russurrogate.com

translucenza nucale

ovuletta

Re: translucenza nucale

Messaggio da ovuletta »

ciao a tutte, io ho fatto il test del dna!costava 650 senza eco e 750 con eco!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ciao, da noi la eco della translucenza in toscana e'gratis insieme ai due valori del sangue per calcolare il rischio statistico.niente a che vedere col test del dna.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

forse l'opzione di una ecografia e'una iniziativa personale del centro o del ginecologo che fa il prelievo.Genoma che e'il laboratorio che fa il prenatalsafe non propone eco
sashya

Messaggio da sashya »

ciao, io credevo che la scelta tra con e senza eco l'avessero in tutti i centri vista l'importanza!
alina99

Messaggio da alina99 »

ciao, secondo me I ginecologi cmq dovrebbero essere + preparati a consigliare gli esami!
denise

Messaggio da denise »

Ragazze,informatevi bene.Il bitest é una cosa,il test sul dna un'altra,villocentesi e amniocentesi un'altra.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Misurare la plica nucale(la cosiddetta translucenza)é molto importante e NON è un esame probabilistico,bensì DIAGNOSTICO.Il bitest(misura della plica+papp-a+freebhcg)e' PROBABILISTICO riguardo alla possibilità che il bambino abbia una delle tre trisomie
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

anche io lo ripeto,informatevi bene.Il bitest é una cosa,il test sul dna un'altra,villocentesi e amniocentesi un'altra.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

nocciolinarosa ha scritto:anche io lo ripeto,informatevi bene.Il bitest é una cosa,il test sul dna un'altra,villocentesi e amniocentesi un'altra.
cocnordo anche con te! Io che in questi giorni mi sono informata su internet ho letto che L ecografia della nt senza esame del sangue a una percentuale accurata di 75% non di più perchè tra il bambino che si muove e dato che si parla di millimetri e non di metri si può sbagliare.. mentre la nt + esame del sangue (test integrato)a percentuale e di 90-95% Stavo cercando la tabella per allegarla qui.. ma devo andarla a cercare
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ciao!!quindi alla fine hai fatto la villocentesi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”