russurrogate.com

aggiornamenti

giusy

Re: aggiornamenti

Messaggio da giusy »

Dimmi tu come va bene a te .....
Ultima modifica di giusy il 28 lug 2013, 14:20, modificato 1 volta in totale.
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Ok
Ultima modifica di gelsomino il 28 lug 2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
giusy

Messaggio da giusy »

:( scusa ho fatto pausa pranzo e ho letto solo adesso il messaggio!! x me va bene
Ultima modifica di giusy il 28 lug 2013, 14:21, modificato 2 volte in totale.
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Ok. Grazie ancora ciao
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Giusy,mi fai sapere come hai fatto ad inventarti la pancetta? io ho comprato la pancia 6-7 mesi ma è troppo grande visto che sono a 4 e mezzo,comprarne 2 mi costava troppo e cosi' intanto tiro bene fuori la mia ma comincia ad essere troppo piccola allora mi serve un "depannage"..puoi dirci la tua idea?
giusy

Messaggio da giusy »

Ciao pissi certo ora ti spiego tutto xò siamo in estate e quindi a parte i sudori da morire resta il problemino dei vestiti troppo leggeri magari cerca di mattere cose larghe su e prova con una fascia in più io ho tamponato così ..provare non costa nulla :D
Ho recuperato il materiale...............................................................
Ultima modifica di giusy il 13 ago 2013, 22:49, modificato 1 volta in totale.
dora

Messaggio da dora »

Sei troppo forte !!!!
Ciao pissi certo ora ti spiego tutto xò siamo in estate e quindi a parte i sudori da morire resta il problemino dei vestiti troppo leggeri magari cerca di mattere cose larghe su e prova con una fascia in più io ho tamponato così ..provare non costa nulla :D
Ho recuperato il materiale interno di un cuscino (xò non il cuscino materiale memory )e ritagliato una forma ovale tipo pancia larga sui fianchi e altina che prende anche lo stomaco fino in basso..dopodichè devi eliminare materiale x renderlo più sottile ( e quindi non sentire uno scalino) sui fianchi in alto e in basso. Infine con una fascia ( è un vecchio top fascia che utilizzavo in estate) la mantenevo ferma in vita e poi ho comprato anche una pancerina premamma questo x far sì che al tatto non si sentisse troppo morbida la pancia! Poi al mese successivo ho aggiunto un ulteriore strato e il pancino aumentava...fino a quando finalmente ho potuto utilizzare il body!!!
Sembra assurdo ma ti dico Per due mesi sono andata avanti così e sinceramente mi è andata bene, eh toccata e accarezzata anche questa :lol:
Spero di di essere stata abbastanza chiara..
Hey gelsomino se vuoi ti invierò anche questo materiale fascia e pancerina.. incrociando le dita spero di non averne più bisogno...[/quote]
Rossella

Messaggio da Rossella »

Quando c'è una motivazione del genere si fa di tutto ...
Sei troppo forte !!!!
Ho recuperato il materiale interno di un cuscino (xò non il cuscino materiale memory )e ritagliato una forma ovale tipo pancia larga sui fianchi e altina che prende anche lo stomaco fino in basso..dopodichè devi eliminare materiale x renderlo più sottile ( e quindi non sentire uno scalino) sui fianchi in alto e in basso. Infine con una fascia ( è un vecchio top fascia che utilizzavo in estate) la mantenevo ferma in vita e poi ho comprato anche una pancerina premamma questo x far sì che al tatto non si sentisse troppo morbida la pancia! Poi al mese successivo ho aggiunto un ulteriore strato e il pancino aumentava...fino a quando finalmente ho potuto utilizzare il body!!!
Sembra assurdo ma ti dico Per due mesi sono andata avanti così e sinceramente mi è andata bene, eh toccata e accarezzata anche questa :lol:
Spero di di essere stata abbastanza chiara..
Hey gelsomino se vuoi ti invierò anche questo materiale fascia e pancerina.. incrociando le dita spero di non averne più bisogno...[/quote][/quote]
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Ciao Giusy, appena ci sei scrivo.....
giusy

Messaggio da giusy »

Ciao eccomi ci sono.....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”