russurrogate.com

aggiornamenti

mamanoeil

Re: aggiornamenti

Messaggio da mamanoeil »

spray78, giovi mi riferisco a voi perchè mi avete risposto ma è un discorso in generale.
spesso mi fate tenerezza vedete fantasmi ed attacchi dove non ci sono, io non ho minimamente attaccato la Biotexcom, ho risposta dicendo che la situazione economica e culturale fra l' America e l' Ucraina è molto diversa.
Vi siete risposte da sole , in America i costi sono proibitvi perchè la domanda e la richiesta sono diverse.
In ucraiana paese che ha una storia recente pesante , oltre ha avuto la sciaugura chernobyl, la cultura e le condizioni economiche si prestano a questa tipo di attività
Poi che mi si voglia far passare l' ucraina per il paradiso terrestre , non si sto.
Gli europei sono stati l' anno scorso, nessuno ha parlato in questi termini, poi se la condizione economica , di vita è ottimale, come mai siamo invasi da ucraini , le donne fanno spesso le badanti?

Quindi la professionalità della Biotex non è in discussione , vivete serene.
Ma qualunque si la mia sceltà gli ultimi controlli hanno accertato che esiste ovulazione nonostante le cure che ho fatto visto che qualcuno mio ha chiesto , ma in caso dovessi ricorrere alla MS il mio primo pensiero sarà per la donne che partorisce quel bambino , che secondo alcune di voi non deve neanche vedere ( post di mesi fa) per non farsi brutte idee), magari ha fatto quella scelta per stretto bisogno, ma che sicuramente sarà sempre nel suo cuore.
Il materiale biologico è mio, ma chi ha portato in grembo per nove mesi , lo ha sentito muovere , ha fatto da culla è la surrogata .
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CIAO MAMANOEIL, DA QUANTO RIESCO A CAPIRE, SEI ANCORA ALL'INIZIO... TI AUGURO IN BOCCA AL LUPO!!! O COME SI USA QUA IN BECCO ALLA CIKO!!!

spray78, giovi mi riferisco a voi perchè mi avete risposto ma è un discorso in generale.
spesso mi fate tenerezza vedete fantasmi ed attacchi dove non ci sono, io non ho minimamente attaccato la Biotexcom, ho risposta dicendo che la situazione economica e culturale fra l' America e l' Ucraina è molto diversa.
Vi siete risposte da sole , in America i costi sono proibitvi perchè la domanda e la richiesta sono diverse.
In ucraiana paese che ha una storia recente pesante , oltre ha avuto la sciaugura chernobyl, la cultura e le condizioni economiche si prestano a questa tipo di attività
Poi che mi si voglia far passare l' ucraina per il paradiso terrestre , non si sto.
Gli europei sono stati l' anno scorso, nessuno ha parlato in questi termini, poi se la condizione economica , di vita è ottimale, come mai siamo invasi da ucraini , le donne fanno spesso le badanti?

Ma qualunque si la mia sceltà gli ultimi controlli hanno accertato che esiste ovulazione nonostante le cure che ho fatto visto che qualcuno mio ha chiesto , ma in caso dovessi ricorrere alla MS il mio primo pensiero sarà per la donne che partorisce quel bambino , che secondo alcune di voi non deve neanche vedere ( post di mesi fa) per non farsi brutte idee), magari ha fatto quella scelta per stretto bisogno, ma che sicuramente sarà sempre nel suo cuore.
Il materiale biologico è mio, ma chi ha portato in grembo per nove mesi , lo ha sentito muovere , ha fatto da culla è la surrogata .[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CARA SPRAY, CERTO CHE LO SARAI ANCHE TU, NE SONO SICURO!!!

="spray78"]ci sarò anche io nell'attesa del parto...?????

Innanzitutto complimenti a rossella e tulipano...qui da kiev..
Ieri ha un po piovuto e oggi ha rinfrescato.in appartamento si sta bene.luda e'bravissima a far da mangiare e fa succhi con fragole e mele di casa sua...una specie di ace naturale.nick qui e'pulitissimo:ogni mattina passa bagno e stanze e cambia asciugamani...senti profumo di buono!sa anche un po d'italiano e si fa capire bene.
Nelle ville e'tutto pieno perche ci sono tante coppie in attesa della nascita dei gemelli...qui da me ci sono ovodonazioni.
Qualcuno nel passato ha chiesto in caso di separazione durante la surrogata cosa si fa..ebbene qui e'stato un italiano sposato con spagnola hanno avuto un bimbo e lei ha lasciato il marito .questo e'venuto da solo a prendersi il figlio e glielo hanno dato.
Comunque rimango con la idea che chi sceglie surrogato fa dopo anni di matrimonio e occorre rsponsabilita in questa scelta che riguarda un minore...non e'un acquisto al mercato.e'una vita innocente che va tutelata.[/quote][/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

ECCO PERCHé è UN PAESE GIOVANE, NON COME NOI...

Ameli"]Ciao giova.si ginger ho fatto in modo che la mettano qua..chissa che riusciamo anche quando vieni tu...qui si sta bene davvero!!quando prevedi di arrivare?
Avete fatto caso al comunicato della biotex sul caso di crema?finalmente abbiamo qualche info in piu che dall italia non abbiamo!sapete cosa vi dico?:scandali all italiana come venezia bergamo crema ce ne saranno ancora purtroppo ma credo che biotex non si fermera nel dare gioia con le nascite e per fortuna!!poi se c'e'qualcuno a cui da fastidio x etica preistorica o xche e'un fenomeno in espansione...peggio x loro.io alla gioia immensa nell attesa della mia piccola non rinuncio e quando arriveranno i problemi li affrontero...qui,per fortuna partono sabato,c'e'una coppia milanese che e'al secondo tentativo ovodonazione e fa la paternale che il suo caso e'legale e il mio no...con l'arricciamento del naso...io con tranquillita le ho detto..se e'legale perche sei qui?...come vedete finche ci saranno italiani che ne fanno una questione di 'parto'in italia non cambiera mai nulla!!ah x chi ha parlato che e'madre chi partorisce..e'una legge del '47..noi vogliamo la modernita'sfegatata ma ci aggrappiamo a leggi obsolete...ah ho poi sentito parlare di 'poverette ucraine costrette a fare da madri surrogate'...qui le ragazze sono tutte studiate a livello universitario.sono sposate con un lavoro e oltre al denaro della clinica,hanno una sovvenzione statale per la maternita...non sono ne'depresse ne'sfruttate..e'una scelta lavorativa x loro.chi parla diversamente e'perche'non ha avuto modo di conoscerle e parla all italiana...per niente!mi fa piu pena una modella italiana che si mette nuda x foto o film pur di far carriera...qulla e'una prostituta non riconosciuta!quindi date il rispetto dovuto a queste ragazze!!!

non perche ci danno dei figli ma perche si devono rispettare usanze e abitudini loro.sapete a che eta fanno figli?dai sedici ai venti...dopomm[/quote]
Rossella

Messaggio da Rossella »

grazie a tutti!!! è meraviglioso poter condividere le emozioni positive con gli amici!!!
Rossella

Messaggio da Rossella »

cara mamanoeil, a me sinceramente non me ne frega se la mia surrogata è ucraina o di un'altra nazione, importante che stia bene lei e mio figlio!!! e non me ne importa se è laureata o meno ;rispetto la sua persona, la sua famiglia e la sua dignità!!
in bocca al lupo anche a te!

Il materiale biologico è mio, ma chi ha portato in grembo per nove mesi , lo ha sentito muovere , ha fatto da culla è la surrogata .[/quote]
Rossella

Messaggio da Rossella »

cara ameli, sono molto contenta che continui a farci compagnia !

Innanzitutto complimenti a rossella e tulipano...qui da kiev..
Ieri ha un po piovuto e oggi ha rinfrescato.in appartamento si sta bene.luda e'bravissima a far da mangiare e fa succhi con fragole e mele di casa sua...una specie di ace naturale.nick qui e'pulitissimo:ogni mattina passa bagno e stanze e cambia asciugamani...senti profumo di buono!sa anche un po d'italiano e si fa capire bene.
Nelle ville e'tutto pieno perche ci sono tante coppie in attesa della nascita dei gemelli...qui da me ci sono ovodonazioni.
Qualcuno nel passato ha chiesto in caso di separazione durante la surrogata cosa si fa..ebbene qui e'stato un italiano sposato con spagnola hanno avuto un bimbo e lei ha lasciato il marito .questo e'venuto da solo a prendersi il figlio e glielo hanno dato.
Comunque rimango con la idea che chi sceglie surrogato fa dopo anni di matrimonio e occorre rsponsabilita in questa scelta che riguarda un minore...non e'un acquisto al mercato.e'una vita innocente che va tutelata.[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Mamanoeli,si capisce che tu a kiev non ci sei stata altrimenti avresti visto con i tuoi occhi la realta':cioè quelle non se ne fregano!! Ma non se ne fregano perchè nei paesi poveri è cosi',non hanno la possibilita' di pensare a culle e cullette come facciamo noi,fidati..io ho un marito straniero,e nella sua famiglia quando vado mi vorrebbero cedere i PROPRI FIGLI perchè da loro non esiste il rito prenetal come lo chiamo io,quelli devono mangiare, la luce c'è solo 2 ore al giorno,l'ospedale è un sogno,pensa che in india 3 sorelle che hanno fatto le surro si sono comprate una villa,quei bambini per loro vanno dove c'è il benessere e la ricchezza,tu ti fai questi intorcinamenti mentali ma loro sono pratici.Comunque non ho mai visto un bimbo biotexino finire male in italia,sono tutte coppie che stanno bene e vogliono un figlio,non riempirti di paure..
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Mamanoeli,si capisce che tu a kiev non ci sei stata altrimenti avresti visto con i tuoi occhi la realta':cioè quelle non se ne fregano!! Ma non se ne fregano perchè nei paesi poveri è cosi',non hanno la possibilita' di pensare a culle e cullette come facciamo noi,fidati..io ho un marito straniero,e nella sua famiglia quando vado mi vorrebbero cedere i PROPRI FIGLI perchè da loro non esiste il rito prenetal come lo chiamo io,quelli devono mangiare, la luce c'è solo 2 ore al giorno,l'ospedale è un sogno,pensa che in india 3 sorelle che hanno fatto le surro si sono comprate una villa,quei bambini per loro vanno dove c'è il benessere e la ricchezza,tu ti fai questi intorcinamenti mentali ma loro sono pratici.Comunque non ho mai visto un bimbo biotexino finire male in italia,sono tutte coppie che stanno bene e vogliono un figlio,non riempirti di paure..

Come avevo pensato, le tue parole dimostrano la persona che sei ..
Hai scritto bene nei paesi poveri ....
Noi che siamo ricchi invece ...
Siamo ricchi materialmente, ma poveri molto poveri ....
Scusami come mai non hai preso un bambino dalla famiglia di tuo marito.
Non parlarmi dell' India , paese che sappiamo tutti quello che succede.
Cara Pissi questa è l' ultima volta che ti rispondo, con persone come te meglio non averci nulla da fare , oltre ad essere ignorante in materia hai detto un' altra cavolata nel post sullo sperma congelato.
Io non mi faccio seghe mentali, rispetto l' essere umano , non sfrutto quelli che stanno peggio di me a livello economico e materiale, l' unica paura che ho è quello di essere in pace con la mia coscienza.
Persone come te mi fanno paura ...
Hai detto di tutto, gli ovuli si possono congelare fino a tot anni. non si rimane incinte dopo una certa età, dai tuoi post scopro che vivi in un centro hai 52 anni e ti metterai la pancia finta..
Sei una contraddizione in persona, mi auguro tanto che prima o poi qualcosa ti torni in faccia.
Avessi almeno avuto almeno la decenza di tacere sulle altre ..
Come se io vado dal capo accuso la collega di usare il telefono per affari privati, ed io faccio peggio ...
Ultima modifica di mamanoeil il 27 giu 2013, 20:57, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

No Mmanoeli,siamo noi che non dobbiamo piu' rispondere a te perchè noi siamo qui per raccontarci tutto,io so tutto delle altre e loro di me ma tu non hai mai detto nulla di te quindi dovresti lasciare questo forum altrimenti noi non dobbiamo piu' risponderti,nessuna sa chi se nè ti ha mai vista a kiev e cosa stai facendotu vieni e fai la furba facendo la paternale a tutte ma chi sei tu veramente?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”