russurrogate.com

aggiornamenti

Ameli

Re: aggiornamenti

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze.guardate che ora e'e poi dite che non siete importanti x me!mi hanno messo
in appartamento ville hotel e stanze sono tutte al completo.ci sono tante
attese x nascite come la mia.mammins sta bene e anche bimba.in appartamento
molto pulito c'e'luda molto meticolosa e anche brava nel mangiare:stasera ha preparato tortelli
fatti da lei come faceva mis nonna.pesce a pranzo carne la sera...c'e'solo tanto caldo qui.domani
mettono l'aria condizionata!!!!abbiamo una piccola veranda privata x ogni stanza e...ho visto in un angolino
port enfant e bagnetto...che emozione..si incomincia a sentire aria'da latte'!
Manca pero'internet e computer anche se c'e' collegam.wi fi quindi col cell navighi.
Hai di positivo che arrivi all'auchan a piedi in 20min.
Domani vado in centro a kiev con coppia esperta del posto.poi vi aggiorno.forza fiducia e pensiero positivo a tutte mi raccomando!giova,si ci cinosveremo presto tanto sono in contatto con ludmilla x vedere chi e'contemporaneo del mio periodo.
Ragazze anche qui coppie x ovo al secondo tentativo...negativeeeee....ma di quanta positivita'c'e'bisogno nel nostro cammino???tutte ne abbiamo bisogno indipendentemente dal tipo di percorso..sono arrivata...erano musone..stasera si rideva fino a tardi!!!forza e..adesso e'meglio che spenga la luce..ciao.
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

birilla ha scritto:ma certo!!!! poi scusate, ma 25 anni fà, si congelavano gli ovociti, mi sembra che solo 20 anni fà c'è stata la prima fecondazione assistita...
25 anni prima,lei ha 56 anni,dico 56,gli ovuli sono buoni max fino a 37,nella fecondazione assistita neanche diciamo 30 fantascienza...
[/quote]

guarda che avrebbe potuti congelarli anche a 45 anni ...avrebbe potuto fare qualunque cosa
come ti ho scritto sull' altro post , il mistero della nascita è qualcosa che sfugge all' la uomo.
Una coppia che da anni non poteva avere figli, quindi ormai avevano il loro equlibrio, lei a 50 anni è rimasta incinta di due gemelli bellissimi, il matrimonio è andato in crisi i primi anni ..
Nessuno di noi sa cosa sia successo, quindi evitiamo di giudicarla solo perchè è una persona famosa.
per la legge italiana in nessun modo è passibile di denuncia , ha partorito dalla sua pancia poi chi è il padre di chi è ovocito non è importante.
Attenzione ad interpretare la legge 40 ..
pissi

Messaggio da pissi »

Questo sicuramente Mamanoeli,ci sono state molte persone che sono rimaste incinte a 50 anni,ed è vero quello che dici...ma tante coppie sono felici dopo avere fatto la surrogata perchè non potevano altrimenti,speriamo che la francia inizi a ragionare e l'approvi,ora la vuole approvare il belgio..speriamo
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Questo sicuramente Mamanoeli,ci sono state molte persone che sono rimaste incinte a 50 anni,ed è vero quello che dici...ma tante coppie sono felici dopo avere fatto la surrogata perchè non potevano altrimenti,speriamo che la francia inizi a ragionare e l'approvi,ora la vuole approvare il belgio..speriamo
vedi il grosso problema della surrogata che veicola anche altri traffici.
Molte coppie sono nella situazione che desiderano un figlio ecc ...
Molti potrebbero usare questa via per pedofilia e traffico d' organi, quindi deve essere ben regolarizzata la faccenda.
In ucraina ci sono stati alcuni scandali veramente brutti ...
Perchè la Francia ed il Belgio ? Cosa cambia ?
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

AVETE PERFETTA RAGIONE, PENSO CHE PROPRIO PER QUESTO IN UCRAINA CI SONO TUTTI QUESTI LIMITI, CIOè GLI INTENDED PARENTS DEVONO ESSERE SPOSATI, COSì SI EVITA IL DISCORSO DELLA PEDOFILIA E POI DEVE ESSERE UNA MOTIVAZIONE MEDICA PER CUI LA DONNA NON PUò PORTARE LA GRAVIDANZA... COSì è SICURO CHE LA COPPIA CHE FA LA SURROGATA LO FA SOLO PERCHé VUOLE AVERE UN FIGLIO ...

Questo sicuramente Mamanoeli,ci sono state molte persone che sono rimaste incinte a 50 anni,ed è vero quello che dici...ma tante coppie sono felici dopo avere fatto la surrogata perchè non potevano altrimenti,speriamo che la francia inizi a ragionare e l'approvi,ora la vuole approvare il belgio..speriamo[/quote]

vedi il grosso problema della surrogata che veicola anche altri traffici.
Molte coppie sono nella situazione che desiderano un figlio ecc ...
Molti potrebbero usare questa via per pedofilia e traffico d' organi, quindi deve essere ben regolarizzata la faccenda.
In ucraina ci sono stati alcuni scandali veramente brutti ...
Perchè la Francia ed il Belgio ? Cosa cambia ?[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CARA MAMANOEIL, NON SO DI CHI PARLI CHE è RIMASTA INCINTA A 50 ANNI DI DUE GEMELLI, POSSO CREDERCI ANCHE SE CON TANTA DIFFICOLTà CHE A 50 SI PUò RIMANERE INCINTA , MA NON DI DUE GEMELLI!!!!! è PURA FECONDAZIONE IN VITRO!!!! MI DISPIACE MA ORMAI NELLE FIABE NON CREDO PIù
ma certo!!!! poi scusate, ma 25 anni fà, si congelavano gli ovociti, mi sembra che solo 20 anni fà c'è stata la prima fecondazione assistita...
25 anni prima,lei ha 56 anni,dico 56,gli ovuli sono buoni max fino a 37,nella fecondazione assistita neanche diciamo 30 fantascienza...[/quote][/quote]

guarda che avrebbe potuti congelarli anche a 45 anni ...avrebbe potuto fare qualunque cosa
come ti ho scritto sull' altro post , il mistero della nascita è qualcosa che sfugge all' la uomo.
Una coppia che da anni non poteva avere figli, quindi ormai avevano il loro equlibrio, lei a 50 anni è rimasta incinta di due gemelli bellissimi, il matrimonio è andato in crisi i primi anni ..
Nessuno di noi sa cosa sia successo, quindi evitiamo di giudicarla solo perchè è una persona famosa.
per la legge italiana in nessun modo è passibile di denuncia , ha partorito dalla sua pancia poi chi è il padre di chi è ovocito non è importante.
Attenzione ad interpretare la legge 40 ..[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CHE BELLO LEGGERTI, AMELI, SONO MOLTO CONTENTO CHE STAI BENE!
QUINDI HAI PORTATO IL TUO COMPUTER?
CON TE CI SONO ALTRI ITALIANI???

Ciao ragazze.guardate che ora e'e poi dite che non siete importanti x me!mi hanno messo
in appartamento ville hotel e stanze sono tutte al completo.ci sono tante
attese x nascite come la mia.mammins sta bene e anche bimba.in appartamento
molto pulito c'e'luda molto meticolosa e anche brava nel mangiare:stasera ha preparato tortelli
fatti da lei come faceva mis nonna.pesce a pranzo carne la sera...c'e'solo tanto caldo qui.domani
mettono l'aria condizionata!!!!abbiamo una piccola veranda privata x ogni stanza e...ho visto in un angolino
port enfant e bagnetto...che emozione..si incomincia a sentire aria'da latte'!
Manca pero'internet e computer anche se c'e' collegam.wi fi quindi col cell navighi.
Hai di positivo che arrivi all'auchan a piedi in 20min.
Domani vado in centro a kiev con coppia esperta del posto.poi vi aggiorno.forza fiducia e pensiero positivo a tutte mi raccomando!giova,si ci cinosveremo presto tanto sono in contatto con ludmilla x vedere chi e'contemporaneo del mio periodo.
Ragazze anche qui coppie x ovo al secondo tentativo...negativeeeee....ma di quanta positivita'c'e'bisogno nel nostro cammino???tutte ne abbiamo bisogno indipendentemente dal tipo di percorso..sono arrivata...erano musone..stasera si rideva fino a tardi!!!forza e..adesso e'meglio che spenga la luce..ciao.[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

ABBIAMO RICEVUTO L'ECO MORFOLOGICA, SEMBRA TUTTO APPOSTO!!!!
SESSO FEMMINILE CON :?: :?: :?: :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ABBIAMO CAPITO CHE NON FACCIAMO ECCEZIONE :lol: :lol: :lol:
SONO DUE ANGIOLETTI , BASTA COSI, PER ESSERE FELICI IN QUESTO MOMENTO...
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

rOSSELLA, VEDRAI, ANDRà TUTTO BENE!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Carissime, io aspetto domani il referto dell'ecografia :roll: sono molto agitata!!!!!!
Ameli, cara, come va, dove sei???
Fatti sentire !!
Spero di l'effetto presto :)
Spray, ti penso e ti sono vicina!!![/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

SI , VIOLA, FAI COPIA INCOLLA :roll:

Non lo so , sinceramente non ho visto nemmeno io dei file inseriti , però puoi sempre fare copia incolla ;)
]Ma si possono inserire dei file nel forum, è un .doc, non ne ho mai visti inserit

Ciao Nick,
anche noi siamo stati nella villa nuova l’ultima volta. E’ vero è molto bella ma trasandata, nella prima settimana c’era una governante amante della TV e del Pc che monopolizzava il divano della sala, gli ultimo 2 giorni è arrivata Ala, anzi Super ALA e le cose sono cambiate.

Nei giorni che siamo stati là abbiamo fatto un file che ho salvato sul desktop del computer degli ospiti; è un doc dal titolo “muoversi a Kiev” con delle indicazioni su dove si trova la villa, con gli indirizzi scritti anche in cirillico, e su come muoversi coi mezzi pubblici (pulmini + metro) e con indicati il tragitto per il centro e per l’auchan. Spero possa servire a qualcuno, anzi non sarebbe una cattiva idea se chi va la cercasse di inserire altre indicazioni utili.

Hai visto se c’era ancora?[/quote]
Anche io vorrei avere questo file, dai inseriscilo qui se ce l'hai ... Please[/quote][/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”