russurrogate.com

aggiornamenti

mamanoeil

Re: aggiornamenti

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:No Mmanoeli,siamo noi che non dobbiamo piu' rispondere a te perchè noi siamo qui per raccontarci tutto,io so tutto delle altre e loro di me ma tu non hai mai detto nulla di te quindi dovresti lasciare questo forum altrimenti noi non dobbiamo piu' risponderti,nessuna sa chi se nè ti ha mai vista a kiev e cosa stai facendotu vieni e fai la furba facendo la paternale a tutte ma chi sei tu veramente?
colpita nel vivo eh ..
se avessi letto la mia presentazione e letto quello che ho scritto oggi capiresti perchè nessuno ancora mi ha incontrata.
io ho detto quello che dovevo di me
la differenza che io non intervengo a raglio in tutti gli argomenti, tu invece si ..
io argomento tutto
comunque le persone intelligenti capiranno ..
Lascio il forum, chiedi allo staff di bannarmi , non vedo il problema tanto tu sei l' onnipotente che sa tutto ..
Io non vorrei che avessimo su questo forum un replica di un film già visto ...
Poi parla per te, le altre sanno ragionare con la loro testa , oppure devo inchinarsi ad una che non conosce neanche come viene trasferito lo sperma ...
dora

Messaggio da dora »

Ragazze , dai fate pace , il forum è di tutti, e ognuno può dire la sua anche se è diversa ...
"]No Mmanoeli,siamo noi che non dobbiamo piu' rispondere a te perchè noi siamo qui per raccontarci tutto,io so tutto delle altre e loro di me ma tu non hai mai detto nulla di te quindi dovresti lasciare questo forum altrimenti noi non dobbiamo piu' risponderti,nessuna sa chi se nè ti ha mai vista a kiev e cosa stai facendotu vieni e fai la furba facendo la paternale a tutte ma chi sei tu veramente?[/quote]

colpita nel vivo eh ..
se avessi letto la mia presentazione e letto quello che ho scritto oggi capiresti perchè nessuno ancora mi ha incontrata.
io ho detto quello che dovevo di me
la differenza che io non intervengo a raglio in tutti gli argomenti, tu invece si ..
io argomento tutto
comunque le persone intelligenti capiranno ..
Lascio il forum, chiedi allo staff di bannarmi , non vedo il problema tanto tu sei l' onnipotente che sa tutto ..
Io non vorrei che avessimo su questo forum un replica di un film già visto ...
Poi parla per te, le altre sanno ragionare con la loro testa , oppure devo inchinarsi ad una che non conosce neanche come viene trasferito lo sperma ...[/quote]
clacla

Messaggio da clacla »

un percorso come questo, difficilissimo, e' sofferto anche da parte di chi lo sceglie.
chi lo sceglie e'spesso persona che ha provato mille volte sulla propria pelle e ha subito dolori e disfatte...e sa quanto sia difficile avere un figlio.
le donne che ci hanno aiutato sono speciali, vanno rispettate e amate...ma sanno che lo fanno per noi e vivranno poi la loro vita..
l'italia e'indietro culturalmente, non si comprende come sia possibile, ma e' cosi'...non importa se nella ricca America o nella umile Ucraina...
qui si dovrebbe riflettere senza condannare chi segue questo percorso...perche'si soffre, non e'una scappatoia, nessuno lo fa per divertirsi...
chi fa altre scelte, liberissimo, ma perche'venir qui a moralizzare? moralizzare chi? donne che lottano? perche'invece non pensare che l'italia e'cosi'indietro che dovremmo imparare dagli altri e aprirci anche all'innovazione medica e culturale?
la legge 40 rende schiavi anche i nostri pensieri...
scusate, sono ancora qui a soffrire , con mia figlia grandicella dovrei godermela ma soffro perche'mi sento non compresa dal mio stato... siamo indietro...molto indietro...e non vogliamo guardare avanti purtroppo
dora

Messaggio da dora »

Ciao Amelia, ma come hanno fatto a dare il bimbo a uno divorziato ...???
"]Innanzitutto complimenti a rossella e tulipano...qui da kiev..
Ieri ha un po piovuto e oggi ha rinfrescato.in appartamento si sta bene.luda e'bravissima a far da mangiare e fa succhi con fragole e mele di casa sua...una specie di ace naturale.nick qui e'pulitissimo:ogni mattina passa bagno e stanze e cambia asciugamani...senti profumo di buono!sa anche un po d'italiano e si fa capire bene.
Nelle ville e'tutto pieno perche ci sono tante coppie in attesa della nascita dei gemelli...qui da me ci sono ovodonazioni.
Qualcuno nel passato ha chiesto in caso di separazione durante la surrogata cosa si fa..ebbene qui e'stato un italiano sposato con spagnola hanno avuto un bimbo e lei ha lasciato il marito .questo e'venuto da solo a prendersi il figlio e glielo hanno dato.
Comunque rimango con la idea che chi sceglie surrogato fa dopo anni di matrimonio e occorre rsponsabilita in questa scelta che riguarda un minore...non e'un acquisto al mercato.e'una vita innocente che va tutelata.[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Cara clacla, è vero che abbiamo sofferto tanto , e quanto pare ancora soffriremo , ma spero che la nostra sofferenza sarà ripagata !!
"]un percorso come questo, difficilissimo, e' sofferto anche da parte di chi lo sceglie.
chi lo sceglie e'spesso persona che ha provato mille volte sulla propria pelle e ha subito dolori e disfatte...e sa quanto sia difficile avere un figlio.
le donne che ci hanno aiutato sono speciali, vanno rispettate e amate...ma sanno che lo fanno per noi e vivranno poi la loro vita..
l'italia e'indietro culturalmente, non si comprende come sia possibile, ma e' cosi'...non importa se nella ricca America o nella umile Ucraina...
qui si dovrebbe riflettere senza condannare chi segue questo percorso...perche'si soffre, non e'una scappatoia, nessuno lo fa per divertirsi...
chi fa altre scelte, liberissimo, ma perche'venir qui a moralizzare? moralizzare chi? donne che lottano? perche'invece non pensare che l'italia e'cosi'indietro che dovremmo imparare dagli altri e aprirci anche all'innovazione medica e culturale?
scusate, sono ancora qui a soffrire , con mia figlia grandicella dovrei godermela ma soffro perche'mi sento non compresa dal mio stato... siamo indietro...molto indietro...e non vogliamo guardare avanti purtroppo[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Cara pissi , dove c'è la luce solo per 2 ore , in ucraina? Nooo
"]Mamanoeli,si capisce che tu a kiev non ci sei stata altrimenti avresti visto con i tuoi occhi la realta':cioè quelle non se ne fregano!! Ma non se ne fregano perchè nei paesi poveri è cosi',non hanno la possibilita' di pensare a culle e cullette come facciamo noi,fidati..io ho un marito straniero,e nella sua famiglia quando vado mi vorrebbero cedere i PROPRI FIGLI perchè da loro non esiste il rito prenetal come lo chiamo io,quelli devono mangiare, la luce c'è solo 2 ore al giorno,l'ospedale è un sogno,pensa che in india 3 sorelle che hanno fatto le surro si sono comprate una villa,quei bambini per loro vanno dove c'è il benessere e la ricchezza,tu ti fai questi intorcinamenti mentali ma loro sono pratici.Comunque non ho mai visto un bimbo biotexino finire male in italia,sono tutte coppie che stanno bene e vogliono un figlio,non riempirti di paure..[/quote]
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

dora ha scritto:Cara pissi , dove c'è la luce solo per 2 ore , in ucraina? Nooo
Eh beh ....
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao Cacla,

Non ci siamo mai presentate, ma io sono qui solo da febbraio e leggendo ciò che scrivi e soprattutto l'affetto che hanno le compagne di forum nei tuoi confronti, penso tu sia una persona speciale.
Mi unisco quindi al gruppo e ti faccio i miei migliori auguri di buon proseguimento con la tua bimba, spero che tu possa tornare qualche volta sul forum a incoraggiarci e darci forza.

clacla ha scritto:un percorso come questo, difficilissimo, e' sofferto anche da parte di chi lo sceglie.
scusate, sono ancora qui a soffrire , con mia figlia grandicella dovrei godermela ma soffro perche'mi sento non compresa dal mio stato... siamo indietro...molto indietro...e non vogliamo guardare avanti purtroppo
Ameli

Messaggio da Ameli »

Non so se avete notato che tante di noi non hanno piu scritto nel forum...l'aria si e'fatta pesante...avverto la negativita di certe persone a cui la vita deve ancora far sbattere la testa contro il muro perche'si tolga arroganza e saccenza dalle sue parole.adesso spera 'nel suo capitale genetico' ma sara'un'altra delusione e la sua accidia peggiorera'sfogandosi su chi e'felice come noi.'bassa cultura'mi hai detto?!mi sono messa a ridere!se interpreti cosi gli altri sei un flop in tutta la la tua vita.scrivi con punteggiature minimali e non appropriate, utilizzi termini scurrili e parli come mangi.quando arriverai dove sono arrivata io potrai parlarmi per adesso preferisco sorridere a persone come te che nell'offesa gratuita cercano il riscatto per la nullita'che sono.hai ancora tanto da imparare. poveretto chi ti conosce.

Ragazze vi saluto.preferisco godermi la serenita'di questo periodo senza inficiarla con l'odore di fogna che sento in certi post...
clacla

Messaggio da clacla »

carissime...io non sono una persona speciale...sono normale, ho la fortuna di avere un angelo con me e spero che lo stato italiano non mi tolga troppa felicita', perche' quando ricevo notizie dall'avvocato piango per giorni...anche le minime cose...
non conosco nessuno di voi, ma spero che realizziate il vostro sogno, sono rientrata nel forum perche' la realta' del post-bimbo e' cosi' difficile che bisogna saperlo prima...cosi' si se che non si e' soli nemmeno dopo...
chi scrive qui, come dicevo, ha cosi' sofferto che non dovrebbero esserci attacchi feroci nemmeno da parte di chi non condivide il percorso o non sa che percorso seguire...
nessuno e' qui perche'e' felice di esserci...
chi non vuole seguire questa strada e' liberissimo di non farlo, ma smontare persone che devono lottare per anni e soffrire mi sembra una crudelta' ingiustificata...ci pensa gia' l'italia con le sue leggi del 1930...
in america e in francia ci sono pure i matrimoni gay, qui siamo al codice del 1930 e non consideriamo le tecniche riproduttive mediche...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”