Problemi con le Ambasciate
Re: Problemi con le Ambasciate
Ragazze comunque fare il test a tutti e due i genitori non prova nulla: se uno facesse l'eterologa tradizionale non risulterebbe in ogni caso il dna materno!
eppure è vero... quindi mal che vada si può dire che si è fatta un'eterologa?Dreamy3 ha scritto:Ragazze comunque fare il test a tutti e due i genitori non prova nulla: se uno facesse l'eterologa tradizionale non risulterebbe in ogni caso il dna materno!
gardenia62 infatti è quello che ho optato io prima di iniziare il mio percorso. Ho avvisato il mio avvocato in modo che se dovesse succedere qualcosa è pronto ad intervenire. In più ho sempre pensato al momento in cui dovremmo andare in ambasciata e nn vi nascondo che ogni tanto con una mia amica mi esercito nel rispondere, nel senso che lei mi pone delle domande anche quelle più assurde e inaspettate e io rispondo e cerco di farlo sempre il più neutrale possibile e in modo più corretto in modo da nn destare dei dubbi. Infatti ho notato che questo giochino mi stà aiutato molto, in quanto stò diventato meno istintiva e più riflessiva prima dare uan risposta. Cmq. provate a fare a fare questo esercizio, nn si sa mai che possa aiutare anche a voi a gestire al meglio il vostro istinto....gardenia62 ha scritto:scusate, non avevo capito che il test lo avessero fatto entrambi. cavoli... il caso è stato archiviato poi?
il fatto di non rispondere credo sia la miglior cosa, e soprattutto bisogna avvalersi di un avvocato in gamba. ho chiesto alla clinica ed hanno qualche contatto
-
grazie roby per il consiglio! sarà utile!
il problema è l'ansia, e fare cosi, dovresti riuscire a gestire !
la nostra ms è incinta di due mesi, abbiamo tempo per esercitarci.
-
brava roby, questo è davvero un buon consiglio! ho contattato un avvocato, e mi ha spiegato le cose che potrebbero chiedere in ambasciata. il transfer lo hanno fatto da poco, se sarà positivo, il terzo mese andremo a Kiev per la visita e ci faremo spiegare anche da Ludmila le varie domande che potrebbero fare e le varie risposte.Roby25 ha scritto: gardenia62 infatti è quello che ho optato io prima di iniziare il mio percorso. Ho avvisato il mio avvocato in modo che se dovesse succedere qualcosa è pronto ad intervenire. In più ho sempre pensato al momento in cui dovremmo andare in ambasciata e nn vi nascondo che ogni tanto con una mia amica mi esercito nel rispondere, nel senso che lei mi pone delle domande anche quelle più assurde e inaspettate e io rispondo e cerco di farlo sempre il più neutrale possibile e in modo più corretto in modo da nn destare dei dubbi. Infatti ho notato che questo giochino mi stà aiutato molto, in quanto stò diventato meno istintiva e più riflessiva prima dare uan risposta. Cmq. provate a fare a fare questo esercizio, nn si sa mai che possa aiutare anche a voi a gestire al meglio il vostro istinto....
Infatti la mia amica mi conosce molto bene, sà che anch'io in determinate situazioni mi viene l'ansia perchè nn sò mentire. Ecco perchè poi abbiamo pensato a questo giochino o a questo esercizio e posso garantirvi che sta funzionando anche perchè è tutta una questione di saper metabolizzare una bugia e nn pensare che sia cosi, ma ansi pian piano la tua mente si abitua e la rende cosi reale che poi l'ansia svanisce del tutto. Cmq. ti faccio le mie congratulazioni per la tua madre surrogata, la mia invece è al terzo... che bello siamo su per giù vicine con i tempi!!!!gardenia62 ha scritto:grazie roby per il consiglio! sarà utile!
purtroppo siamo costrette ad avere la faccia tosta se vogliamo completare questo percorso. non c'è niente da fare
ben detto avicri!!avicri ha scritto:purtroppo siamo costrette ad avere la faccia tosta se vogliamo completare questo percorso. non c'è niente da fare
-
hai ragione e penso che quando saremo in ambasciata, la paura ci aiuterà ad essere forti e concentrate.avicri ha scritto:purtroppo siamo costrette ad avere la faccia tosta se vogliamo completare questo percorso. non c'è niente da fare
anche se difficile, in quei momenti bisogna restare calme!
Ma nn solo, credo che una volta che avremo nostro figlio tra le braccia, nulla e nessuno più c'è lo toglierà. Talmente che sono stati desiderati questi angioletti, credo che noi arriveremo al punto di diventare delle guerriere, perchè saremmo capaci di far di tutto pur di portarli a casa con noi. Noi donne quando ci mettiamo in testa una cosa siamo tremende, specialmente poi se si tratta della famiglia o di un figlio...Violetta56 ha scritto:hai ragione e penso che quando saremo in ambasciata, la paura ci aiuterà ad essere forti e concentrate.avicri ha scritto:purtroppo siamo costrette ad avere la faccia tosta se vogliamo completare questo percorso. non c'è niente da fare
anche se difficile, in quei momenti bisogna restare calme!