Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Si hanno sempre detto che c’è possibilità che risalga... ma poi in realtà è sempre lì... non sembra avere intenzione di muoversi... a te quando è risalita? si sì neanche io devo stare seduta... sono pronta a stare a letto fino alla fine ma preoccupata perché in questi 3 mesi, mi alzo dal letto solo x raggiungere il bagno, l’osPedale o il letto di mia figlia per leggerle una storia... eppure il collo si è accorciato lo stesso...
non si può mai stare tranquille.... non ci facciamo mancare nulla
però se pensi anche come si sia risolta la questione del liquido, non dobbiamo mai disperare!!!
stringi i denti e cerca di stare ancora di più a riposo!!!
Ti hanno dato gli ovuli di progesterone? Ma hai contrazioni?
però se pensi anche come si sia risolta la questione del liquido, non dobbiamo mai disperare!!!
stringi i denti e cerca di stare ancora di più a riposo!!!
Ti hanno dato gli ovuli di progesterone? Ma hai contrazioni?
Io sono a riposo forzato a casa da 2 settimane per via della placenta bassa che sanguina ininterrottamente (prendo antiemorragico da allora ma appena lo sospendo parte il ciclo). Domani il gine mi rivede (a 20 tonde) e vediamo cosa dice. Sono depressa perché non posso seguire la mia bimba e anch'io devo dire addio alla sua 1a festa all'asilo e probabilmente alle vacanze già prenotate. Non so voi ragazze ricoverate per tanto tempo come facciate siete davvero forti! In tutto ciò il mio piccolo si fa sentire parecchio tutti i giorni e questa è l'unica cosa che mi consola! In bocca al lupo a tutte io vi seguo sempre e faccio il tifo per voi e i piccoli!
Si prendo gli ovuli da inizio gravidanza. Ho spesso indurimenti... contrazioni ritmiche no, o almeno non credo... io avendo partorito con induzione ed epidurale non so esattamente come siano...
Ti capisco, anche a me brucia un sacco perdere lo spettacolino... ma sono stati proprio tassativi... non posso andarci
Non contrazioni vere e proprie ma questa settimana sentivo che c’era qualcosa di diverso! Pancia sempre dura anche a riposo e il peso appena stavo seduta ed in piedi. Mi sentivo proprio che se fossi stata in piedi sarebbe ceduto il collo... a volte siamo paranoiche a volte ci azzecchiamo anche!
a me è risalita alla tua epoca gestazionale ma io ho un solo bimbo....non so se conta questo.....te hai un peso doppio. Smile fai piccole tappe. Sei stata stoica fino ad oggi. La prossima meta sono le 30 settimane. Shirley ha partorito a 26 se non sbaglio e ce be sono tante altre che hanno affrontato parti in quelle settimane. 30 è già un traguardo. Non manca molto. Poi magari lo superi pure.....dopo i 30 le tappe sono più vicine. Non mollare psicologicamente. Non dopo tutto quello che hai fatto fino ad ora. Sei a casa e per la bimba è già tanto.....il resto si affronta volta per volta. Io mi sono persa quasi tutte le gare di mia figlia....ed è dovuta andare senza nessuno della famiglia....erano gare importanti per lei ma non c'era scelta....si è sentita sola....
Amiche allettate... voi come avete con la curva glicemica? Io di solito mi faccio fare tutto a domicilio ma da quel che ho capito quella non la fanno...
Si lo so... devo tenere duro... per fortuna so anche che al giorno d’oggi i prematuri sopravvivono. Ma ecco... dopo tutti i problemi che ho avuto vorrei evitarmi un parto a 26 settimane per via del collo dell’utero... ci mancava davvero solo questa cosa, ora che tutto sembrava andare bene! quando alla placenta... anche io credo che ormai resterà lì...
-
Mmmm sai non lo so ... anche perché l’infermiere dovrebbe stare con te almeno 2 ore ...