russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

Miky71

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da Miky71 »

smettere il clexane prima... ma che abbiamo la palla di vetro???
il mio ginecologo dice che per la mia mutazione è meglio farlo naturale... anche per la ripresa post parto, che se fosse con cesareo sarebbe un po’ ’ più lunga, e il fatto di dover rifare subito clexane potrebbe comportare un allungamento dei tempi di “chiusura” ferita...
Ad ogni modo anche se sarà naturale e bisogna smettere il clexane prima, dovrà comunque essere indotto suppongo
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Presto si ritorna alla vita normale e non vedo l ora. Vi auguro a tutte voi di abbracciare presto i vostri piccoli
natynaty

Messaggio da natynaty »

siete tutte speciali, sono davvero contenta di avervi conosciuto
aBez

Messaggio da aBez »

No,mi hanno detto di no,E un servizio pubblico!!! Vedremo se il mio medico riesce a parlare con qualche collega,dato il caso magari trova qualcuno che si rende disponibile. E che lui non pensava proprio di arrivare ad un parto naturale da come era messa la situazione!!!!
Giacomo e Davide sono 2 fratelli gemelli virtuali!!
mistele

Messaggio da mistele »

A me l’idea del cesareo fa proprio impressione... ma io non ho proprio scelta. Deve per forza essere così, se per sbaglio mi partisse il travaglio lontano dall’ospedaLe sarebbe pericoloso! Comunque basta non pensarci.... è un’operazione di routine, la fanno in tutti gli ospedali...
alischa

Messaggio da alischa »

arriveremo anche noi!!! Chi prima chi dopo,.,Ma questi pargoli ce li stringeremo a noi molto presto!!!!
fatamema

Messaggio da fatamema »

se tutto va bene naturale,anche la prima è arrivata con il naturale senza epidurale!!! Acque rotte alle 3 di Notte, nata a mezzogiorno in punto!!!
volevo alleviare un Po il travaglio,ma se non sarà possibile pazienza,facciamo a crudo!!!
il cesareo se lo posso evitare,lo evito...
grissina

Messaggio da grissina »

Buongiorno ragazze,come state oggi?
Io sto andando a fuoco, sarà per il cortisone che sto facendo!!! Notte in bianco, tra nausea e pipì forse mi sono alzata 20 volte!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io fortunatamente stanotte mi sono alzata solo una volta solo che per riprendere sonno ci metto una vita!!! Poi taaaaac suona la sveglia per la puntura...
Oggi pome ho ecografia, speriamo tutto bene!!!!!
miloely

Messaggio da miloely »

io stsnotte ho aperto gli occhi all tre e mezza e non mi sono più riaddormentata.....pipì e prurito pancia mi hanno dato il tormento.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”