russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

rosalia

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da rosalia »

con Valco baby Snap molleresti del tutto il Book e non avresti comunque un vero leggero e compatto da usare per viaggi e spostamenti veloci
apple789

Messaggio da apple789 »

mi interesserebbe il tellaio doppio (si chiama cosi?) per poter mettere due navicelle e poi eventalmente due passeggini, quidni una specie di duo, ma gemellare, esistono? grazie e spero di essermi spiegata meglio stavolta
axia56

Messaggio da axia56 »

certo che esistono e pure tanti modelli e forme, li trovi a tandem (una seduta davanti all'altra) oppure affiancati (due sedute vicine).
stronga

Messaggio da stronga »

Continuo ad approfittare della tua conoscenza così spinta per sottoporti un'altra domanda.

Ho approfondito e li ho visti in negozio e ho ridotto la scelta del trio leggero tra: Valco Baby snap 4, Baby Jogger City Tour LUX e Cybex Mios.

Il Baby Jogger City Tour LUX sarebbe perfetto se non fosse che pesa 8,8kg come il city tour normale.

Anche il Mios pesa sugli 8,8kg.

Quindi siamo propensi per il Valco perchè pesa 6,2kg ma non abbiamo potuto vedere la navicella montata in negozio e abbiamo un dubbio. Dal sito infatti mi pare di capire che lo snap 4 monta solo la navicella "interna" agganciabile direttamente sopra seduta del passeggino senza rimuovere quest'ultima (soluzione che non mi piace), mentre è lo snap 4 tailormade che monta la navicella "esterna" (ossia sul telaio c'è solo la navicella al posto della seduta). Inoltre vogliamo essere sicuri che il passaggio da navicella "esterna" a ovetto sia immediato. E' un dettaglio di cui mi sono accorta dopo e nel preventivo che ci hanno fatto in negozio non è chiaro che tipo di navicella abbiano inserito, quindi se l'addetto al negozio si riferiva allo snap 4 (6,2 kg) o snap 4 tailormade (6,6kg). Vorrei chiarire questo punto non tanto per l'esigua differenza di peso, ma piuttosto per non rischiare di ordinare i pezzi sbagliati.

Se tu conosci questo dettaglio puoi chiarirmelo in attesa di andare da un altro rivenditore?

PS: il Jane Minnum è scartato per me perchè largo 59 e ho un limite di 54, preferisco stare sotto i 54.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Il tailormade ha sia navicella interna che esterna, deve specificarlo il venditore! Il passaggio da navicella a ovetto è immediato grazie agli attacchi.io ho scelto un cybex aton 5 come ovetto. Se scegli il modello in denim c'è un.offerta sensazionale fino ad esaurimento scorte...passeggini e navicella esterna 498.50 euro! Fai vedere al commerciante il post che trovi sulla pagina valco italia e fai chiamare il rappresentante, noi lo abbiamo comorato immediatamente per quel prezzo...anche se ci piaceva piu in grigio ma cosi abbiamo riparmiato piu di 200euro perche ha gli attacchi (che costano 50 euro) compresi, il passeggini che costa sui 450 e la navicella 200 euro e noi abbiamo pagato solo 498.50 tutto piu 130 l'ovetto
luigina2

Messaggio da luigina2 »

la seduta dello Snap e dello Snap 4 sono rimuovibili e si può inserire anche l'External bassinet, infatti l'External bassinet è compatibile con I modelli Snap, LX e Taylormade
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

hai quache consiglio da darmi su quale modello da prendere/evitare? Non ho particolari restrizioni di spazio (abito al secondo piano, ma ho l'ascenzore che arriva nel piano sotto dove ho il garage). Vorrei prendere il modello leggero e con l chiusura/apertura facile, perche mi sposto spesso in auto e di conseguenza dovrei caricare/scaricare spesso
dafne

Messaggio da dafne »

Lo avevi letto anche io e sinceramente non mi sembra che tocchi! Con mio marito comunque avevamo pensato di tenere semore un sacchettino di plastica cosi che se dovesse piovere ricopriamo la ruota e chiudiamo il sacchetto con un nastrino! Meglio la cappotta esterna piuttosto che il baby jogger che ha tutta la parte interna esposta allo smog e al mondo
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Sono sempre più convinta di prenderlo! Ma solo se troveremo a Roma un rivenditore disposto a farcelo vedere anche con la navicella montata, perchè sono molto restia a comprarlo senza averlo visto e soprattutto provato in tutte le combinazioni.
denise

Messaggio da denise »

Certo che devi vederlo e provarlo! Chiedi sulla pagina i rivenditori a roma! Io sono di tivoli ma vivo a verona da anni e anni quindi l'ho comprato qui, noi lo abbiamo provato e visto montato però con la navicella interna perchè quella esterna non ce l'aveva nessuno dei rivenditori...mi hanno detto che lo vendono poco come duo ecco xke non prendono le navicelle! Viene venduto piu come passeggino leggero! Ti allego un po di foto dal vivo anche se la navicella è interna! Appena lo ritiro ti faccio vedere la navicella montata da sola senza passeggino sotto
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”