russurrogate.com

aggiornamenti

aidi

Re: aggiornamenti

Messaggio da aidi »

si, ameli, dai torna!!!

Ameli, dai su.....
Mio nonno diceva, non offende chi vuole ma chi può. Resta con noi e aggiornaci...prenditela come una ...."missione umanitaria."...he he he :) ;)[/quote]
Max

Messaggio da Max »

Ciao Aidi
Non sappiamo ancora se andremo, vediamo come evolve la situazione in questi mesi.
Ma tu sei già in processo? :?:
opium

Messaggio da opium »

tanti auguri a tutti quelli che hanno i risultati positivi, o hanno ricevuto le ecografie
sono molto contento per voi
ameli spero che ci comunicherai come procede la tua storia
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
milli

Messaggio da milli »

Ciao nick, è molto strano e nello stesso tempo piacevole leggere i tuoi commenti positivi riguardo la biotex:)
"]Scusate tutti,
forse sono off-topic ma mi sembra molto strano quanto mi è capitato.
Negli ultimi giorni per impegni professionali sono stato fuori sede e non ho avuto la possibilità di seguire assiduamente il forum quindi non ho avuto proprio opportunità di loggarmi nel forum. Ieri che finalmente ho potuto farlo risulta che il mio account era bloccato come se avessi sbagliato varie volte nell'introdurre la password. Avrei potuto riattivare la password ma mi chiedeva di inserire il codice CAPTCHA che non mi veniva mai mostrato quindi non sapevo cosa introdurre.
Non è che sia una cosa gravissima, ma mi chiedo se sia mai successo ad altri tale circostanza.
Dora, carissima, non so se hai seguito i miei post precedenti dove non mi sono mai represso se credevo che qualcosa si doveva dire e continuerò a farlo. In tutto il percorso che fin'ora abbiamo fatto di cose strane e nettamente migliorabili ne abbimo viste tante, nulla da ridire sulla parte medico/clinica e/o professonale, ma solo ed esclusivamente nella parte logistica.
Da parte della biotext viene rispettato tutto quanto viene detto e scritto nel contratto, almeno a noi fino ad esso ci sembra questo. A volte c'è un'estrema tendenza a semplificare, le informazioni de le danno con il contagocce e a volte devi essere pedante ed insistente per averle. Qui nel forum troverai tante persone gentili e disponibili anche se credo che sopratutto all'inizio i temi un pò meno piacevoli si tendeva a non parlarne, ma come spesso accade, non discuterne non significa che il problema non esista. Non so in che situazione tu sia, noi abbiamo impiegato quasi un anno e mezzo prima di deciderci, vedremo in futuro, ma per adesso devo dire che tutto è andato come ci era stato detto e siamo molto vicini ad un sogno che pensavamo fosse ormai irrealizzabile.

Saluti a tutti.[/quote]
milli

Messaggio da milli »

Ameli, carissima, aspettiamo tutti i tuoi aggiornamenti ...!!!
Max

Messaggio da Max »

Ciao Milli
perche' strano? forse perche' in passato ero molto critico? Lo sono stato e lo sono tutt'ora e mi riconfermo in tutto quello che ho detto, ma ho una suffieciente onesta' intellettuale anche per riconoscere le cose buone e ben fatte. Comunque, tanto per essere chiari, all Biotex ho solo imputato una mancanza di fluidita' e facilita' di informazioni, mai dubitato o criticato la professionalita' del personale. Il resto erano impressioni personali e commenti su cose che sebbene non troppo piacevoli poi si sono comunque rivelate vere, almeno stando ai feedback di coloro che scrivono.
Grazie comunque per il tuo commento.
Gabryaury, sinceramentenon ricordavo il tuo precedente nickname, comunque resta una cosa un po strana, sono arrivato a pensare che quelcuno a cui non piacessero i miei commenti mi aveva bloccato :lol: :lol: :lol: ...a volte sono un po troppo cospirazionista...ha ha ha :lol:
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Ciao Nick, allora dovrebbe essere bloccata anche mamanoeil :lol: :lol: :lol:
]Ciao Milli
perche' strano? forse perche' in passato ero molto critico? Lo sono stato e lo sono tutt'ora e mi riconfermo in tutto quello che ho detto, ma ho una suffieciente onesta' intellettuale anche per riconoscere le cose buone e ben fatte. Comunque, tanto per essere chiari, all Biotex ho solo imputato una mancanza di fluidita' e facilita' di informazioni, mai dubitato o criticato la professionalita' del personale. Il resto erano impressioni personali e commenti su cose che sebbene non troppo piacevoli poi si sono comunque rivelate vere, almeno stando ai feedback di coloro che scrivono.
Grazie comunque per il tuo commento.
Gabryaury, sinceramentenon ricordavo il tuo precedente nickname, comunque resta una cosa un po strana, sono arrivato a pensare che quelcuno a cui non piacessero i miei commenti mi aveva bloccato :lol: :lol: :lol: ...a volte sono un po troppo cospirazionista...ha ha ha :lol:[/quote]
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Carissima spray, mi dispiace moltiiiiiiissssiiiimo che è andata male!!!!
Mi sento anche un po' in colpa perché ti ho incoraggiata :(
Ma voglio credere che il prossimo tentativo sarà positivo anche per te!!!
Tanti abbracci !!!!
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Tulipano, Rossella, nick voglio farvi gli auguri per le vostre ecografie!
Ameli, torna- ci manchi !
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”