CIAO A TUTTI
Re: CIAO A TUTTI
cara Stellina, il tuo messaggio ha commosso profondamente sia me che mio marito!
siamo felicissimi per voi, nei momenti un po' bui ti penso e mi torna la carica!
ti meriti tutta la gioia che stai assaporando in questo magico periodo, condivido tutto cio che hai detto sulla Biotexcom e i suoi mitici "componenti", io sono un po'diffidente per natura, ma sulla serieta' del loro operato e dei loro intenti non ho MAI avuto dubbi!!
spero presto di essere io a pronunciare questi ringraziamenti! comunque il tuo entusiasmo e' davvero contagioso!
baci a tutta la tua splendida nuova family
siamo felicissimi per voi, nei momenti un po' bui ti penso e mi torna la carica!
ti meriti tutta la gioia che stai assaporando in questo magico periodo, condivido tutto cio che hai detto sulla Biotexcom e i suoi mitici "componenti", io sono un po'diffidente per natura, ma sulla serieta' del loro operato e dei loro intenti non ho MAI avuto dubbi!!
spero presto di essere io a pronunciare questi ringraziamenti! comunque il tuo entusiasmo e' davvero contagioso!
baci a tutta la tua splendida nuova family
Io parto giovedi,ora inizio io,ma non ho piu' ansie anzi voglio godermi il momento.Augurissimi Stellina tanta felicita' e bacetti al tuo piccolo,resta sul forum con noi.
Buonasera a tutti
wow ke bello! un'altra cicogna in arrivo !
In bocca al lupo Pissi, anzi.....in bocca al cicogna!
wow ke bello! un'altra cicogna in arrivo !
In bocca al lupo Pissi, anzi.....in bocca al cicogna!
Sono tornata da Kiev,e posso dire di essere felicissima della mia scelta.Alla Biotex mi sono sentita come a casa,veramente c'è un'atmosferra famigliare,non ne parliamo alla villa,c'è gente che va e gente che viene,ognuno porta con se la sua storia e ci si confronta tutti insieme...bellissimo!C'erano3 coppie e ieri mattina è nata la bimba di una coppia meravigliosa,abbiamo pianto e mentre loro andavano in camera a prepararsi è sceso un silenzio fatto di grande commozione...non vedo l'ora di ritornare li'..
ciao Pissi, co n mio marito non vi siete conosciuti per un soffio... e' tornato da Kiev ieri sera per il nostro secondo pick up, e mi ha detto di aver saputo di una coppia nuova che era li' per fare il contratto...eravate voi!!!
lui alloggiava nella villa nuova, e per quanto bellissima e superconfortevole, non c'e' paragone con l'atmosfera della vecchia! poi mi dispiace dirlo ma la governante, Svetlana, e' a dir poco fredda e scostante, per nulla disponibile e me l'hanno confermato svariate coppie! che differenza con le dolcissime Tania e Irina! a proposito, Irina ha dato alla luce un bellissimo maschietto, e a lei vanno le nostre piu' sentite felicitazioni!!
per quanto riguarda noi, ci hanno regalato ben 21 ovociti, speriamo sia la volta buona!!!! DEVE ESSERE QUESTA!!
Pissi quando inizi il tentativo? hai gia' una data indicativa? in becco alla cicogna e un saluto atutti!
Stellina come state? vi penso tanto!!!
lui alloggiava nella villa nuova, e per quanto bellissima e superconfortevole, non c'e' paragone con l'atmosfera della vecchia! poi mi dispiace dirlo ma la governante, Svetlana, e' a dir poco fredda e scostante, per nulla disponibile e me l'hanno confermato svariate coppie! che differenza con le dolcissime Tania e Irina! a proposito, Irina ha dato alla luce un bellissimo maschietto, e a lei vanno le nostre piu' sentite felicitazioni!!
per quanto riguarda noi, ci hanno regalato ben 21 ovociti, speriamo sia la volta buona!!!! DEVE ESSERE QUESTA!!
Pissi quando inizi il tentativo? hai gia' una data indicativa? in becco alla cicogna e un saluto atutti!
Stellina come state? vi penso tanto!!!
Ciao Bamby,ho conosciuto Svetlana,sai è questione di carattere,lei è stata mamma surrogata di 2 gemelli,certo Tania è una bomba,somiglia ad Heather Parisi!! Non sappiamo ancora quando partiremo,penso ci voglia almeno un mesetto eravamo nella villa vecchi che comunque è una favola si sente che sono passate tante storie.Intanto mi sto godendo l'attimo,sopratutto quando mi chiedono.allora sei incinta? Ha,ha.....A proposito chi va in villa non si dimentichi della gattina,adesso ha partorito datele qualcosa...ditelo a Tania..
-
Ciao Bamby,
dire che la mia vita è cambiata, è dir poco!!! Sono sempre alle prese con latte, pannolini, sonno arretrato...non ho mai un attimo di tempo! Il piccolino cresce anche se le colichine lo fanno piangere la notte...speriamo passino presto! Anche io ti penso spesso e ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona!! Un bacione e mi raccomando, tranquilla, sono sicura che questa volta andrà bene! Tvb
dire che la mia vita è cambiata, è dir poco!!! Sono sempre alle prese con latte, pannolini, sonno arretrato...non ho mai un attimo di tempo! Il piccolino cresce anche se le colichine lo fanno piangere la notte...speriamo passino presto! Anche io ti penso spesso e ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona!! Un bacione e mi raccomando, tranquilla, sono sicura che questa volta andrà bene! Tvb
Ciao,l'11 maggio ho il pick up,tornero' in villa giovedi sera...che belloooooooo..non vedo l'ora,ci sono coppie che sono ancora li...
Pissi!!! un grande in bocca al lupo.
Presto sarai anche tu mamma.
un bacione
Presto sarai anche tu mamma.
un bacione