russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

babyluv

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da babyluv »

Quando l'ho fatta ero molto preoccupata perché sentivo il peso sotto ma non ho avuto alternativa. Avevo pensato di comportarmi come se avessi la glicemia alta e di mettermi a dieta. Poi però sono andata....
Non puoi chiedere di fare un day hospital?
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Proverò a chiedere... di andare lì e aspettare tutto quel tempo proprio non me la sento... ma ha dei sintomi il diabete? Fa fatta per forza sta curva?
ashley

Messaggio da ashley »

Purtroppo a volte è asintomatico....bimbi che crescono troppo e eccessiva sete possono essere sintomi....
Nel mio caso la curva è andata bene ma devo comunque stare a dieta perché se mangio carboidrati mi viene la tachiacardia e dall'ultimo controllo risulta un lieve poliidroamnios....cioè si sta formando troppo liquido che crea altri problemi.... Quindi è stato inutile farla....
salsa

Messaggio da salsa »

devo trovare una soluzione perché non voglio certo che mi si appiani il collo per farla... le mie bimbe sono stimate attorno al 40% e i liquidi sono ok ma io bevo come un cammello e ho preso 20 chili (anche se partendo da 50 kg x 175 i dottori non mi hanno mai fatto ramanzine su questo aspetto) quindi boh...
miracle

Messaggio da miracle »

Organizzati. Negli ospedali forniscono sedie a rotelle , poi bevi e ti mettono sdraiata in un lettino (prima gli spieghi)

Prova a fare una telefonata
apple789

Messaggio da apple789 »

io diciamo va un po’ meglio, mi sto riabituando, anche il bimbo è felice di avermi a casa. Sofia è ancora nella culla termica, in questi giorni ha fatto il calo fisiologico per adesso è arrivata a 2100kg spero non ne faccia più. Mi hanno detto che mangia, ed è tranquilla. Spero passino in fretta questi giorni. Voi come state? Come procede?
nikhi

Messaggio da nikhi »

Anch'io stavo per fare la stessa domanda , non so come fareee 😥 se ne vanno tre ore al centro prelievi non posso stare tutto questo tempo...
dannia

Messaggio da dannia »

Psicologicamente sempre a terra.... oggi allergia che non mi fa respirare , inoltre ho pure vomitato boooh
manucor

Messaggio da manucor »

C'è di sicuro la soluzione. Per gli spostamenti ti fai dare una sedia a rotelle e poi ti fai posizionare su un lettino. È impensabile che tu stia seduta 3 ore. Io addirittura ho abbassato lo schienale del sediolino per non creare troppa pressione sulla cervice.....
sobella

Messaggio da sobella »

Sono felice! Ancora qualche giorno e te la riporti a casa! Spupazzati il bimbo nel frattempo! Ti sei ripresa dal parto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”