Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
smettere il clexane prima... ma che abbiamo la palla di vetro???
il mio ginecologo dice che per la mia mutazione è meglio farlo naturale... anche per la ripresa post parto, che se fosse con cesareo sarebbe un po’ ’ più lunga, e il fatto di dover rifare subito clexane potrebbe comportare un allungamento dei tempi di “chiusura” ferita...
Ad ogni modo anche se sarà naturale e bisogna smettere il clexane prima, dovrà comunque essere indotto suppongo
il mio ginecologo dice che per la mia mutazione è meglio farlo naturale... anche per la ripresa post parto, che se fosse con cesareo sarebbe un po’ ’ più lunga, e il fatto di dover rifare subito clexane potrebbe comportare un allungamento dei tempi di “chiusura” ferita...
Ad ogni modo anche se sarà naturale e bisogna smettere il clexane prima, dovrà comunque essere indotto suppongo
Presto si ritorna alla vita normale e non vedo l ora. Vi auguro a tutte voi di abbracciare presto i vostri piccoli
siete tutte speciali, sono davvero contenta di avervi conosciuto
No,mi hanno detto di no,E un servizio pubblico!!! Vedremo se il mio medico riesce a parlare con qualche collega,dato il caso magari trova qualcuno che si rende disponibile. E che lui non pensava proprio di arrivare ad un parto naturale da come era messa la situazione!!!!
Giacomo e Davide sono 2 fratelli gemelli virtuali!!
Giacomo e Davide sono 2 fratelli gemelli virtuali!!
A me l’idea del cesareo fa proprio impressione... ma io non ho proprio scelta. Deve per forza essere così, se per sbaglio mi partisse il travaglio lontano dall’ospedaLe sarebbe pericoloso! Comunque basta non pensarci.... è un’operazione di routine, la fanno in tutti gli ospedali...
arriveremo anche noi!!! Chi prima chi dopo,.,Ma questi pargoli ce li stringeremo a noi molto presto!!!!
se tutto va bene naturale,anche la prima è arrivata con il naturale senza epidurale!!! Acque rotte alle 3 di Notte, nata a mezzogiorno in punto!!!
volevo alleviare un Po il travaglio,ma se non sarà possibile pazienza,facciamo a crudo!!!
il cesareo se lo posso evitare,lo evito...
volevo alleviare un Po il travaglio,ma se non sarà possibile pazienza,facciamo a crudo!!!
il cesareo se lo posso evitare,lo evito...
Buongiorno ragazze,come state oggi?
Io sto andando a fuoco, sarà per il cortisone che sto facendo!!! Notte in bianco, tra nausea e pipì forse mi sono alzata 20 volte!!
Io sto andando a fuoco, sarà per il cortisone che sto facendo!!! Notte in bianco, tra nausea e pipì forse mi sono alzata 20 volte!!
Io fortunatamente stanotte mi sono alzata solo una volta solo che per riprendere sonno ci metto una vita!!! Poi taaaaac suona la sveglia per la puntura...
Oggi pome ho ecografia, speriamo tutto bene!!!!!
Oggi pome ho ecografia, speriamo tutto bene!!!!!
io stsnotte ho aperto gli occhi all tre e mezza e non mi sono più riaddormentata.....pipì e prurito pancia mi hanno dato il tormento.....