Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
manca poco anche per te. Stai a riposo più che puoi, mi raccomando
finalmente ce l abbiamo fatta, 20 giorni di anticipo ma c’è l ho fatta dopo tanta paura e momenti di panico. Adesso mancate solo voi, tenete duro manca poco
Io sono pro parto naturale anche se il mio è stato indotto e sofferto ma nelle tue condizioni , il bimbo grande e tutto il contorno sceglierei il cesareo. Te lo dico proprio col cuore
È quello che farò. Ci ho pensato a lungo e credo sia la soluzione migliore. Oggi mi confronto con il mio ginecologo e mi muovo in quella direzione....
Auguri mamminaaaaaaa!hai anche fatto presto!!! bravissima!ora torno a casa,prepari il nido per la piccola e presto te la riporto a casa!!!sono contenta! siete state delle guerriere!!!!
Sono disponibile accordo con shala!io sono per il parto naturale foreverandever!ma se sai già che puo esserci un rischio,allora meglio il taglio!forza
hai rischiato di tutto fino ad ora. Il parto fallo "tranquillo"
Già...dopo tutto quello che abbiamo passato in questi otto mesi non mi va di correre rischi che si possono evitare!!!!
ho partorito già due volte naturalmente e ho ben chiaro che starei bene da subito.....
Questo gruppo si sarebbe dovuto intitolare “ le mamme che non si fanno mancare niente” ma le dobbiamo superare tutteeeeee!!!!!
È una scocciatura ma vai di antibiotico, un’altra ventina di giorni di rotture e speriamo passi tutto!
porca miseria, ma così tanta attesa c’e Per l’epidurale?? Quindi cesareo? O naturale?
È una scocciatura ma vai di antibiotico, un’altra ventina di giorni di rotture e speriamo passi tutto!
porca miseria, ma così tanta attesa c’e Per l’epidurale?? Quindi cesareo? O naturale?