ovo in Italia
Re: ovo in Italia
A 4 settimane ???ebbe ... aspetta...
aspetta quando ti vorrà copiare in tutto e per tutto .... perché tu sei la SUA mamma
Hai scelto questo percorso per accontentare il tuo partner ?
no ero io a volere un figlio a tutti i costi
veramente e troppo presto, a volte forse lo stress di tutto questo percorso ti affatica a pensare che davvero ce l'hai li davanti ai tuoi occhi. Le emozioni sono tante e confuse poi scoppia l 'amore. In ogni caso è una fase che ho sentito da molte mamme
Datti tempo cara anche dopo il parto le emozioni e i sentimenti sono super amplificati e la stanchezza l'aspettativa altrui e tua molto alta. Stai serena questo è u periodo duro, anche molte mamme che non hanno fatto questo percorso faticano ad accettare i propri figli
In che senso, un bene diverso??? Anche io le voglio un bene diverso... la adoro la amo darei la mia vita per lei... un bene 2 volte superiore a quello che proverei se fosse nata naturalmente... il desiderio di averla era talmente grande che è riuscito a farci superare tutte le difficoltà emotive e non nego economiche per arrivare a lei!!!
Questo percorso l'ho fatto anche io e so bene quanti sacrifici si affrontano per realizzare quello che per molti è scontato.. la adoro anche io ma troppo spesso non la sento completamente mia
come si può pensare una cosa simile dopo ciò che hai passato... io l'ho sentita mia dal momento in cui mi hanno fatto il transfer ed era solo un piccolo pinguino...
non so spiegartelo a parole ma ho letto in tanti forum sull'ovodonazione che non è così raro.. probabilmente dipende dal fatto che ho un brutto rapporto col padre e che spesso mi viene rinfacciato che sono stata solo un contenitore