il mio capo tutte le volte che tornavo dalle ferie o stavo male mi chiedeva immancabilmente "sei pregna?" , fino a quando un giorno non gli ho risposto sfortunatamente no.
A quel punto ha iniziato a darmi consigli di visite o esami da fare per risolvere il problema.
Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Recentemente alcuni conoscenti dei miei genitori (più o meno loro coetanei) mi hanno letteralmente bersagliata: "ma perché non fai figli, che cosa aspetti, non vorrai per caso adottarli????? Noooo, non adottarli assolutamente no!!!"
L'unica cosa che sono riuscita a dire è stato che avevo fretta e me ne sono andata con la coda fra le gambe, mi hanno intimorita erano 3 contro 1 Ma qui adesso posso dirgli quello che si meritano: kazzi vostri no????!! Andate a prenderlo in quel posto, stronzi!!!
L'unica cosa che sono riuscita a dire è stato che avevo fretta e me ne sono andata con la coda fra le gambe, mi hanno intimorita erano 3 contro 1 Ma qui adesso posso dirgli quello che si meritano: kazzi vostri no????!! Andate a prenderlo in quel posto, stronzi!!!
Che buzzurri!
La prossima volta preparati e di "Si perché? ne voglio uno nero, uno asiatico e uno mediorientale!"
La prossima volta preparati e di "Si perché? ne voglio uno nero, uno asiatico e uno mediorientale!"
-
Che schifo di gente!!!!!!!!!!!!!!
il mio consiglio è sempre cercare di non prestare troppa attenzione a coloro che non la merita!