Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Si e più di va avanti e più aumentano! Non devono essere continue però.....riposati quando arrivano!
Buongiorno mammime! Oggi visita!!!
Leila che fine hai fatto???
stanotte sono andata in bagno per la pipì almeno sei volte.....ad un certo punto mi sono svegliata con l"utero contrattissimo!!!!
Era come um sasso......mi sentivo anche strana sotto.....non so come spiegare....
Speriamo che oggi trovi ancora tutto chiuso......
Leila che fine hai fatto???
stanotte sono andata in bagno per la pipì almeno sei volte.....ad un certo punto mi sono svegliata con l"utero contrattissimo!!!!
Era come um sasso......mi sentivo anche strana sotto.....non so come spiegare....
Speriamo che oggi trovi ancora tutto chiuso......
Mary, buongiorno!!!
Io anche sai!!! Le contrazioni notturne mi mancavano!!! Ed anche io ho dolori strane nella zona pelvica!!!mi da delle botte forti giù che mi fa saltare!!!!!
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti!!!!
Io anche sai!!! Le contrazioni notturne mi mancavano!!! Ed anche io ho dolori strane nella zona pelvica!!!mi da delle botte forti giù che mi fa saltare!!!!!
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti!!!!
le contrazioni di braxton sono quelle preparatorie, indolori ma non devono essere continue!!! Stai un Po di più riposo e fallo presente al ginecologo
Buongiorno ragazze qui tutto bene , inoltre mi sta seguendo una psicoterapeuta e devo dire che mi sta aiutando ...... Speriamo che volino questi mesiii
Il piccolo pesa 2 kg e 500g per 45 cm di lunghezza. Collo chiuso per fortuna!
Mi ha tolto la cardioaspirina e questo mi preoccupa un po'.....
Giornata stancante.....
come va'?
Mi ha tolto la cardioaspirina e questo mi preoccupa un po'.....
Giornata stancante.....
come va'?
Sono contenta che ti stiano aiutando....li passerai più serena sicuramente!
Vai che il tuo baby ha ormai dimensioni di tutto rispetto! Ormai anche dovesse essere un po’ impaziente non sarebbe un problema!
Non ci avrei mai creduto 17 settimane fa di arrivare a questo punto!!!! Mi sembrava un percorso interminabile! Ci arriveremo tutte ragazze......chi prima e chi dopo arriveremo tutte alla meta!!!!!
-
Io lunedì visita di nuovo, vorrei domandare al ginecologo, se devo fare un colloquio con l'anestesista per un eventuale epidurale, vedremo cosa mi dirà!!! Vedremo anche lo stato del collo dato che questa sett un Po più di sforzo lo fatto!!!
La nausea ancora e presente ma sono 4 gg che non rimetto,speriamo bene!!!!
La nausea ancora e presente ma sono 4 gg che non rimetto,speriamo bene!!!!