Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
facci sapere domani come va il controllo! anche io c'è l'ho un po più corto del dovuto.. scusami ma non ti ha fatto fare tamponi vaginali?
Oggi ho ritirato le analisi.....la coagulazione non va bene neanche con clexane 6000.....ed ho pure sospeso la cardioaspirina da oggi....
Sono preoccupata....
Sono preoccupata....
ma qual’è il valore che non va bene?
Il tempo di Protrombina, il valore INR o cosa?.... perché l’eparina non incide consideverolmente su questi esami... se ritrovo il link te lo posto...
Il gine cosa dice??
Il tempo di Protrombina, il valore INR o cosa?.... perché l’eparina non incide consideverolmente su questi esami... se ritrovo il link te lo posto...
Il gine cosa dice??
I valori sballati sono Aptt secondi e Aptt ratio.
In pratica si coagula più velocemente del normale....in un mese di eparina 6000 sono comunque peggiorati.
In pratica si coagula più velocemente del normale....in un mese di eparina 6000 sono comunque peggiorati.
Ti capisco anch'io ho problemi di coagulazione , a che settimana sei? Stai tranquilla a limite ti fanno partorire prima , è normale che con l avvicinare del parto il sangue tende a coagulare di più , è una difesa naturale .... ma questi esami non me li hanno fatti fare , tu quale fai ??
Si il Gaslini uno dei migliori! Anche se dovessero nascere alla 26esima andrà tutto bene ma non è detto che andrà così ... l’esempio di fede deve dare fiducia a tutte!
Ma no! Continui a perdere liquido xchè il liquido viene ricambiato completamente dalla placenta ogni 3 ore... quindi lei continua a produrre. Perché si chiuda la lesione ci vuole un po'...Forza!!
Ho esperienza indiretta con bimbi prematuri di 2amiche...nati a31 settimane,peso 1.8kg e 1.2kg...sono stati in incubatrice fino al raggiungimento dei 2.5 kg...la tua piccola è già di 2.4kg,se la metteranno sarà per qualche gg!!
Mi intrometto,vi leggo sempre e tifo per voi
Mi intrometto,vi leggo sempre e tifo per voi
grazieee per il conforto, ormai siamo alla fine direi che il peggio è passato
-
li faccio tutti i mesi...il ginecologo mi ha detto fo controllare sempre che gli arti non si gonfino....ho notato che stanno uscendo delle venuzze....