russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

didina

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da didina »

Non ci capisco più nulla... ora a digiuno inizio ad avere valori più alti... oggi 93... da quando faccio la dieta sembra che i valori siano peggiorati anziché migliorare
gaia

Messaggio da gaia »

guarda io ti posso solo dire che ogni quindicina per me è diversa....la prima quindicina valori alti a cena, la seconda a colazione (insulina), questa a digiuno!
Carnis

Messaggio da Carnis »

I valori peggiorano in teoria non per la dieta ma perchè man mano che la gravidanza procede si sballano sempre di più, da quanto so fino a 3 sett circa quando si stabilizzano
natynaty

Messaggio da natynaty »

non resta che pazientare... e cercare di far le brave per quanto possa servire... fortuna che ci sei tu che mi spieghi un po' di cose... perché i medico danno tutto per scontato
lyamya

Messaggio da lyamya »

È la placenta lo fa anche a me.
Per caso la stai misurando più tardi la mattina?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ro non ho fatto attenzione all orario... ma più o meno faccio colazione sempre alla stessa ora... anche nei week end... al massimo potrà variare di un'ora...
marcela

Messaggio da marcela »

Arrivati esiti prelievo del sangue...urine ok, glicata a 4, perfetta, glucosio a digiuno 112 :blink:
Venerdì visita dalla diabetolga e sentiamo le novità!!!
Voi come state?
lunetta

Messaggio da lunetta »

Stamattina post prelievo solite 5 unità di insulina e colazione al bar...dopo un'ora 130, mai stata così bassa!!!! Evviva la brioche al cioccolato!!!!!
birba

Messaggio da birba »

Ps anche io dopo il prelievo sono andata al bar.. ho preso un cappuccio e poi in borsa avevo i biscotti senza zucchero... la cameriera mi dice: che brioche vuoi? E li in un attimo di follia l'ho presa... ahahahaha non ho saputo resistere...
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Io la volta al mese del prelievo mi concedo la brioche! La prima volta ho mangiato i miei biscotti sz ma con quel profumo è stata una sofferenza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”