russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

raindrop

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da raindrop »

Epidurale anche per me!!!!! Perché soffrire?? Smile povero il tuo stomaco!!!!!
minuttina

Messaggio da minuttina »

.ne avete passate di tutti i colori! È ora che viene fuori la piccola!!! Ci penserà il tuo latte af incicciottirla!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io il sacco l'ho rotto alla 15 settimana e non mi avevano dato grosse speranze....avevo anche il canale del parto aperto.....neanche l'antibiotico mi volevano fare! Stando ferma a letto si è richiuso il buco ed il canale anche. Non disperare che in ospedale sanno come trattarti. Rimani più ferma che puoi e tienici aggiornate!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

È vero che non percepisci il dolore ma l'indurimento si....poi ci sono le ostetriche che ti dicono quando spingere. Io non ho avuto problemi, quando rallentavano le contrazioni mi facevano l'ossitocina ed io ho collaborato come meglio potevo....senza dolore sei più lucida e ti godi il parto!
greta

Messaggio da greta »

oramai sono un colabrodo per quanti buchi lividi e bozzi ho! Il problema delle 12 ore c'è.....speriamo bene!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Anche se dovessero metterla è solo per pochi giorni.....dipende un po' dalla bimba....
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

prenderà peso dopo. Loro vorrebbero Tirare ancora ma per me va benissimo anche a 36 settimane. Oggi sono 35+1, vediamo cosa mi dicono
giorgia

Messaggio da giorgia »

Il Gaslini è un'ottima struttura!!!! Sapranno affrontare bene la situazione....cerca di stare tranquilla!
Il liquido si riforma di continuo e finché non va in sofferenza non lo tirano fuori! Fede perde liquido da 10 settimane oramai ma ne produce abbastanza da non mandarla in sofferenza! Tieni duro!!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Se posso un consiglio

Fate i colloqui con l anestesista, questo poi non vi obblighera a fare l epidurale ma non precludete l eventualità di poterne usufruire

Io nn la volevo , il colloquio l avevo sostenuto per il raschiamento . Senza epidurale sarei finita in cesareo certo.
ramen

Messaggio da ramen »

Si infatti lunedì chiederò come fare per la visita con l'anestesista....
Se non farò il cesareo spero almeno di poter fare l'epidurale!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”