russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

ramen

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da ramen »

facci sapere domani come va il controllo! anche io c'è l'ho un po più corto del dovuto.. scusami ma non ti ha fatto fare tamponi vaginali?
aBez

Messaggio da aBez »

Oggi ho ritirato le analisi.....la coagulazione non va bene neanche con clexane 6000.....ed ho pure sospeso la cardioaspirina da oggi....
Sono preoccupata....
qiara

Messaggio da qiara »

ma qual’è il valore che non va bene?
Il tempo di Protrombina, il valore INR o cosa?.... perché l’eparina non incide consideverolmente su questi esami... se ritrovo il link te lo posto...
Il gine cosa dice??
Samirra

Messaggio da Samirra »

I valori sballati sono Aptt secondi e Aptt ratio.
In pratica si coagula più velocemente del normale....in un mese di eparina 6000 sono comunque peggiorati.
felina

Messaggio da felina »

Ti capisco anch'io ho problemi di coagulazione , a che settimana sei? Stai tranquilla a limite ti fanno partorire prima , è normale che con l avvicinare del parto il sangue tende a coagulare di più , è una difesa naturale .... ma questi esami non me li hanno fatti fare , tu quale fai ??
lilac

Messaggio da lilac »

Si il Gaslini uno dei migliori! Anche se dovessero nascere alla 26esima andrà tutto bene ma non è detto che andrà così ... l’esempio di fede deve dare fiducia a tutte!
alischa

Messaggio da alischa »

Ma no! Continui a perdere liquido xchè il liquido viene ricambiato completamente dalla placenta ogni 3 ore... quindi lei continua a produrre. Perché si chiuda la lesione ci vuole un po'...Forza!!
flo

Messaggio da flo »

Ho esperienza indiretta con bimbi prematuri di 2amiche...nati a31 settimane,peso 1.8kg e 1.2kg...sono stati in incubatrice fino al raggiungimento dei 2.5 kg...la tua piccola è già di 2.4kg,se la metteranno sarà per qualche gg!!

Mi intrometto,vi leggo sempre e tifo per voi
chizza

Messaggio da chizza »

grazieee per il conforto, ormai siamo alla fine direi che il peggio è passato
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

li faccio tutti i mesi...il ginecologo mi ha detto fo controllare sempre che gli arti non si gonfino....ho notato che stanno uscendo delle venuzze....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”