limite di omologazione sia davvero così stringente.
Visti dal vivo io preferirei il Baby Jogger Tour, mi sembra più resistente nel lungo periodo però tieni conto che la sbarra va tolta per chiuderlo.
Io alla fine ho optato per il Valco Snap4.
Visti dal vivo io preferirei il Baby Jogger Tour, mi sembra più resistente nel lungo periodo però tieni conto che la sbarra va tolta per chiuderlo.
Io alla fine ho optato per il Valco Snap4.
Il valco sono stata a vederlo mi piace molto ma ho paura poi di finire per riporre il book definitivamente e non volevo visto che mi trovo bene e ho quello "S" con le ruote più grandi. Quindi uno dei due ...