russurrogate.com

Ovodonazione

ritarecla

Re: Ovodonazione

Messaggio da ritarecla »

kinderina ha scritto:
ritarecla ha scritto: congratulazioni kinderina, bel numerone! le mie beta avevano il valore di circa 1170 al 13 pt...
gia pensavamo che fossero gemelli
grazie rita, quindi è confermato che sono gemelli? a noi è un embrione, che al momento non è altro che un minuscolo puntino.
il nostro miracolo!!!
confermato che sono gemelli, e credo che siano femminucce! nella strutturale hanno detto che 90% soo femminucce))) che bello!!!
kinderina ora di quante settimane sei?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto:ciao ragazze come va? siete tutte gia in vacanza? noi siamo riusciti a fare una visita però a San Marino, dove abbiamo anche firmato il contratto. ora la clinica a kiev non è operativa per le visite, quindi dopo le vacanze ci faranno sapere come organizzarci per iniziare il programma di eterologa. non ci hanno ancora fornito la lista delle donatrici... comunque aspetto notizie da Giulia, che se non sbaglio è in Italia
posso chiederti chi ti ha fatto la visita a San Marino? è una clinica vera e propria o soltanto un ufficio?
se ho capito bene dicevano che li non fanno visite cliniche, giusto?
ashley

Messaggio da ashley »

ritarecla ha scritto:
siberiana ha scritto:ciao ragazze come va? siete tutte gia in vacanza? noi siamo riusciti a fare una visita però a San Marino, dove abbiamo anche firmato il contratto. ora la clinica a kiev non è operativa per le visite, quindi dopo le vacanze ci faranno sapere come organizzarci per iniziare il programma di eterologa. non ci hanno ancora fornito la lista delle donatrici... comunque aspetto notizie da Giulia, che se non sbaglio è in Italia
posso chiederti chi ti ha fatto la visita a San Marino? è una clinica vera e propria o soltanto un ufficio?
comfermo ritarecla. ma le visite lef a cmq sempre la stessa coordinatrice, Giulia, sia a Kiev sia a s. marino
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ashley ha scritto: posso chiederti chi ti ha fatto la visita a San Marino? è una clinica vera e propria o soltanto un ufficio?
comfermo ritarecla. ma le visite lef a cmq sempre la stessa coordinatrice, Giulia, sia a Kiev sia a s. marino[/quote]
grazie, chiedevo giusto per curiosità.
Noi abbiamo preferito fare la visita a Kiev anche perchè so che loro li hanno un laboratorio operativissimo e attrezzato, e anche quando ho fatto il transfer devo ammettere che sono stati allo stesso livello delle nostre cliniche migliori.
So che li molte altre donne sono rimaste incinte di gemelli, secondo voi è la stessa ovodonazione che favorisce le gravidanze gemellari?
katty

Messaggio da katty »

ritarecla ha scritto: So che li molte altre donne sono rimaste incinte di gemelli, secondo voi è la stessa ovodonazione che favorisce le gravidanze gemellari?
ogni pma dove si trasferisce piu' di 1 embrione aumente la possibilita' di gravidanza gemellare :)
siberiana

Messaggio da siberiana »

ritarecla ha scritto:
Ciao rita, la consulenza l ho fatta con Giulia, lei ha spiegato un po la procedura ed ha controllato le analisi precedenti. La visita vera e propria la farò a Kiev, perchè a San Marino non sono attrezzati con un laboratorio, sarebbe un ufficio di rappresentanza
siberiana

Messaggio da siberiana »

ritarecla ha scritto: grazie, chiedevo giusto per curiosità.
Noi abbiamo preferito fare la visita a Kiev anche perchè so che loro li hanno un laboratorio operativissimo e attrezzato, e anche quando ho fatto il transfer devo ammettere che sono stati allo stesso livello delle nostre cliniche migliori.
So che li molte altre donne sono rimaste incinte di gemelli, secondo voi è la stessa ovodonazione che favorisce le gravidanze gemellari?
in genere l 'ovodonazione tende a favorire le gravidanze gemellari, credo per il fatto che gli ovociti donati provenienti da queste ragazze giovani e in buona salute, sono di qualità superiore e quindi è piu facile che attecchiscano
girasole99

Messaggio da girasole99 »

vi posso dire che pur avendo trasferito 2 embrioni ne è attecchito solo uno e io sono contenta perché una gravidanza gemellare è abbastanza difficile
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:vi posso dire che pur avendo trasferito 2 embrioni ne è attecchito solo uno e io sono contenta perché una gravidanza gemellare è abbastanza difficile
Girasole99 io invece desidero proprio che siano 2. So benissimo che crescere due bambini nello stesso tempo è molto impegnativo, ma tu immagina quanta gioia e felicità ricevi allo stesso tempo. Tutto sarebbe ancor di più amplificato... ahahhaah :lol:
harryson

Messaggio da harryson »

girasole99 ha scritto:vi posso dire che pur avendo trasferito 2 embrioni ne è attecchito solo uno e io sono contenta perché una gravidanza gemellare è abbastanza difficile
infatti gira, anche economicamente sarebbe piu difficile... se trasferisci due o piu blasto devi essere consapevole che potresti avere una gravidanza gemellare e che quindi dovrai affrontare maggiori difficoltà anche a livello fisico
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”