russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

diavolettabuona

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da diavolettabuona »

i miei tranfer sono stati tutti indolore nessun fastidio particolare, la durata è di circa un minuto nemmeno
ciao
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io ho fatto un solo transfer in ucraina in occasione dell'ovodonazione e non ho sentito assolutamente nulla!

In bocca al lupo a tutte.
balena

Messaggio da balena »

Più che per l'utero retroverso, mi preoccupo per la "cervice molto stretta" , testuali parole del medico che mi ha fatto l'istero.
In fondo fare il transfer è un po come fare un'istero no? sempre da li devono passare e sempre là devono arrivare...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io al mio transfer ho sentito un leggero dolore, più fastidio che altro, ma sopportabile
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

A una ragazza che l'ha fatto a Kiev proprio per la cervice stretta le hanno fatto una sedazione blanda per evitare il dolore, prova eventualmente a chiedere se ti danno qualcosa, ma l'importante è che tu stai tranquilla e rilassata.
francesina

Messaggio da francesina »

Ho eseguito 3 transfer e non ho mai sentito nessun dolore.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Per me sempre transfer dolorosi causa cervice stretta e storta unsure.gif e utero iperantiversoflesso.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Per un buon esito è importante che il transfer sia indolore e senza traumi, a livello fisico. Poi ovviamente ci vuole una grandissima BDC. Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Nell'istero devono introdurre nella cervice le fibre ottiche per poter osservare l'interno dell'utero, per cui la sonda che le contiene è necessariamente più larga di un catetere per il transfer, che è invece molto più sottile.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Inoltre nell'istero, per poter guardare le pareti interne dell'utero, devono introdurre un mezzo di espansione (di solito aria) che lo dilati, in quanto l'utero, al di fuori della gravidanza, è una cavità virtuale: ciò può provocare contrazioni e quindi dolore. Tutta questa spiegazione per dire che sicuramente un'istero è più dolorosa e indaginosa di un transfer. Naturalmente poi ciascuna ha una soglia diversa del dolore, ci sono problemi di collo stretto o di utero retroverso, per cui anche un transfer può diventare un incubo.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”